Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

State parlando del nulla.

E noto che state evitando discorsi a proposito della Polonarina in modo sospetto, direi quasi codardo... :P;):lol:

È , scarpe a parte , nettamente meglio della cerellina

Posted

:lol:

Hai ragione.

Ohh, non si può annotare nulla, magari anche scherzando, che viene subito presa x vera e subito lanciata ai 4 venti!

Comunque, Roo., veramente è la Tua..."protetta del parterre", :lol: ad averlo notato... :lol:

Posted

:lol:

Hai ragione.

Ohh, non si può annotare nulla, magari anche scherzando, che viene subito presa x vera e subito lanciata ai 4 venti!

Comunque, Roo., veramente è la Tua..."protetta del parterre", :lol: ad averlo notato... :lol:

certo..non poteva essere altro che una donna a notare cambi d'abbigliamento...

voi maschietti..le donne le guardate solo ai raggi X

http://2.bp.blogspot.com/-nuB-ZbTmgik/ThaxLPuNl0I/AAAAAAAAD-0/QknzXG-8qFs/s1600/20090623.jpg

Posted (edited)

achille polonara@ilpupazzo33

Mattinata infinita all aereoporto di Napoli causa ritardo di 2 ore dell'aereo... Non ce lo meritavamo!!!

:console: poveri ... sono ancora in aereporto ... volo in ritardo :ermm:

Edited by clod
Posted

Mattinata infinita all aereoporto di Napoli causa ritardo di 2 ore dell'aereo... Non ce lo meritavamo!!!

:console: poveri ... sono ancora in aereporto ... volo in ritardo :ermm:

ehm, scusate, io ho twitter su BBerry ... ma, ahimè, davvero non capisco come usarlo e come diavolo si trovano i giocatori ... quando scrivi "achille polonara @ilpupazzo33" significa che il suo account è "ilpupazzo33"?!? ... aaah! help! grazie ... e magari se mi indicate cortesemente anche gli accounti degli altri ... troppo gasato per non seguirli!!!

grazie!

Posted

ehm, scusate, io ho twitter su BBerry ... ma, ahimè, davvero non capisco come usarlo e come diavolo si trovano i giocatori ... quando scrivi "achille polonara @ilpupazzo33" significa che il suo account è "ilpupazzo33"?!? ... aaah! help! grazie ... e magari se mi indicate cortesemente anche gli accounti degli altri ... troppo gasato per non seguirli!!!

grazie!

questi sono gli account che conosco:

@ilpupazzo33 --> Achille

@iadrianbanks --> AB

@BigDreamer1981 --> Ere

@IamERush --> Rush

@MrMikeGreen10 --> Green

non so aiutarti x il BB io li leggo dal pc ... :ermm:

Posted (edited)

grazie mille!!! al malefico BB ci penso io :thumbsup:

Ed followa anche a me :D

Edited by joe
Posted

Che palle, io ero di passaggio all'aeroporto alle 11 e volevo accogliere la capolista ma...

Posted (edited)

Sembra che il 'nostro' Justin abbia trovato posto in DLeague, agli Iowa Energy.

È stato pescato come 9° assoluto nel Draft della NBDL. Senza voler dire niente di cattivo, pensavo che il livello fosse un pelo più alto.

Edited by SteveNashaVarese
Posted

Ed followa anche a me :D

volentieri Joe, dove ti trovo?!? ... mi sto scimmiando (oltre che rischiando di non sposarmi) con sti twittatori da strapazzo ... ma Green e Dunston twittano a un ritmo insostenibile! numeri uno !!!

Posted

volentieri Joe, dove ti trovo?!? ... mi sto scimmiando (oltre che rischiando di non sposarmi) con sti twittatori da strapazzo ... ma Green e Dunston twittano a un ritmo insostenibile! numeri uno !!!

e dove l'hai trovato?

fornire dati please.....

Posted

@Freccia19 ;)