Ale Div. Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Anche io voto per quella però mi sa che non siamo l'unico palazzetto che la canta, o sbaglio? Ci vorrebbe un coro che sia solo nostro, che ci distingua. copyright By boys Varese ... Come "siamo l'armata biancorossa", "insieme a te cammineremo" e "non ci sono n***i Italiani.." ... Come cazzo si fa è della gbr.
Ale Div. Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 C'ho l'idea. Creare una app per i phone che quando la premi sembra una vuvuzela! Gli avversari si cagheranno addosso e andranno subito in confusione!
homersimpson Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 copyright By boys Varese ... Come "siamo l'armata biancorossa", "insieme a te cammineremo" e "non ci sono n***i Italiani.." ... Come cazzo si fa è della gbr. Pardon. Allora direi di darsi da fare per intonarlo in un momento fisso preceduto da silenzio assoluto per dargli più importanza.
Mangusta Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Insieme a te camminermo é l'uca che il palazzetto seguiva in massa almeno battendo le mani..se. Poi le battessero con le braccia. In alto tutti l'effetto sarebbe devastante....ma a Varese é solo un sogno cari giovanotti ormai é un pubblico quasi come quello di Milano..
RobertoPG Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 c'è qualche compositore/paroliere nel forum? Io potrei dare volentieri il mio modesto e umile contributo avendo creato una serie di versi in rime per la Pall. VA. Ci si potrebbe ricavare qualche spunto/suggerimento " ..... se guardi la sua storia vedrai che molte volte ha incontrato la vittoria" " .... noi siamo tifosi di VARESE - orgogliosi della ns. biancorossa passione- della ns. fede siam prigionieri, oggi come ieri.... " Bianco & Rosso: per te griderò finchè posso ! - Rosso & Bianco: me troverai sempre al tuo fianco !" ecc. ecc. Perciò .... all' occorrenza sono a disposizione.
Mangusta Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Io potrei dare volentieri il mio modesto e umile contributo avendo creato una serie di versi in rime per la Pall. VA. Ci si potrebbe ricavare qualche spunto/suggerimento " ..... se guardi la sua storia vedrai che molte volte ha incontrato la vittoria" " .... noi siamo tifosi di VARESE - orgogliosi della ns. biancorossa passione- della ns. fede siam prigionieri, oggi come ieri.... " Bianco & Rosso: per te griderò finchè posso ! - Rosso & Bianco: me troverai sempre al tuo fianco !" ecc. ecc. Perciò .... all' occorrenza sono a disposizione. Bisognerebbe indicare anche con che musichetta abbini le parole...
RobertoPG Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Infatti io ho sempicemente detto che vi si possono trovare suggerimenti - ci vuole anche qualcuno che sia bravo nella parte "musicata" ecc. Mica ho detto che posso pensare a tutto io !
Scottie Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 "Tra i monti e i 7 laghi, una fede non ha età, ci son generazioni, c'è tutta una città, che parla di una storia, la gloria biancorossa e ti guarda per sognare con una stella in tasca.... E quanta gente ho visto x le strade di un paese, gridare biancorosso e tifare x Varese, amico è questo che io amo, puoi pensar che sono pazzo, ma con la sciarpa in cielo sono in piedi qui al palazzo per cantare 2 parole: FORZA VARESE, FORZA VARESE, FORZA VARESE...e niente più!" Ecco,il testo sopra è lo stralcio di una canzone creata (sia musica che parole) 4/5 anni orsono da alcuni tifosi DOC......e qualcuno di voi sicuramente la conosce già. La canzone in questione venne proposta a chi di dovere in Pall.VA e fu effettivamente messa in diffusione al palazzo in occasione di non più di 2/3 partite,durante gli ultimi 3 minuti di riscaldamento;il problema è che il volume era così basso che si poteva minimamente percepire e solamente se stavi molto attento........in pratica era venuta fuori una grandissima cagata che venne subito abolita Vi posso però assicurare che,avendone fortunatamente una delle pochissime copie masterizzata su cd, è una canzone fatta benissimo e che "rispecchia" benissimo il nostro mondo;se pompata a dovere,negli ultimi minuti prima di un match vi assicuro che prenderebbe tutto il pubblico e farebbe tremare le pareti del palazzetto......
tatanka Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Siamo l'armata biancorossa decisamente meglio che Italia ascoltaci
homersimpson Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Cerchiamo di arrivare ad un dunque: qualcuno qui presente della curva ci dica se per stasera si intende intonare qualcosa prima della partita da usare come riferimento anche per il futuro.
edmundo Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Ragazzi, finché la curva non torna a essere piena come fino a nemmeno troppi anni fa, purtroppo, questa discussione non ha senso ... non importa quale sia il coro/canzone, è solo il RUGGITO della curva che può coinvolgere tutto il palazzetto, ma quando dico ruggito mi riferisco ad almeno 500 ugole incazzate all'unisono e non alla 50ina scarsa di zoccolo duro rimasto ... inutile dire che soltanto i risultati potranno restituirci tanto entusiasmo e presenze, ergo sotto con Siena e stritoliamola dal primo secondo!!! FORZA VARESE!!!
ROOSTERS99 Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Siamo l'armata biancorossa decisamente meglio che Italia ascoltaci Ad oggi, il coro che preferisco e che bene o male tutti sanno !
homersimpson Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Ragazzi, finché la curva non torna a essere piena come fino a nemmeno troppi anni fa, purtroppo, questa discussione non ha senso ... non importa quale sia il coro/canzone, è solo il RUGGITO della curva che può coinvolgere tutto il palazzetto, ma quando dico ruggito mi riferisco ad almeno 500 ugole incazzate all'unisono e non alla 50ina scarsa di zoccolo duro rimasto ... inutile dire che soltanto i risultati potranno restituirci tanto entusiasmo e presenze, ergo sotto con Siena e stritoliamola dal primo secondo!!! FORZA VARESE!!! si ma almeno proviamoci.... in tantissimi leggono questo forum, se si prende una decisione univoca magari si ottiene qualcosa. Piangersi addosso non ha mai dato buoni risultati.
joe Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 "Tra i monti e i 7 laghi, una fede non ha età, ci son generazioni, c'è tutta una città, che parla di una storia, la gloria biancorossa e ti guarda per sognare con una stella in tasca.... E quanta gente ho visto x le strade di un paese, gridare biancorosso e tifare x Varese, amico è questo che io amo, puoi pensar che sono pazzo, ma con la sciarpa in cielo sono in piedi qui al palazzo per cantare 2 parole: FORZA VARESE, FORZA VARESE, FORZA VARESE...e niente più!" Ecco,il testo sopra è lo stralcio di una canzone creata (sia musica che parole) 4/5 anni orsono da alcuni tifosi DOC......e qualcuno di voi sicuramente la conosce già. La canzone in questione venne proposta a chi di dovere in Pall.VA e fu effettivamente messa in diffusione al palazzo in occasione di non più di 2/3 partite,durante gli ultimi 3 minuti di riscaldamento;il problema è che il volume era così basso che si poteva minimamente percepire e solamente se stavi molto attento........in pratica era venuta fuori una grandissima cagata che venne subito abolita Vi posso però assicurare che,avendone fortunatamente una delle pochissime copie masterizzata su cd, è una canzone fatta benissimo e che "rispecchia" benissimo il nostro mondo;se pompata a dovere,negli ultimi minuti prima di un match vi assicuro che prenderebbe tutto il pubblico e farebbe tremare le pareti del palazzetto...... Anche io ne posseggo una copia!! Ma non è che il ritmo faccia impazzire, almeno a me
franz79 Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Anche io ne posseggo una copia!! Ma non è che il ritmo faccia impazzire, almeno a me quoto... inoltre ha portato una discreta sfiga!
tatanka Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 si ma almeno proviamoci.... in tantissimi leggono questo forum, se si prende una decisione univoca magari si ottiene qualcosa. Piangersi addosso non ha mai dato buoni risultati. Secondo me questo forum non è letto da nessuno degli Arditi. Magari mi sbaglio.
alberto Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 dite quello che vi pare, ma io ieri sono entrato al palazzetto sull'attacco di .che altro volere?
EmaZ Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Io suggerirei "o bella ciao". Gli Arditi li vedo proprio sul pezzo. l'inizio sembra promettente...che canzone è? Se lo speaker annunciasse che si sta per cantare tutti insieme, se sui tabelloni luminosi passasse il messaggio, se la curva iniziasse a cantare di brutto..... Forse alla fine del coro, in galleria A, si avrebbe la sensazione che qualcosa sia accaduto, forse. Potremmo affittare un dirigibile dove delle belle gnocche mostrino al pubblico della galleria cosa sta succedendo in campo C'ho l'idea. Creare una app per i phone che quando la premi sembra una vuvuzela! Gli avversari si cagheranno addosso e andranno subito in confusione! Te si che sei un genio "Tra i monti e i 7 laghi, una fede non ha età, ci son generazioni, c'è tutta una città, che parla di una storia, la gloria biancorossa e ti guarda per sognare con una stella in tasca.... E quanta gente ho visto x le strade di un paese, gridare biancorosso e tifare x Varese, amico è questo che io amo, puoi pensar che sono pazzo, ma con la sciarpa in cielo sono in piedi qui al palazzo per cantare 2 parole: FORZA VARESE, FORZA VARESE, FORZA VARESE...e niente più!" Ecco,il testo sopra è lo stralcio di una canzone creata (sia musica che parole) 4/5 anni orsono da alcuni tifosi DOC......e qualcuno di voi sicuramente la conosce già. La canzone in questione venne proposta a chi di dovere in Pall.VA e fu effettivamente messa in diffusione al palazzo in occasione di non più di 2/3 partite,durante gli ultimi 3 minuti di riscaldamento;il problema è che il volume era così basso che si poteva minimamente percepire e solamente se stavi molto attento........in pratica era venuta fuori una grandissima cagata che venne subito abolita Vi posso però assicurare che,avendone fortunatamente una delle pochissime copie masterizzata su cd, è una canzone fatta benissimo e che "rispecchia" benissimo il nostro mondo;se pompata a dovere,negli ultimi minuti prima di un match vi assicuro che prenderebbe tutto il pubblico e farebbe tremare le pareti del palazzetto...... Ho cd...ho la versione mp3 e so chi l'ha cantata.....rimane che secondo me non funzionerebbe Disgraziatamente il pubblico varesino si sta imborghisendo e non poco...e vedo poco probabile l'attuazine di un coro come quello del river plate o del pana
edmundo Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 dite quello che vi pare, ma io ieri sono entrato al palazzetto sull'attacco di .che altro volere? ... ed eri ancora sveglio alla palla a due?!? ... no dai, scherzo, lungi da me offendere tanto intro di chitarra, ma questa va bene per un buon approccio amoroso o per una canna con gli amici, no?!
Guest Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 (edited) Io potrei dare volentieri il mio modesto e umile contributo avendo creato una serie di versi in rime per la Pall. VA. Ci si potrebbe ricavare qualche spunto/suggerimento " ..... se guardi la sua storia vedrai che molte volte ha incontrato la vittoria" " .... noi siamo tifosi di VARESE - orgogliosi della ns. biancorossa passione- della ns. fede siam prigionieri, oggi come ieri.... " Bianco & Rosso: per te griderò finchè posso ! - Rosso & Bianco: me troverai sempre al tuo fianco !" ecc. ecc. Perciò .... all' occorrenza sono a disposizione. immagino che tu lo sappia già ... la tua poesia era sul match program della partita lunedì, pag 14 http://www.pallacanestrovarese.it/index.php?option=com_phocadownload&view=category&id=3:house-organ-scaricabile&Itemid=74 un giornale su ogni seggiolino ... non c'eri, ma in pratica hai invaso il palazzetto! e bravo Roberto Edited October 17, 2012 by clod
alberto Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 ... ed eri ancora sveglio alla palla a due?!? ... no dai, scherzo, lungi da me offendere tanto intro di chitarra, ma questa va bene per un buon approccio amoroso o per una canna con gli amici, no?! canzone splendida con testo emozionante. approccio amoroso... non direi. canna... chi lo sa? non pratico.
Ale Div. Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 tu sei già sballato di tuo :-D lui l'erba non la fuma... Se la mangia :-)
Recommended Posts