Silver Surfer Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 Al di là del fatto che anche io non resisterei a temperature superiori ai 25°C, soprattutto se in condizioni di elevata umidità...parlare con Chi di dovere invece di sclerare? Mah...sono sempre sorpreso dalla maturità dimostrata da certi "Talenti"...speriamo bene che non sia così bambino come sembra.
Ale Div. Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 Al di là del fatto che anche io non resisterei a temperature superiori ai 25°C, soprattutto se in condizioni di elevata umidità...parlare con Chi di dovere invece di sclerare? Mah...sono sempre sorpreso dalla maturità dimostrata da certi "Talenti"...speriamo bene che non sia così bambino come sembra. dovrà farne 20 a partita, perché dopo quello che ho letto mi ha fatto un po' incazzare (e oggi per chi mi segue su facebook, sa che non è proprio giornata).. Se fa il principino e poi in campo non rende adeguatamente, lo insulti più di garrì.Adriano, fai il bravino, che i tuoi antenati che facevano gli schiavi sul serio dopo quello che hai scritto al mondo intero ti prenderebbero a calci sonori nel culo da qui alle piantagioni e ritorno in Africa!
marisa Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 Al di là del fatto che anche io non resisterei a temperature superiori ai 25°C, soprattutto se in condizioni di elevata umidità...parlare con Chi di dovere invece di sclerare? Mah...sono sempre sorpreso dalla maturità dimostrata da certi "Talenti"...speriamo bene che non sia così bambino come sembra. ah ah ce la siam cercata... dopo il bambino pulcino bagnato Giustino.... arriva il bambino fenomeno Adrianino.....
La Jen Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 Non avete capito che lui lo fa per noi...eravamo troppo sereni, nessuno con cui prendersela, ci sta creando un argomento di discussione!!
Ponchiaz Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 Meno male che i giocatori di calcio non sanno usare il computer.
Mangusta Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 Meno male che i giocatori di calcio non sanno usare il computer. Sei troppo forte...
ROOSTERS99 Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 Sei troppo forte... Quoto. Sempre grande ! Aaahah!
Mangusta Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 Perô da quel che vedo mangiano bene Ma si può sapere dive vedete e dove sapete tutt stè cose...
MarkBuford Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 Perô da quel che vedo mangiano bene Aspetterei di sentire anche il parere di Banks
marisa Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 polonara/de nicolao commenti: x fortuna quel cartello pubblicitario... eheh foto fatta mica x caso
joe Posted August 20, 2012 Author Posted August 20, 2012 Ma si può sapere dive vedete e dove sapete tutt stè cose... Non ci abbiamo un caxxo da fare e stiamo tutto il giorno su Twitter a tradurre i cinguettii di Banks
joe Posted August 20, 2012 Author Posted August 20, 2012 polonara/de nicolao commenti: x fortuna quel cartello pubblicitario... eheh foto fatta mica x caso Valsesia hot...e a fianco la pubb di una segheria...
joe Posted August 20, 2012 Author Posted August 20, 2012 @iadrianbanks: Working hard as hell, so y'all know ima play hard as f***, but when the time is right lol
Carcarlo Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 cena https://twitter.com/ilpupazzo33/status/237635302108323842/photo/1/large
Giobbo Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 A Johnson manco gli si vede il piatto, ha mangiato pure quello.
Theus Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 (edited) Volevamo una squadra di bmf e alle prime lamentele per air conditioning, siamo già ai processi. Chiunque ha letto Banks oltre i twitter di ieri e oggi, dovrebbe aver capito che non ha un linguaggio particolarmente forbito ne tanto meno oxfordiano, stupirsi per dei f*** mi sembra fuori luogo. E poi se uno ha mai dormito in quegli alberghetti di "montagna" (700 mt sic) in estate, sa che Banks ha ragione da vendere lol Io stamattina mentre leggevo i suoi twitter morivo dal ridere ... ma non avevo dubbi che sul forum sarebbe scattata la polemica. Edited August 20, 2012 by Theus
Carcarlo Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 E poi se uno ha mai dormito in quegli alberghetti di "montagna" (700 mt sic) in estate, sa che Banks ha ragione da vendere lol ma anche no ....
joe Posted August 20, 2012 Author Posted August 20, 2012 Volevamo una squadra di bmf e alle prime lamentele per air conditioning, siamo già ai processi. Chiunque ha letto Banks oltre i twitter di ieri e oggi, dovrebbe aver capito che non ha un linguaggio particolarmente forbito ne tanto meno oxfordiano, stupirsi per dei f*** mi sembra fuori luogo. E poi se uno ha mai dormito in quegli alberghetti di "montagna" (700 mt sic) in estate, sa che Banks ha ragione da vendere lol Io stamattina mentre leggevo i suoi twitter morivo dal ridere ... ma non avevo dubbi che sul forum sarebbe scattata la polemica. :lol: vero, è tutto troppo divertente!!! personalmente non faccio nessun processo e non mi scandalizzo per i fuck!!!
Silver Surfer Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 Beh, polemica...diciamo che il pensiero corrente è stato "parlane con il Team Manager piuttosto che inc@**arti di brutto", no? Certo, poi ne è anche scaturita una ulteriore deduzione, ma sempre legata a qs.fatto...
ROOSTERS99 Posted August 21, 2012 Posted August 21, 2012 ma anche no .... ma come no, dai......a 700 metri di quota in questi giorni, senza aria condizionata, si schiatta di caldo. E' un dato di fatto.
ROOSTERS99 Posted August 21, 2012 Posted August 21, 2012 Beh, polemica...diciamo che il pensiero corrente è stato "parlane con il Team Manager piuttosto che inc@**arti di brutto", no? Certo, poi ne è anche scaturita una ulteriore deduzione, ma sempre legata a qs.fatto... Oddio, Silver......e io ti direi " .. pensarci prima ai possibili 30 gradi a Scopello il 20 Agosto in quella struttura, no ?"
MarkBuford Posted August 21, 2012 Posted August 21, 2012 Volevamo una squadra di bmf e alle prime lamentele per air conditioning, siamo già ai processi. Chiunque ha letto Banks oltre i twitter di ieri e oggi, dovrebbe aver capito che non ha un linguaggio particolarmente forbito ne tanto meno oxfordiano, stupirsi per dei f*** mi sembra fuori luogo. E poi se uno ha mai dormito in quegli alberghetti di "montagna" (700 mt sic) in estate, sa che Banks ha ragione da vendere lol Io stamattina mentre leggevo i suoi twitter morivo dal ridere ... ma non avevo dubbi che sul forum sarebbe scattata la polemica. Leggendo i suoi tweet ho capito che devono avergli ammazzato la maestra in seconda elementare, se non ha provveduto lui in prima persona Per ora ha confermato di essere bad, vedremo sul campo quanto sarà mottafucca Oggi, nell'ordine, ironia sulle dimensioni della TV in stanza e sulla qualità delle colazioni in Europa.
Dave Posted August 21, 2012 Posted August 21, 2012 certo che anni e anni di studio della lingua inglese....e poi leggi i tweet di banks.....
Recommended Posts