Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Suggerisco a tutti coloro i quali vogliono cimentarsi nella lettura e possibilmente comprensione dei tweet e retweet di Banks questo sito http://urbandictionary.com/

si possono imparare chicche come la differenza tra nigger e nigga:

"Nigga is a word which evolved from the derogative term "nigger". Tupac best defined the distinction between the two.

NIGGER- a black man with a slavery chain around his neck.

NIGGA- a black man with a gold chain on his neck."

Edited by A.D.
  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oddio, Silver......e io ti direi " .. pensarci prima ai possibili 30 gradi a Scopello il 20 Agosto in quella struttura, no ?"

Sì, giusto, però è anche vero che nelle nostre zone dopo il 20/08 normalmente il tempo cambia drasticamente, soprattutto dopo la 1a pioggia.

Qs.anno mi pare davvero particolare e forse pure di difficile previsione.

Penso che il camp estivo sia stato deciso già da mesi.

Comunque lo capisco benissimo, visto che come detto io sono uno delle persone + insofferenti al caldo del pianeta (aria condizionata sparata non appena supero in estate i 25°C, ed in inverno soffro quando trovo ambienti con T°C superiori ai 21°...tengo pure la camera da letto assolutamente senza riscaldamento sotto ai 16°!).

Posted

Comunque lo capisco benissimo, visto che come detto io sono uno delle persone + insofferenti al caldo del pianeta (aria condizionata sparata non appena supero in estate i 25°C, ed in inverno soffro quando trovo ambienti con T°C superiori ai 21°...tengo pure la camera da letto assolutamente senza riscaldamento sotto ai 16°!).

Per non farle decomporre? :P :P :P

Scherzi a parte, anche io soffro il caldo in modo orribile ma se, per lavoro, mi mettono in un posto senza aria condizionata, al limite lo faccio presente a chi di dovere, non lo scrivo a quel modo su twitter dove mi può leggere chiunque, pallacanestro Varese compresa. Anche solo in questo si vede una certa differenza tra Banks e Green, con il secondo molto più misurato (e magari pure paraculo).

Poi di queste cose importerà poco se il buon Adrian giocherà come tutti si aspettano. In fondo nemmeno Komazec era un compagnone, e nessuno gli ha mai fatto una colpa di questo :P

E' solo che, avendo completato il roster da un mese, non c'è molto altro di cui parlare.

Posted

Comunque lo capisco benissimo, visto che come detto io sono uno delle persone + insofferenti al caldo del pianeta (aria condizionata sparata non

appena supero in estate i 25°C, ed in inverno soffro quando trovo ambienti con T°C superiori ai 21°...tengo pure la camera da letto assolutamente senza riscaldamento sotto ai 16°!).

Anche in Lituania non si superano mai i 16° di notte, nelle camere da letto.... :brr:
Posted (edited)

Anche in Lituania non si superano mai i 16° di notte, nelle camere da letto.... :brr:

Sappiamo di gente che è arrivata ai 90°

Edited by MarkBuford
Posted

Puttanate .

Scriva il caxxo che vuole , basta non leggere .

L'importante è che faccia canestro e difenda .

E comunque da giovedi sera danno forti piogge e temperatura in drastico calo , magari settimana prossima si lamenterà del freddo ...

Posted

Beh, gli appartamenti di montagna avranno ben i termosifoni, se non i climatizzatori, no? ;):lol:

per farlo star tranquillo, basta metterlo su un traghetto per luino e organizzargli una gita con silver surfer al villaggio olandese.

Oppure portarlo a mergozzo allo scoiattolo.

Se mi coprite le spalle, lì lo guido io :-) :-)

Posted

Puttanate .

Scriva il caxxo che vuole , basta non leggere .

L'importante è che faccia canestro e difenda .

E comunque da giovedi sera danno forti piogge e temperatura in drastico calo , magari settimana prossima si lamenterà del freddo ...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Scopello

Posted

Comune di Scopello

Comune montano in provincia di Vercelli con circa quattrocentoventi abitanti. Il comune è ai confini con la provincia di Biella.

...compreso le caprette!

Posted

Quando lavoravo a Torreberetti ero il capostazione di 200 abitanti..ne vogliamo parlare?!? Con il sindaco che mi chiedeva consigli per la ristrutturazione delparcheggio antistante la stazione!!!

Posted

Stasera lasciata Scopello alle ore 22 con temperatura di 19°scarsi per il quieto vivere del nostro Usa.

Non sapevo che tu potessi controllare il clima :P Non é che sei tu a far piovere ogni volta che arriva il luna-park?

Posted

a tal proposito, ieri su www.tio.ch un "giornalista" ha riportato la notizia dell'operazione di Chris Paul ad un tendine della mano, conseguenza di un infortunio rimediato al training camp USA.

il "giornalista" ha concluso l'articolo chiosando che per quell'infortunio Paul non è partito per Londra e non ha contribuito alla vittoria dell'oro olimpico.

il tutto condito da foto che mostravano le celebrazioni di CP3 sul campo appena dopo la vittoria... :rolleyes:

Posted

a tal proposito, ieri su www.tio.ch un "giornalista" ha riportato la notizia dell'operazione di Chris Paul ad un tendine della mano, conseguenza di un infortunio rimediato al training camp USA.

il "giornalista" ha concluso l'articolo chiosando che per quell'infortunio Paul non è partito per Londra e non ha contribuito alla vittoria dell'oro olimpico.

il tutto condito da foto che mostravano le celebrazioni di CP3 sul campo appena dopo la vittoria... :rolleyes:

Ticino on line? Jahahahahaha... Che si limitino all'hockey che é meglio!!
Posted

Sulla prealpa di oggi é scritto che Cerella è un 28enne del 1986!! Come è possibile???? ;)

Posted

Evidentemente è più maturo della sua età, il che andrebbe bene per una nota forumista che mi sta sbausciando tutto FSACbook con le sue osservazioni sul virgulto.