Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ribadisco...sciacquetta! :aww:

"lui" merità di più! :wub:

confermo tutto! vista oggi..a parte che sarà alta (bassa!) sì e no 1metro e cinquanta...................non posso descrivere l'abbigliamento...almeno in messaggio pubblico...te lo giro in privato

Posted

Visto un'ora fa davanti al MCDonalds.

Peggiora

per certo tra le 20 e le 21 ha ritirato due pizze alla Botte...

Posted

Non so se trovare più assurdo che Polonara, stiamo a dì Polonara, abbia un profilo Tweetter o che ci sia un capostazione che lo segua.

beh ma tra un treno e l'altro dovrà pur far qualcosa che non sia alzare una semplice paletta!

Posted

per certo tra le 20 e le 21 ha ritirato due pizze alla Botte...

lo pedini?

Posted (edited)

Non chiedete un parere di una donna ad un altra donna.

Sempre che voi non amiate vedere donne con la bava alla bocca stile Bossi nei comizi sulla virilità padana...

Fate le brave, va..! :-)

Edited by Roberto
Posted

beh ma tra un treno e l'altro dovrà pur far qualcosa che non sia alzare una semplice paletta!

Ferraraaaaa stazione di Ferraraaaaaaa!!!

faccio anche gli annunci io eh :P

Posted

Ferraraaaaa stazione di Ferraraaaaaaa!!!

faccio anche gli annunci io eh :P

ma con quale accento? ferrarese o romanaccio? :P

Posted

Certo, ovviamente.

Lunga vita a Twitter.

Cerchiamo di essere obiettivi.

Ok le prime due foto.

La terza è inquietante, per lei e soprattutto se deve portare quella panza in giro per il Franco Ossola correndo.

Posted

confermo tutto! vista oggi..a parte che sarà alta (bassa!) sì e no 1metro e cinquanta...................non posso descrivere l'abbigliamento...almeno in messaggio pubblico...te lo giro in privato

Se ha anche la testa piatta è perfetta! (questa la capisce solo chi è stato in Irlanda :P)

Posted

Se ha anche la testa piatta è perfetta! (questa la capisce solo chi è stato in Irlanda :P)

Non ci sono mai stato ma l'ho capita (e potrei aggiungere un paio di cose ma scadrei nel volgare!)

Posted

Chi ha tampinato Polonara al ristorante?

achille polonara@ilpupazzo33

Un vecchietto mi vede al ristorante mi fa: " ah tu sei...." Io: "Achille Polonara" Mi risponde: "sei Italiano?"... No guarda sono Cinese!!!

Posted

Chi ha tampinato Polonara al ristorante?

achille polonara@ilpupazzo33

Un vecchietto mi vede al ristorante mi fa: " ah tu sei...." Io: "Achille Polonara" Mi risponde: "sei Italiano?"... No guarda sono Cinese!!!

Invece io ho ricevuto il tweet @marsupio che diceva "Ho conosciuto Polonara, è proprio simpatico."

Posted

Nessuno ha ancora postato la foto di quello che sta' mangiando oggi Banks?

Supergiovani..molto male.

Non sono giovincello ma il matto ha detto che nell'ufficio postale c'è un caldo infernale......

mi sa che cinguetta piu' di quanto ragioni.