Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mah...

domani sei al franco ossola a vedere varese grosseto ?? ci vediamo là anche con la neve??

Patetico..

Mah...

Posted (edited)

Ammesso e non concesso che Zeus sia Ponchiaz ( e non lo so , sia chiaro ) se Egli in qualità di divinità ha voglia di rifarsi una verginità sul forum non sarebbe il caso di rispettarne la scelta ?

Anche perchè tutta sta faccenda sta diventando piuttosto noiosa .

Edited by Virgus
Posted

Banks è arrivato:

man......it feels great to be back at my second home, israel #speechless

Posted

Prox anno Maccabì, allora? :o

Hei.... Non scherziamo.... :(:(

Posted (edited)

:lol: :lol:

Mi piace alimentare le discussioni... :rolleyes:

SILVER...... :lol:

Edited by clod
Posted

Ammesso e non concesso che Zeus sia Ponchiaz ( e non lo so , sia chiaro ) se Egli in qualità di divinità ha voglia di rifarsi una verginità sul forum non sarebbe il caso di rispettarne la scelta ?

Ponchiaz e' abbonato vero?

La prossima in casa non penso di esserci...scrivero' sul forum mentre siete al palazzetto.

Poi basta pero'.

Posted

Ponchiaz e' abbonato vero?

La prossima in casa non penso di esserci...scrivero' sul forum mentre siete al palazzetto.

Poi basta pero'.

ti porti il vassoio in galleria?

Posted

Ma appunto, dai.

Comunque, benchè non sarei obbligato a farlo, a qs.punto mi sembra giusto dire onestamente una cosa: l'IP di Zeus e quello con cui accedeva al Forum Ponchiaz NON sono assolutamente uguali.

E' vero, lo stile di scrittura sembra molto simile, ma a parte qualche lecita battuta iniziale, direi che sarebbe giusto non insistere a lungo.

Se e quando Zeus vorrà palesarsi, sarà il benvenuto.

Cosa che andiamo dicendo anche a Mark Buford da tempo immemore, senza però ottenere soddisfazione...dai, rispettiamo il nostro Prossimo.

Posted

Green bloccato in aeroporto 8h fa :o

"@MrMikeGreen10: Missed my flight... I ain't about to sit in here for 6 hrs... Amtrak here I come!"