Jump to content

Recommended Posts

• Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

Comunque sono giunto ad una importante conclusione: Banks da 3 è inaffidabile!

Beh domenica ha fatto 2/5 (che è un 40% alla fine) con un tiro almeno preso alla cavolo; comunque sì anche a me non sembra la sua arma migliore.

Posted

Esatto, quello preso alla cavolo l'ha messo, quelli con chilometri di spazio li ha sbagliati!

I due messi erano presi benissimo.

Avrebbe dovuto prenderne ancora un paio ma mi pare che anche lui non si fidi troppo

Posted

Esatto, quello preso alla cavolo l'ha messo, quelli con chilometri di spazio li ha sbagliati!

Si fa sempre in tempo a richiamare Capin :P

A me sembra che Banks fino ad ora abbia forzato pochissimo.

Da tre in Israele tirava al 35%, qui al 27, non mi sembra una differenza clamorosa e mi sembra evidente che il tiro da tre non è la sua arma preferita. Ma l'aver scoperto che sa difendere (meno contro Montegranaro, benissimo in altre occasioni) e che si prende i tiri che deve prendere, con intelligenza mi pare compensi la defaillance balistica.

Posted (edited)

Si fa sempre in tempo a richiamare Capin :P

A me sembra che Banks fino ad ora abbia forzato pochissimo.

Da tre in Israele tirava al 35%, qui al 27, non mi sembra una differenza clamorosa e mi sembra evidente che il tiro da tre non è la sua arma preferita. Ma l'aver scoperto che sa difendere (meno contro Montegranaro, benissimo in altre occasioni) e che si prende i tiri che deve prendere, con intelligenza mi pare compensi la defaillance balistica.

Beh, però allora Vi auto-contraddite con le parole...mi avete censurato x aver detto di uno che l'anno passato oscillava tra il 32% ed il 34% da 3 che aveva un tiro non certo affidabile... :rolleyes::lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

Beh, però allora Vi auto-contraddite con le parole...mi avete censurato x aver detto di uno che l'anno passato oscillava tra il 32% ed il 34% da 3 che aveva un tiro non certo affidabile... :rolleyes::lol:

Ti ha censurato lui tirando, ad oggi, con più del 50% :P

E, comunque, il discorso è diverso tra un giocatore di vent'anni e uno che gioca da professionista da diverse stagioni.

Posted (edited)

Non io, e comuque:

- tra un 27 e un 35 c'è di mezzo un tiro sbagliato in più, pulito pulito.

- ho detto che è inaffidabile da 3, non che è Weeden.

Edited by fillmore
Posted

Ti ha censurato lui tirando, ad oggi, con più del 50% :P

E, comunque, il discorso è diverso tra un giocatore di vent'anni e uno che gioca da professionista da diverse stagioni.

Eh, facile a posteriori.

Infatti la censura fu prima del pre-campionato, più esattamente verso il 22 Agosto, in una serata di ricche libagioni...

Posted

Eh, facile a posteriori.

Infatti la censura fu prima del pre-campionato, più esattamente verso il 22 Agosto, in una serata di ricche libagioni...

ma che fosse fosse per caso il 23? e che le libagioni fossero che fossero ricche di funghi allucinogeni della valtellina?? :whistle: prima dose di quei funghi allucinogeni presi in dosi massicce pre-durante e post amichevole con Roma del primo settembre?..... :whistle: :whistle: :whistle:

Posted

Non io, e comuque:

- tra un 27 e un 35 c'è di mezzo un tiro sbagliato in più, pulito pulito.

- ho detto che è inaffidabile da 3, non che è Weeden.

Wedeen è già uno abbastanza preciso :P

L'avessi paragonato a Ganeto...

Una volta Ganeto voleva fare sesso orale con la sua tipa. Le ha fatto un occhio nero.

Posted

ma che fosse fosse per caso il 23? e che le libagioni fossero che fossero ricche di funghi allucinogeni della valtellina?? :whistle: prima dose di quei funghi allucinogeni presi in dosi massicce pre-durante e post amichevole con Roma del primo settembre?..... :whistle: :whistle: :whistle:

Esatto! ;):P