Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'alchimia che si è creata fra i giocatori, come disse anche vescovi un paio di settimane fa, è anche tanto culo.

E ci si riferisce a chimica extra sportiva.

Motivo per il quale dovrebbero rimanere a giocare (e vincere?) insieme ALMENO per un triennio.

Sinergici.

...

Per Clod:

Magari però a Varese e NON nel Maccabì, ehh...! :P

Posted

Motivo per il quale dovrebbero rimanere a giocare (e vincere?) insieme ALMENO per un triennio.

Sinergici.

...

Per Clod:

Magari però a Varese e NON nel Maccabì, ehh...! :P

Già già già.....

Ti diverti è Silver :P

Per farti perdonare magari potresti recuperarmi un wristband del mio beniamino eh, che ne dici?!?! ;)

Posted

Mi sa che Adrianino è però più sensibile al Tuo fascino o a quello di Marisa, piuttosto che al mio...però Ti posso dare una bella notizia: Roberto domenica sera, tornando dalla pizzeria, ne ha trovato uno per terra...forse però l'ha già regalato al Piva o a Roosters, non ricordo... :whistle::angel:

:lol: :lol:

Posted

Mi sa che Adrianino è però più sensibile al Tuo fascino o a quello di Marisa, piuttosto che al mio...però Ti posso dare una bella notizia: Roberto domenica sera, tornando dalla pizzeria, ne ha trovato uno per terra...forse però l'ha già regalato al Piva o a Roosters, non ricordo... :whistle::angel:

Ti sbagli, me lo sono messo subito al polso, e' stato un segno del destino!

Me lo ha chiesto anche mio nipote, niente, nada,( zio bastardo :-) non gliel ho dato.

Prima si vince lo scudetto, poi si vedrà ! :-)

Posted (edited)

:( tristissima....

Fascino o no io sono timida e non sono riuscita a chiderglielo direttamente dopo gli allenamenti ... SOB! :(

Però ho un bellissimo poster autografato - il più bel regalo di Natale che ho ricevuto, dopo la vittoria al Forum ;)

Edited by clod
Posted

:( tristissima....

Fascino o no io sono timida e non sono riuscita a chiderglielo direttamente dopo gli allenamenti ... SOB! :(

Però ho un bellissimo poster autografato - il più bel regalo di Natale che ho ricevuto, dopo la vittoria al Forum ;)

E appena mi capita l' occasione...

Posted

I grilli hanno la borsa del ghiaccio sul pacco.

Intanto io domani vado a Pesaro.....

Posted

Mi sa che starà ricevendo offerte a nastro (sicuramente anche nostra). Di che stupirsi?! A giugno vedremo....

Semplice, pulito e preciso QCQ

Posted

I grilli sono quasi dieventati cechi...

Estinti, direi estinti. Morti a causa della conseguente spossatezza.

Posted

Promettere e mantenere !!

I believe in Roo ;)

Posted

I grilli hanno la borsa del ghiaccio sul pacco.

Ma cosa succederebbe se Banks scrivesse che ha avuto buone notizie dal suo agente solo per fare credere in giro che ha delle offerte per fare aumentare le sue quotazioni e invece non fosse vero niente? Magari noi siamo qui ad abusare dei poveri coleotteri senza nessuna ragione. :P

Posted

Io penso che intendesse che vuole tornare ad allenarsi e credo Steve che anche il tuo grillo esausto propenda per questa ipotesi.