Jump to content

Recommended Posts

• Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Così a caldo.....

Non ricordo un garbage-Time così lungo..... 78 punti fine terzo quarto, tutti a fare l' "ooooooo" per i 100 punti

a più di 4 minuti dalla fine...superiorità imbarazzante....

SALUTATE LA CAPOLISTA !!!

Posted

Grande squadra, grandi tutti!!!

Due cose:

forse mi sono perso qualcosa... ma da quando il play che prende il rimbalzo sotto il suo canestro può sistematicamente fare 3 passi prima di mettere la palla per terra? (Green l'ha fatto notare due volte agli arbitri che se ne sono fregati)

Arbitraggio..... lasciamo perdere.

Forza Varese!!!!

Posted

Della partita è inutile parlare, tanto siamo noiosi nelle nostre vittorie.

Invece tornando a casa su palla a spicchi (radio24) registro su mezz'ora di trasmissione 5 minuti per Cantù, 5 per Sassari, 5 per Roma, 5 sulla crisi di Milano, 5 di nba e le informazioni sul traffico. Di Varese hanno detto risultato e tabellino.

Ve ne pentirete. Cazzo se ve ne pentirete.

Posted

Partita bruttina e quasi noiosa a causa della differenza imbarazzante tra le due squadre.

Abbiamo concesso troppi punti a questi cadaveri ed il buon Vitucci si è incazzato più e più volte.

Ci sono state anche belle giocate, con un Green chirurgico, Dunston la solita roccia, Polonara con grinta e muscoli,

al contrario di Sakota a volte imbarazzante per mancanza di verve ma oggi ispiratissimo al tiro.

Sprazzi da vero campione di Banks, alternati a passaggi agli avversari, bene De Nik senza strafare, bene Rush ma ha giocato poco,

Talts si è notato per i tiri liberi sbagliati e qualche palla persa...

Nel complesso tutto nella norma, avanti così!

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!

Posted

Io ho visto un Recalcati spettatore non pagante chiamare il timeout sul 89-62. Fino a metà del 3 quarto Montegranaro era ancora in partita.

Insomma, in partita mi pare un termine un po' forte ....

Posted

Della partita è inutile parlare, tanto siamo noiosi nelle nostre vittorie.

Invece tornando a casa su palla a spicchi (radio24) registro su mezz'ora di trasmissione 5 minuti per Cantù, 5 per Sassari, 5 per Roma, 5 sulla crisi di Milano, 5 di nba e le informazioni sul traffico. Di Varese hanno detto risultato e tabellino.

Ve ne pentirete. Cazzo se ve ne pentirete.

Cazzo sì, cazzo sì, cazzo sì !!!!

Posted (edited)

Una partita che andava vinta bene e ocsí é stato...sinonimo di sicurezza e di grande squadra....è adesso tutti a Milano, se saremo meno di 1500 vuol dire che Varese non si merita una squadra cosí...

Edited by Mangusta
Posted (edited)

Partita bruttina e quasi noiosa a causa della differenza imbarazzante tra le due squadre.

Abbiamo concesso troppi punti a questi cadaveri ed il buon Vitucci si è incazzato più e più volte.

Ci sono state anche belle giocate, con un Green chirurgico, Dunston la solita roccia, Polonara con grinta e muscoli,

al contrario di Sakota a volte imbarazzante per mancanza di verve ma oggi ispiratissimo al tiro.

Sprazzi da vero campione di Banks, alternati a passaggi agli avversari, bene De Nik senza strafare, bene Rush ma ha giocato poco,

Talts si è notato per i tiri liberi sbagliati e qualche palla persa...

Nel complesso tutto nella norma, avanti così!

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!

Bah...le partite bruttone non sono queste, ma proprio no....molto garbage, certo, ma non è la partita brutta....

Sakota bene questa sera, continuo a credere fortemente in lui e anche il tuo giudizio su Gennaro mi pare molto ingeneroso...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Partita vinta direi in scioltezza...solo un calo di concentrazione nel finale ma per il resto sembrava la classica Siena VS Chiunque di un paio di anni fa...

Posted

Bah...le partite bruttone non sono queste, ma proprio no....molto garbage, certo, ma non è la partita brutta....

Sakota bene questa sera, continuo a credere fortemente in lui e anche il tuo giudizio su Gennaro mi pare molto ingeneroso...

Partita bruttina non bruttona :-) ma più per colpa degli avversari.

Si forse sono stato troppo cattivo con Talts, meno di Vitucci però

che al terzo libero consecutivo sbagliato da Gennà, a partita già stravinta, inviperito l'ha rispedito in panca...

Posted

Partita bruttina non bruttona :-) ma più per colpa degli avversari.

Si forse sono stato troppo cattivo con Talts, meno di Vitucci però

che al terzo libero consecutivo sbagliato da Gennà, a partita già stravinta, inviperito l'ha rispedito in panca...

Nè ina nè ona...

Posted

Alcune considerazioni:

felice del lungo applauso a Recalcati;

notevole la stoppata di Polonara;

De Nicoao mi piace sempre più.

Poi, perché, anche in una partita tranquilla come quella di questa sera, gli omini con la grande A sulla schiena, fischiano in modo stupidamente irritante?

È per ultimo, una richiesta alla curva: perché insultare a tutti i costi la tifoseria ospite?