Ale Div. Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 io voglio rivederti sgranocchiare costine! no ma ti ricordi cosa ha mangiato al folk pub quella sera del tuo compleanno di un po' di anni fa?!
Long Leg Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 no ma ti ricordi cosa ha mangiato al folk pub quella sera del tuo compleanno di un po' di anni fa?!
RobertoPG Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 immagino che tu lo sappia già ... la tua poesia era sul match program della partita lunedì, pag 14 http://www.pallacane...abile&Itemid=74 un giornale su ogni seggiolino ... non c'eri, ma in pratica hai invaso il palazzetto! e bravo Roberto Te ringrazio x la segnalazione CLOD. Quella è solo 1 delle rime che ho composto ma è quella che mi piace di più, perchè sintetizza sia l' origine della mia ormai trentennale passione Varesina sia la mia condizione di tifoso lontano dalla Vs. città/provincia, che ha vissuto gioie e delusioni quasi in silenzio, non conoscendo da tanti anni, purtroppo, altri tifosi VA nella mia zona. Indubbiamente è x me una bella soddisfazione, se pensate che non ho mai messo piede al PalaWhir. in vita mia ( me piacerebbe farlo in occasione di una gara finale Play-Off dove Varese vince lo scudetto n. 11, ma è più realistico che lo faccia per una gara di campionato), e prima o poi ci riuscirò ! Resta il fatto che - se penso a quando andavo a scuola nell' Istituto dove mi sono diplomato (dopo le scuole medie, e parliamo degli anni '70) dove i ragazzi appassionati di Basket tifavano in maggioranza x Bologna e Milano, e io capeggiavo lo sparuto gruppo di tifosi VA, ripenso a quanto era conosciuta e rispettata la ns. sq. !! e se aggiungo il fatto che il mio collega respons. CED dell' azienda dove lavoro - è 1 ragazzo del '65 - quando giocava a Basket da giovane aveva Varese come sua sq. preferita (oggi è solo simpatizzante) - VARESE DEVE AVERE UN INNO UFFICIALE - QUESTA LACUNA VA COLMATA PRIMA POSSIBILE. Questo è il mio pensiero.
Mangusta Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 Te ringrazio x la segnalazione CLOD. Quella è solo 1 delle rime che ho composto ma è quella che mi piace di più, perchè sintetizza sia l' origine della mia ormai trentennale passione Varesina sia la mia condizione di tifoso lontano dalla Vs. città/provincia, che ha vissuto gioie e delusioni quasi in silenzio, non conoscendo da tanti anni, purtroppo, altri tifosi VA nella mia zona. Indubbiamente è x me una bella soddisfazione, se pensate che non ho mai messo piede al PalaWhir. in vita mia ( me piacerebbe farlo in occasione di una gara finale Play-Off dove Varese vince lo scudetto n. 11, ma è più realistico che lo faccia per una gara di campionato), e prima o poi ci riuscirò ! Resta il fatto che - se penso a quando andavo a scuola nell' Istituto dove mi sono diplomato (dopo le scuole medie, e parliamo degli anni '70) dove i ragazzi appassionati di Basket tifavano in maggioranza x Bologna e Milano, e io capeggiavo lo sparuto gruppo di tifosi VA, ripenso a quanto era conosciuta e rispettata la ns. sq. !! e se aggiungo il fatto che il mio collega respons. CED dell' azienda dove lavoro - è 1 ragazzo del '65 - quando giocava a Basket da giovane aveva Varese come sua sq. preferita (oggi è solo simpatizzante) - VARESE DEVE AVERE UN INNO UFFICIALE - QUESTA LACUNA VA COLMATA PRIMA POSSIBILE. Questo è il mio pensiero. Ma perché per venire a Varese hai bisogno di una finale scudetto ?
RobertoPG Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 (edited) Perchè caro Mangusta è il mio sogno da tanti anni - e comunque vedrò quello che posso fare - mi piacerebbe venirci in compagnia degli altri tifosi con cui potrei fare il viaggio insieme, come MASSIMO di FI, o FABIORE, o STEBO, JOE, ecc. ma so che sarà difficile, per cui - ribadisco - valuterò la cosa. Certo ci vorrebbe 1 gara di sabato sera, così potrei prendere 1 camera in albergo, passare 1 buon dopopartita con qualcuno di voi (Pizza !?) e poi ripartire la domenica mattina con calma. Vedremo ! Edited October 18, 2012 by RobertoPG
fachiro Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 "Tra i monti e i 7 laghi, una fede non ha età, ci son generazioni, c'è tutta una città, che parla di una storia, la gloria biancorossa e ti guarda per sognare con una stella in tasca.... E quanta gente ho visto x le strade di un paese, gridare biancorosso e tifare x Varese, amico è questo che io amo, puoi pensar che sono pazzo, ma con la sciarpa in cielo sono in piedi qui al palazzo per cantare 2 parole: FORZA VARESE, FORZA VARESE, FORZA VARESE...e niente più!" Ecco,il testo sopra è lo stralcio di una canzone creata (sia musica che parole) 4/5 anni orsono da alcuni tifosi DOC......e qualcuno di voi sicuramente la conosce già. La canzone in questione venne proposta a chi di dovere in Pall.VA e fu effettivamente messa in diffusione al palazzo in occasione di non più di 2/3 partite,durante gli ultimi 3 minuti di riscaldamento;il problema è che il volume era così basso che si poteva minimamente percepire e solamente se stavi molto attento........in pratica era venuta fuori una grandissima cagata che venne subito abolita Vi posso però assicurare che,avendone fortunatamente una delle pochissime copie masterizzata su cd, è una canzone fatta benissimo e che "rispecchia" benissimo il nostro mondo;se pompata a dovere,negli ultimi minuti prima di un match vi assicuro che prenderebbe tutto il pubblico e farebbe tremare le pareti del palazzetto...... poteva essere carina. è stata messa per ben più di 3 partite. e il volume era al massimo. la qualità della registrazione abbinata a quella delle casse rendeva praticamente incomprensibile il testo. e ahimè non seguita da nessuno per molto
Long Leg Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 no, costine no. come le lucidi tu, non le lucida nessuno!!!!
alberto Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 come le lucidi tu, non le lucida nessuno!!!! lo so, il talento non mi manca. solo che non sono cibo.
edmundo Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 :clap[1]: Ragazzi, questi sono quelli che ieri sera hanno sconfitto il Barca con Rod Stewart in lacrime come un bambino ... chapeau!!!
Leasir Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 ... ed eri ancora sveglio alla palla a due?!? ... no dai, scherzo, lungi da me offendere tanto intro di chitarra, ma questa va bene per un buon approccio amoroso o per una canna con gli amici, no?! beh l'intro è un po' troppo tranquillo, ma la cavalcata finale a due chitarre leggendaria. just my 2 cents: nel '97 o '98, se non erro quando il Maccabi tornò a Varese, i boys cantarono quel coro sulle note di "amico è " di Baldan Bembo. per 30 minuti. ininterrotti. ...questa reiterazione mi mise molti brividi positivi e parecchia esaltazione.
marisa Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 a gentile richiesta del nostro amatissimo Franz! http://www.youtube.com/watch?v=KB08O2J-vrI&feature=related
hammer70 Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 ho letto bene? l'hanno intonato oggi a Biella?????
edmundo Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 ... io il Palawhirpool domenica sera lo SOGNO così e vorrei tanto l'impegno di TUTTI i forummisti sparsi per il Palazzetto perché si possa quanto meno raggiungere un decimo dei decibel di questi grandissimi! ... io, Franz'79 e Giobbo non mancheremo! ... ah! e visto l'avversaria sogno solo e soltanto tifo a favore, nessun insulto e, anzi, una bella standing ovation al grandissimo MEO!
Giobbo Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 Edmundo, preparati perchè se faccio in tempo a fare ciò che ho in mente partecipate anche te e Franz!
hammer70 Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 ... io il Palawhirpool domenica sera lo SOGNO così e vorrei tanto l'impegno di TUTTI i forummisti sparsi per il Palazzetto perché si possa quanto meno raggiungere un decimo dei decibel di questi grandissimi! ... io, Franz'79 e Giobbo non mancheremo! ... ah! e visto l'avversaria sogno solo e soltanto tifo a favore, nessun insulto e, anzi, una bella standing ovation al grandissimo MEO! ma sti malati vanno avanti a saltare x tutta la partita?????
edmundo Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 Edmundo, preparati perchè se faccio in tempo a fare ciò che ho in mente partecipate anche te e Franz! ...
joe Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 ... io il Palawhirpool domenica sera lo SOGNO così e vorrei tanto l'impegno di TUTTI i forummisti sparsi per il Palazzetto perché si possa quanto meno raggiungere un decimo dei decibel di questi grandissimi! ... io, Franz'79 e Giobbo non mancheremo! ... ah! e visto l'avversaria sogno solo e soltanto tifo a favore, nessun insulto e, anzi, una bella standing ovation al grandissimo MEO! wow!!! cmq a parte il fatto che sono veramente in tanti, mi vien da pensare che noi "noe-latini" abbiamo un tono di voce completamente diverso rispetto a slavi, greci, turchi, ecc.
franz79 Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 Edmundo, preparati perchè se faccio in tempo a fare ciò che ho in mente partecipate anche te e Franz! Contaci!!
joe Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 Ieri atmosfera bella bella Ma aspetto ancora il FOR ZA VARESE
Recommended Posts