Silver Surfer Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 6 uomini già in doppia cifra. Ragazzi, una squadra, un plotone, una coorte tebana
toloz Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 stiamo giocando alla grande o gli avversari sono obiettivamente scarsi?
SteveNashaVarese Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Entrambedue caro toloz, anche senza vedere.....
toloz Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 direi spettacolo senza difese....ma perchè Rush sempre in panca?
ROOSTERS99 Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Così a caldo..... Non ricordo un garbage-Time così lungo..... 78 punti fine terzo quarto, tutti a fare l' "ooooooo" per i 100 punti a più di 4 minuti dalla fine...superiorità imbarazzante.... SALUTATE LA CAPOLISTA !!!
homersimpson Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Grande squadra, grandi tutti!!! Due cose: forse mi sono perso qualcosa... ma da quando il play che prende il rimbalzo sotto il suo canestro può sistematicamente fare 3 passi prima di mettere la palla per terra? (Green l'ha fatto notare due volte agli arbitri che se ne sono fregati) Arbitraggio..... lasciamo perdere. Forza Varese!!!!
Eddy Lee Wilkins Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Io ho visto un Recalcati spettatore non pagante chiamare il timeout sul 89-62. Fino a metà del 3 quarto Montegranaro era ancora in partita.
Quindici Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Della partita è inutile parlare, tanto siamo noiosi nelle nostre vittorie. Invece tornando a casa su palla a spicchi (radio24) registro su mezz'ora di trasmissione 5 minuti per Cantù, 5 per Sassari, 5 per Roma, 5 sulla crisi di Milano, 5 di nba e le informazioni sul traffico. Di Varese hanno detto risultato e tabellino. Ve ne pentirete. Cazzo se ve ne pentirete.
Grampasso Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Partita bruttina e quasi noiosa a causa della differenza imbarazzante tra le due squadre. Abbiamo concesso troppi punti a questi cadaveri ed il buon Vitucci si è incazzato più e più volte. Ci sono state anche belle giocate, con un Green chirurgico, Dunston la solita roccia, Polonara con grinta e muscoli, al contrario di Sakota a volte imbarazzante per mancanza di verve ma oggi ispiratissimo al tiro. Sprazzi da vero campione di Banks, alternati a passaggi agli avversari, bene De Nik senza strafare, bene Rush ma ha giocato poco, Talts si è notato per i tiri liberi sbagliati e qualche palla persa... Nel complesso tutto nella norma, avanti così! SALUTATE LA CAPOLISTA!!!
ROOSTERS99 Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Io ho visto un Recalcati spettatore non pagante chiamare il timeout sul 89-62. Fino a metà del 3 quarto Montegranaro era ancora in partita. Insomma, in partita mi pare un termine un po' forte ....
Grampasso Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Insomma, in partita mi pare un termine un po' forte .... No ma và, la partita è finita all'intervallo, ad essere buoni con Montegranaro.
ROOSTERS99 Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Della partita è inutile parlare, tanto siamo noiosi nelle nostre vittorie. Invece tornando a casa su palla a spicchi (radio24) registro su mezz'ora di trasmissione 5 minuti per Cantù, 5 per Sassari, 5 per Roma, 5 sulla crisi di Milano, 5 di nba e le informazioni sul traffico. Di Varese hanno detto risultato e tabellino. Ve ne pentirete. Cazzo se ve ne pentirete. Cazzo sì, cazzo sì, cazzo sì !!!!
Grampasso Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 ops! Ho dimenticato di citare il nostro capitano Ebi Ere, 16 punti NOVE rimbalzi, tanta roba ragazzi, tanta roba!!!
Mangusta Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 (edited) Una partita che andava vinta bene e ocsí é stato...sinonimo di sicurezza e di grande squadra....è adesso tutti a Milano, se saremo meno di 1500 vuol dire che Varese non si merita una squadra cosí... Edited December 9, 2012 by Mangusta
ROOSTERS99 Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 (edited) Partita bruttina e quasi noiosa a causa della differenza imbarazzante tra le due squadre. Abbiamo concesso troppi punti a questi cadaveri ed il buon Vitucci si è incazzato più e più volte. Ci sono state anche belle giocate, con un Green chirurgico, Dunston la solita roccia, Polonara con grinta e muscoli, al contrario di Sakota a volte imbarazzante per mancanza di verve ma oggi ispiratissimo al tiro. Sprazzi da vero campione di Banks, alternati a passaggi agli avversari, bene De Nik senza strafare, bene Rush ma ha giocato poco, Talts si è notato per i tiri liberi sbagliati e qualche palla persa... Nel complesso tutto nella norma, avanti così! SALUTATE LA CAPOLISTA!!! Bah...le partite bruttone non sono queste, ma proprio no....molto garbage, certo, ma non è la partita brutta.... Sakota bene questa sera, continuo a credere fortemente in lui e anche il tuo giudizio su Gennaro mi pare molto ingeneroso... Edited December 9, 2012 by ROOSTERS99
fillmore Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Gennaro giustiziere, l'ho visto tirare un paio di pizzicotti a Amoroso. Il resto è stato garbage time.
Dave Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 La schiacciata in testa ad amoroso di talts per me gli vale il 10 in pagella
Jerda Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Partita vinta direi in scioltezza...solo un calo di concentrazione nel finale ma per il resto sembrava la classica Siena VS Chiunque di un paio di anni fa...
Grampasso Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Bah...le partite bruttone non sono queste, ma proprio no....molto garbage, certo, ma non è la partita brutta.... Sakota bene questa sera, continuo a credere fortemente in lui e anche il tuo giudizio su Gennaro mi pare molto ingeneroso... Partita bruttina non bruttona :-) ma più per colpa degli avversari. Si forse sono stato troppo cattivo con Talts, meno di Vitucci però che al terzo libero consecutivo sbagliato da Gennà, a partita già stravinta, inviperito l'ha rispedito in panca...
ROOSTERS99 Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Partita bruttina non bruttona :-) ma più per colpa degli avversari. Si forse sono stato troppo cattivo con Talts, meno di Vitucci però che al terzo libero consecutivo sbagliato da Gennà, a partita già stravinta, inviperito l'ha rispedito in panca... Nè ina nè ona...
Grampasso Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 La schiacciata in testa ad amoroso di talts per me gli vale il 10 in pagella Menomale che ci siete voi in curva perchè gli altri... voi che ne pensate?
Claudio Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Alcune considerazioni: felice del lungo applauso a Recalcati; notevole la stoppata di Polonara; De Nicoao mi piace sempre più. Poi, perché, anche in una partita tranquilla come quella di questa sera, gli omini con la grande A sulla schiena, fischiano in modo stupidamente irritante? È per ultimo, una richiesta alla curva: perché insultare a tutti i costi la tifoseria ospite?
Maurizio Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 I nostri sempre in controllo, partita da vincere e vinta senza patemi. Ora tutti a Milano!!!!!!!
Mangusta Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Una curva scandalosamente inutile...la peggiore da vent'anni a questa parte...
Recommended Posts