Silver Surfer Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Quindi Silver non capisce una cippa :lol: Questo certo, a prescindere.
Silver Surfer Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 (edited) Magari si innamora di Varese, del gioco di Frank, dei compagni e del pubblico di Masnago e per ricompensa rimane con un ingaggio "normale"..... Si buonanotte ah! ah! Cominciamo con l'applaudirlo almeno quando lo stramerita, per la miseria! A proposito, AleDiv: ho notato che non hai risposto alla mia piccola polemica innescata ieri sera a proposito del capire almeno quando applaudire un giocatore FONDAMENTALE per la propria squadra...ma Tu, al calduccio nel ventre molle della curva , non potevi far partire il fragoroso applauso che il Nostro avrebbe assolutamente meritato all'uscita a 5' dalla fine? Ma porca di quella... Edited November 12, 2012 by Silver Surfer
homersimpson Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Magari si innamora di Varese, del gioco di Frank, dei compagni e del pubblico di Masnago e per ricompensa rimane con un ingaggio "normale"..... Si buonanotte ah! ah! Dobbiamo farlo accasare con qualche ragazza varesina in modo da "blindarlo" :-) Non dovremmo aver problemi: uno che schiaccia così dovrebbe far gola a molte :-)
Mangusta Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Dobbiamo farlo accasare con qualche ragazza varesina in modo da "blindarlo" :-) Non dovremmo aver problemi: uno che schiaccia così dovrebbe far gola a molte :-) È quando schiaccia ride porca l'oca...
joe Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 (edited) tra l'altro penso che quest'anno,più che mai,non si possa programmare in anticipo"alla grande",perchè a giugno scadranno i triennali di metà dei consorziati. A meno che San Cecco non abbia già in mano"promesse"di rinnovi che noi non possiamo sapere............. Questione F8: Su Milano wild-card come società ospitante,non so. Ho però una domanda per gli esperti:mi sono sognato io o l'anno scorso è stato introdotto il sorteggio integrale,senza guardare la classifica? A proposito di Consorzio: anche oggi nuova entrata!! A che quota siamo? Io ho perso il conto Edited November 12, 2012 by joe
Spaten Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Beh, se siamo in fase di rinnovo dei consorziati, direi che non ci potrebbe essere momento migliore.
tricky Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 tra l'altro penso che quest'anno,più che mai,non si possa programmare in anticipo"alla grande",perchè a giugno scadranno i triennali di metà dei consorziati. A meno che San Cecco non abbia già in mano"promesse"di rinnovi che noi non possiamo sapere............. Questione F8: Su Milano wild-card come società ospitante,non so. Ho però una domanda per gli esperti:mi sono sognato io o l'anno scorso è stato introdotto il sorteggio integrale,senza guardare la classifica? A me invece sembra di ricordare che fosse così l'anno prima allorché Montegranaro si lamentò perché in sorteggio si beccò Siena pur essendo quarta o quinta in classifica
tricky Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Questo certo, a prescindere. Questo perché ultimamente in mansarda guardi meno videotape e ti distrai troppo
tricky Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 (edited) Tra l'altro su una delle schiacciate di Super Dunston ho visto un assist di Polonair che è una delizia per un lungo. Ha pure mani educate il giovincello Edited November 13, 2012 by tricky
marisa Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Tra l'altro su una delle schiacciate di Super Dunston ho visto un assist di Polonair che è una delizia per un lungo. Ha pure mani educate il giovincello guarda bene - sono due i passaggi Polo-Dunston e poi c'è un terzo assist ma non mi ricordo verso chi....il giovincello non ha segnato ma ha fatto segnare in almeno 3 occasioni
joe Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 guarda bene - sono due i passaggi Polo-Dunston e poi c'è un terzo assist ma non mi ricordo verso chi....il giovincello non ha segnato ma ha fatto segnare in almeno 3 occasioni Ere dall'arco se non sbagli, canestro che ha dato il via al 21-0
tricky Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 guarda bene - sono due i passaggi Polo-Dunston e poi c'è un terzo assist ma non mi ricordo verso chi....il giovincello non ha segnato ma ha fatto segnare in almeno 3 occasioni A me pare che sia Polonara a fare l'assist. Sbaglio?
Silver Surfer Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Tra l'altro su una delle schiacciate di Super Dunston ho visto un assist di Polonair che è una delizia per un lungo. Ha pure mani educate il giovincello Errata corrige: DUNKSTORM!
ROOSTERS99 Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 (edited) Errata corrige: DUNKSTORM! Oh, gli piace da morire...e Silver disse, dal sedile posteriore della vettura del Cumenda, tornando da Biella : "adesso conio un neologismo per Dunston ! " :thumbsup: Edited November 13, 2012 by ROOSTERS99
homersimpson Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Oh, gli piace da morire...e Silver disse, dal sedile posteriore della vettura del Cumenda, tornando da Biella : "adesso conio un neologismo per Dunston ! " :thumbsup: Basta che non faccia la fine di tutti gli 'ammmeregani passati da varese e diventi: DRUNKstorm
Roberto Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 (edited) Oh, gli piace da morire...e Silver disse, dal sedile posteriore della vettura del Cumenda, tornando da Biella : "adesso conio un neologismo per Dunston ! "........... :thumbsup: "....e ha iniziato frugando pesantemente nelle tasche anteriori dei suoi pantaloni, coniando frasi adatte ad un ambiente tipo la sua mansarda...." non trovando nulla , se ne e' uscito con questa frase...!! Edited November 13, 2012 by Roberto
marisa Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 A me pare che sia Polonara a fare l'assist. Sbaglio? Polo da Lega basket: 3 assist 2 - nel traffico d'area da perfetto assistman a Dunston che schiaccia 1 - a Ere appostato in angolo per tiro da tre che vogliamo di più?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tatanka Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 (edited) Polo da Lega basket: 3 assist 2 - nel traffico d'area da perfetto assistman a Dunston che schiaccia 1 - a Ere appostato in angolo per tiro da tre che vogliamo di più?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una percentuale al tiro superiore allo 0%, per esempio Edited November 13, 2012 by tatanka
marisa Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 una percentuale al tiro superiore allo 0%, per esempio stiamo o no parlando di un ventenne? qualche peccato di gioventù glielo vuoi abbuonare? o invece lo preferisci un zic e un zichinin? se fosse bello come il sole di qua e di là e sempre ad ogni partita...avremmo trovato il fenomeno ma l'avremmo anche già contemporaneamente perso per altri lidi!!!!
tatanka Posted November 14, 2012 Posted November 14, 2012 stiamo o no parlando di un ventenne? qualche peccato di gioventù glielo vuoi abbuonare? o invece lo preferisci un zic e un zichinin? se fosse bello come il sole di qua e di là e sempre ad ogni partita...avremmo trovato il fenomeno ma l'avremmo anche già contemporaneamente perso per altri lidi!!!! Mica l'ho crocifisso. A domanda rispondo. E la domanda era cosa si voleva di più. Potrei ribaltartela dicendo: ti andrebbe bene giocasse sempre così? (non vale la risposta si, se si vince)
Silver Surfer Posted November 14, 2012 Posted November 14, 2012 Giusto. Deve ancora migliorare in alcuni parametri. Vero, buoni un paio di assist domenica a Biella, ma anche passaggi a vuoto al tiro, in alcune chiusure difensive, e meno presente a rimbalzo rispetto ad altre partite. Corretto tenere sempre in tensione positiva i giovani, in modo che non si siedano/adagino nella bambagia forti di quanto già siano bravi oggi: li vogliamo fortissimi domani. Lavorare sempre, per poter reggere l'EL l'anno prox.
Silver Surfer Posted November 14, 2012 Posted November 14, 2012 Anche DunkStorm deve migliorare in difesa, soprattutto nella lettura degli aiuti. Ma è già più avanti di quanto mostrato in pre-season. Bene, avanbti così!
fillmore Posted November 14, 2012 Posted November 14, 2012 Per l'EL, al netto delle decisioni di Bartomeu, conta la posizione in regular season oppure il risultato ai PO?
Roberto Posted November 14, 2012 Posted November 14, 2012 Per l'EL, al netto delle decisioni di Bartomeu, conta la posizione in regular season oppure il risultato ai PO? Che te frega, noi si vince il campionato.
fillmore Posted November 14, 2012 Posted November 14, 2012 Hai ragio. E' qui a Milano che sono preoccupati.
Recommended Posts