Jump to content

il 30 di agosto , due tiri in notturna..........

Recommended Posts

ciao a tutti , nel caso l'estate torrida non vi abbia rinsecchito .............. a Masnago , il 30 di AGOSTO ci sarà una piccola partitella....... due tiri " insieme " a un nostro grande amico , che da un anno ci manca molto......

chi è interessato , si faccia vivo !!

a disposizioni per informazioni, allego locandina................. porterò io il ghiaccio per le caviglie doloranti !!!

Ragazzi, mi scuso con tutti Voi e con l'ottimo Mazzu per il ritardo con cui mi accingo alla presente.

Purtroppo i pochi ed intensi giorni tra la fine del lavoro e la partenza per la Turchia mi hanno portato a ridosso del viaggio senza avere il giusto tempo da dedicare a qs.importante thread, che avevo promesso di aprire personalmente.

L'essere poi partito dimenticando di registrare sull'iPad l'email del Mazzu con la locandina dell'evento, ha ulteriormente ritardato qs.post da parte mia.

Ok, tornato da qualche minuto dalla Turchia, mi dedico subito a quanto avrei dovuto fare almeno già 12 giorni or sono.

Confesso che, nonostante fossi stato messo al corrente di tutto qs. già a fine Luglio, ho tardato a dare conforto agli organizzatori perché ho voluto prima confrontarmi con Chi di Dovere per sapere se ed in quali termini apprezzassero la cosa.

Ebbene, ho sciolto le mie forse eccessive iniziali riserve solo nei primi giorni di Agosto, dopo il già citato confronto ed aver letto bene la locandina e l'email dell'ottimo Riccardo: bravi, bravissimi, ragazzi. Un plauso agli organizzatori! ^_^:clap[1]::yes:

L'Equilibrio, il Garbo, la Delicatezza, le parole con cui hanno presentato l'evento dedicato all'amico Stefano sono veramente encomiabili, e so che il Cuore di Marty nonché dei Genitori si è colmato di gioia ed orgoglio.

Grazie.

Ragazzi, mi rimangono solo due parole da aggiungere: partecipiamo numerosi!

Edited by Silver Surfer

Ricordo a tutti gli interessati l'evento ...... il 30 Agosto tutti insieme facciamo due tiri , e speriamo che il ns grande amico ISPETTORE non rida troppo dei ns tiri sbagliati , delle "air ball" e delle palle perse in quel di Masnago !

Sarà un'occasione per giocare, stare insieme e parlare dello sport piu' bello del mondo ...... condividere quello che abbiamo sempre condiviso nel web , tra di noi , con l'ISPETTORE e con tutti quelli che lo hanno conosciuto.

L'ISPETTORE non era solamente interessato al basket , ma la sua curiosità ed ironia spesso sfiorava/incrociava/colpiva questo sport , sempre con una chiave molto personale, unica !

Dunque - SENZA INDUGIO - venite numerosi , al CAMPETTO DELL'ORATORIO DI MASNAGO e nel caso il tempo sia orribile , ci organizzeremo per stare "al coperto" al Liceo Scientifico.

C'è il banco gastronomico , le magliette che alcuni amici hanno ideato e fornito .... e tutto avrà uno scopo benefico che è in sintonia con la famiglia e la "cultura" di STE !

Le due formazioni saranno , come dice la locandina , .....ORMA VECCHIE GLORIE VS ALL STARS AMICI DI STEFANO

Personalmente ho una "doppia storia" , dunque non ho idea in quale delle due squadre andrò a giocare , ma ci sarò e sarò contento di trovare molti di voi .....

ci vediamo GIOVEDI !

riccardo