Jump to content

VARESE-Montegranaro

Guest
 Share

Recommended Posts

Allora, che ne dite se cominciamo a dimenticare il passato e pensiamo un po' alla prossima sfida?

come la vedete?

Recalcati avrà voglia di dimostrare qualcosa???? :angel:

forza, sotto a chi vuole esprimere la sua :ike:

• Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Recalcati, per nostra fortuna, non gioca ^_^

Sicuramente ci terrà a far bene a Varese e forse ha un po' il dente avvelenato per come si è conclusa la sua esperienza a Varese, ma mi sembra che il materiale di cui dispone sia abbastanza scarso e, pur avendo dimostrato di saper far bene anche con organici non al top, per lui la vedo dura.

Spero che i nostri abbiano fatto tesoro dell'esperienza a Roma e vogliano dimostrare di essere ancora "sul pezzo" prima di prendersi qualche giorno di vacanza (Dunston e nazionali esclusi).

considerando che il thread è stato aperto solo ieri, direi che diamo un po' tutti il risultato per scontato...spero non lo facciano anche i giocatori, mi dispiacerebbe prendere troppo sottogamba l'avversario

Il loro uomo di punta è Burns, che gioca nell'unico ruolo dove effettivamente noi presentandoci con Sakota siamo un po' deficitari. Per il resto la possiamo solo perdere per demeriti, detto senza arroganza.

I miei pronostici di sconfitta sempre scaramantici per questa partita non sono adatti, va bene la scaramanzia ma tra le due squadre a livello tecnico c'è un abisso

quindi non voglio considerare neppure l'eventualità di un passo falso, non questa domenica peraltro in casa.

VINCERE con scarto superiore ai 12 punti!!!!!

Considero solo questa ipotesi!

DISTRUGGIAMOLI !

Banks con dolori al ginocchio a quanto pare persistenti, gli fa male...si sentono numerose voci sul fatto che sia molto papabile la sua convocazione per l'all star Game.. Uno come lui un occasione del genere non penso abbia voglia di farsela scappare, ma spero che il buon Adrian usi buon senso per lui è per la nostra Varese.. Finire nella mani di giovanotti italiani con tanta voglia di mettersi in mostra non penso sia l'ideale per lui e per il nostro immediato futuro=merdaMilano..

Banks con dolori al ginocchio a quanto pare persistenti, gli fa male...si sentono numerose voci sul fatto che sia molto papabile la sua convocazione per l'all star Game.. Uno come lui un occasione del genere non penso abbia voglia di farsela scappare, ma spero che il buon Adrian usi buon senso per lui è per la nostra Varese.. Finire nella mani di giovanotti italiani con tanta voglia di mettersi in mostra non penso sia l'ideale per lui e per il nostro immediato futuro=merdaMilano..

le convocazioni ci sono già state e lui non c'è.

se è per quello, tweettando il ragazzo lamenta dolori anche al collo ... io comincio a pensare a un discorso di pretattica ... ma è soprattutto una speranza!

se è per quello, tweettando il ragazzo lamenta dolori anche al collo ... io comincio a pensare a un discorso di pretattica ... ma è soprattutto una speranza!

mah... c'è da dire che sui vari organi di informazione che seguono la squadra non ho mai letto di problemi per banks. sarà pretattica davvero :ph34r: