franz79 Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 prova qui, io riesco ad entrare e non sono iscritta a FacciaLIbro Pallacanestro Varese Ecco le foto di BACIA LA COPPA, primo minievento pensato per condividere con tutti i tifosi la nostra storia gloriosa http://on.fb.me/SYTTEP Eccole!! Grazie mille!
Guest Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Eccole!! Grazie mille! di nulla, sulla pagina Twitter della PallaVa si trovano un sacco di cose
MarkBuford Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 di nulla, sulla pagina Twitter della PallaVa si trovano un sacco di cose Ma chi è la biondina con l'impermeabile che compare in buona parte delle foto? E soprattutto... Silver Surfer è quello che, invece che limitarsi la bacio, la coppa se la sta limonando?
marisa Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Ma chi è la biondina con l'impermeabile che compare in buona parte delle foto? E soprattutto... Silver Surfer è quello che, invece che limitarsi la bacio, la coppa se la sta limonando? un pò Mortisia.. a mio parere...tanto per restare nel clichè delle donne che sanno solo criticare la altre donne
Guest Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Ma chi è la biondina con l'impermeabile che compare in buona parte delle foto? E soprattutto... Silver Surfer è quello che, invece che limitarsi la bacio, la coppa se la sta limonando? una hostess? ... già, Silver ma dove sei, io non ti trovo ...
Guest Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 un pò Mortisia.. a mio parere...tanto per restare nel clichè delle donne che sanno solo criticare la altre donne bellissima la tua con tanto di libro
MarkBuford Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 un pò Mortisia.. a mio parere...tanto per restare nel clichè delle donne che sanno solo criticare la altre donne Siete quasi peggio di Silver quando critica il tiro di De Nicolao!
Silver Surfer Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 prova qui, io riesco ad entrare e non sono iscritta a FacciaLIbro Pallacanestro Varese Ecco le foto di BACIA LA COPPA, primo minievento pensato per condividere con tutti i tifosi la nostra storia gloriosa http://on.fb.me/SYTTEP Grazie Clod! Purtroppo però, non essendo iscritto, riesco ad accedere solo alle poche prime foto, e non a tutte le 112...
Guest Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 (edited) Grazie Clod! Purtroppo però, non essendo iscritto, riesco ad accedere solo alle poche prime foto, e non a tutte le 112... io non le ho contate, ma ne vedo parecchie... ma forse hai ragione tu allora iscriviti! Edited October 17, 2012 by clod
ROOSTERS99 Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 (edited) :lol: :lol: la faccia del Rob che guarda quel culanda di Tranquillo da dietro la porta è IMPAGABILE !!! :frantics: Edited October 17, 2012 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Grazie Clod! Purtroppo però, non essendo iscritto, riesco ad accedere solo alle poche prime foto, e non a tutte le 112... Ma va là......clicca su di una foto e "sfogliale" a tutto schermo......
EmaZ Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 :lol: :lol: la faccia del Rob che guarda quel culanda di Tranquillo da dietro la porta è IMPAGABILE !!! :frantics: Rob sembra Cecchi Paone nell'istante prima di aprire......bocca
Guest Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Ma va là......clicca su di una foto e "sfogliale" a tutto schermo...... Roo ma tu ci sei?
Roberto Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 :lol: la faccia del Rob che guarda quel culanda di Tranquillo da dietro la porta è IMPAGABILE !!! In effetti stavo pensando cosa ci facesse l' amico di merende di Leasir di fianco a quella coppa. Insopportabile estimatore di Milano.. :sick: P.S. In una foto, li' dietro, si vede bene anche il Silver...!
Silver Surfer Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Ma va là......clicca su di una foto e "sfogliale" a tutto schermo...... Vero, grazie Roo.! No, non ci sono...
Silver Surfer Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 In effetti stavo pensando cosa ci facesse l' amico di merende di Leasir di fianco a quella coppa. Insopportabile estimatore di Milano.. :sick: P.S. In una foto, li' dietro, si vede bene anche il Silver...! Orca...allora le ho sfogliate troppo velocemente...N°?
Roberto Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Orca...allora le ho sfogliate troppo velocemente...N°? Non ricordo, ma ci sei..!
Roberto Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Non ricordo, ma ci sei..! La N. 89, sempre con quel busone di Tranquillo...
Long Leg Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 un pò Mortisia.. a mio parere...tanto per restare nel clichè delle donne che sanno solo criticare la altre donne in effetti...non sorride mai! ma chi l'ha scelta??
Roberto Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 in effetti...non sorride mai! ma chi l'ha scelta?? Anche la sciura Marisa sembra avere mal di pancia, pero'..
Guest Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 (edited) Adrian Banks © My son Adrien a.k.a. #drizzy is coming to Italy, ya'll don't know how much I need this, the countdown begins...... Adrian Banks © A nigga bout to cry I'm so happy #drizzy ... e dopo questo direi che le signore sul forum saranno tutte pazze di lui, io in primis Edited October 17, 2012 by clod
marisa Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Anche la sciura Marisa sembra avere mal di pancia, pero'.. 1-non mi hanno messo lì a far la hostess o la velina... 2-la foto è per me stessa ...ma avendo approfittato del fotografo ufficiale non posso avere l'esclusiva 3-c'era troppa luce e ho gli occhi quasi chiusi 4-la nonnetta va fiera della sua facciazza cmq..... 5-quanto ti manca a compiere 64 anni??..ecco ci rivediamo a quel compleanno! PS: le donne normalmente criticano solo altre donne... gli uomini invece sanno criticare molto bene sia gli uomini sia le donne! :whistle: @Roby: sai che in ogni caso ti voglio molto bene :flowers:
Piva Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 in effetti...non sorride mai! ma chi l'ha scelta?? Ha vinto il concorso: Facia smorta f..a forta......
Recommended Posts