Jump to content

Recommended Posts

• Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Magari si innamora di Varese, del gioco di Frank, dei compagni e del pubblico di Masnago e per ricompensa rimane con un ingaggio "normale".....

Si buonanotte ah! ah!

Cominciamo con l'applaudirlo almeno quando lo stramerita, per la miseria!

A proposito, AleDiv: ho notato che non hai risposto alla mia piccola polemica innescata ieri sera a proposito del capire almeno quando applaudire un giocatore FONDAMENTALE per la propria squadra...ma Tu, al calduccio nel ventre molle della curva :rolleyes::P:lol: , non potevi far partire il fragoroso applauso che il Nostro avrebbe assolutamente meritato all'uscita a 5' dalla fine? :no::angry:

Ma porca di quella...

:P

Edited by Silver Surfer
Posted

Magari si innamora di Varese, del gioco di Frank, dei compagni e del pubblico di Masnago e per ricompensa rimane con un ingaggio "normale".....

Si buonanotte ah! ah!

Dobbiamo farlo accasare con qualche ragazza varesina in modo da "blindarlo" :-)

Non dovremmo aver problemi: uno che schiaccia così dovrebbe far gola a molte :-)

Posted

Dobbiamo farlo accasare con qualche ragazza varesina in modo da "blindarlo" :-)

Non dovremmo aver problemi: uno che schiaccia così dovrebbe far gola a molte :-)

È quando schiaccia ride porca l'oca...

Posted (edited)

tra l'altro penso che quest'anno,più che mai,non si possa programmare in anticipo"alla grande",perchè a giugno scadranno i triennali di metà dei consorziati.

A meno che San Cecco non abbia già in mano"promesse"di rinnovi che noi non possiamo sapere.............

Questione F8:

Su Milano wild-card come società ospitante,non so.

Ho però una domanda per gli esperti:mi sono sognato io o l'anno scorso è stato introdotto il sorteggio integrale,senza guardare la classifica?

A proposito di Consorzio: anche oggi nuova entrata!! A che quota siamo? Io ho perso il conto

Edited by joe
Posted

tra l'altro penso che quest'anno,più che mai,non si possa programmare in anticipo"alla grande",perchè a giugno scadranno i triennali di metà dei consorziati.

A meno che San Cecco non abbia già in mano"promesse"di rinnovi che noi non possiamo sapere.............

Questione F8:

Su Milano wild-card come società ospitante,non so.

Ho però una domanda per gli esperti:mi sono sognato io o l'anno scorso è stato introdotto il sorteggio integrale,senza guardare la classifica?

A me invece sembra di ricordare che fosse così l'anno prima allorché Montegranaro si lamentò perché in sorteggio si beccò Siena pur essendo quarta o quinta in classifica

Posted

Questo certo, a prescindere.

:P

Questo perché ultimamente in mansarda guardi meno videotape e ti distrai troppo :D

Posted (edited)

Tra l'altro su una delle schiacciate di Super Dunston ho visto un assist di Polonair che è una delizia per un lungo. Ha pure mani educate il giovincello

Edited by tricky
Posted

Tra l'altro su una delle schiacciate di Super Dunston ho visto un assist di Polonair che è una delizia per un lungo. Ha pure mani educate il giovincello

guarda bene - sono due i passaggi Polo-Dunston e poi c'è un terzo assist ma non mi ricordo verso chi....il giovincello non ha segnato ma ha fatto segnare in almeno 3 occasioni

Posted

guarda bene - sono due i passaggi Polo-Dunston e poi c'è un terzo assist ma non mi ricordo verso chi....il giovincello non ha segnato ma ha fatto segnare in almeno 3 occasioni

Ere dall'arco se non sbagli, canestro che ha dato il via al 21-0

Posted

A me pare che sia Polonara a fare l'assist. Sbaglio?

Posted

Errata corrige: DUNKSTORM! :super::sorcerer::thumbsup::yahoo[1]:

Posted (edited)

Errata corrige: DUNKSTORM! :super::sorcerer::thumbsup::yahoo[1]:

Oh, gli piace da morire...e Silver disse, dal sedile posteriore della vettura del Cumenda, tornando da Biella :

"adesso conio un neologismo per Dunston ! "

:o:lol::thumbsup: :thumbsup:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Oh, gli piace da morire...e Silver disse, dal sedile posteriore della vettura del Cumenda, tornando da Biella :

"adesso conio un neologismo per Dunston ! "

Basta che non faccia la fine di tutti gli 'ammmeregani passati da varese e diventi: DRUNKstorm :ahappy:

Posted (edited)

"adesso conio un neologismo per Dunston ! "...........

"....e ha iniziato frugando pesantemente nelle tasche anteriori dei suoi pantaloni, coniando frasi adatte ad un ambiente tipo la sua mansarda...."

non trovando nulla :console: , se ne e' uscito con questa frase...!!

Edited by Roberto
Posted

A me pare che sia Polonara a fare l'assist. Sbaglio?

Polo da Lega basket: 3 assist

2 - nel traffico d'area da perfetto assistman a Dunston che schiaccia

1 - a Ere appostato in angolo per tiro da tre

che vogliamo di più?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted (edited)

Polo da Lega basket: 3 assist

2 - nel traffico d'area da perfetto assistman a Dunston che schiaccia

1 - a Ere appostato in angolo per tiro da tre

che vogliamo di più?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una percentuale al tiro superiore allo 0%, per esempio

Edited by tatanka
Posted

una percentuale al tiro superiore allo 0%, per esempio

stiamo o no parlando di un ventenne?

qualche peccato di gioventù glielo vuoi abbuonare?

o invece lo preferisci un zic e un zichinin?

se fosse bello come il sole di qua e di là e sempre ad ogni partita...avremmo trovato il fenomeno ma l'avremmo anche già contemporaneamente perso per altri lidi!!!!

Posted

stiamo o no parlando di un ventenne?

qualche peccato di gioventù glielo vuoi abbuonare?

o invece lo preferisci un zic e un zichinin?

se fosse bello come il sole di qua e di là e sempre ad ogni partita...avremmo trovato il fenomeno ma l'avremmo anche già contemporaneamente perso per altri lidi!!!!

Mica l'ho crocifisso.

A domanda rispondo. E la domanda era cosa si voleva di più.

Potrei ribaltartela dicendo: ti andrebbe bene giocasse sempre così? (non vale la risposta si, se si vince)

Posted

Giusto.

Deve ancora migliorare in alcuni parametri.

Vero, buoni un paio di assist domenica a Biella, ma anche passaggi a vuoto al tiro, in alcune chiusure difensive, e meno presente a rimbalzo rispetto ad altre partite.

Corretto tenere sempre in tensione positiva i giovani, in modo che non si siedano/adagino nella bambagia forti di quanto già siano bravi oggi: li vogliamo fortissimi domani. Lavorare sempre, per poter reggere l'EL l'anno prox.

Posted

Per l'EL, al netto delle decisioni di Bartomeu, conta la posizione in regular season oppure il risultato ai PO?

Che te frega, noi si vince il campionato.