Guest Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Allora, che ne dite se cominciamo a dimenticare il passato e pensiamo un po' alla prossima sfida? come la vedete? Recalcati avrà voglia di dimostrare qualcosa???? forza, sotto a chi vuole esprimere la sua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeus Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Recalcati a mio avviso dimostrerà ben più di qualcosa Domenica prossima. Possiamo stare tranquilli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Direi che un quarantello di ringraziamente per una stagione di G&G ci starebbe proprio bene bene bene bene . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 La parola sc%&@#tta non è neanche contemplata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Recalcati, per nostra fortuna, non gioca Sicuramente ci terrà a far bene a Varese e forse ha un po' il dente avvelenato per come si è conclusa la sua esperienza a Varese, ma mi sembra che il materiale di cui dispone sia abbastanza scarso e, pur avendo dimostrato di saper far bene anche con organici non al top, per lui la vedo dura. Spero che i nostri abbiano fatto tesoro dell'esperienza a Roma e vogliano dimostrare di essere ancora "sul pezzo" prima di prendersi qualche giorno di vacanza (Dunston e nazionali esclusi). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 quell'eventualità là non la prendo nemmeno in considerazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Và bene anche il ventello...con doppia/doppia di chi dico io..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeus Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Io non penso che Recalcati abbia denti avvelenati e se li ha...non sono i suoi. Penso invece che abbia ben altro per la testa. E non mi riferisco alla tinta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Io non penso che Recalcati abbia denti avvelenati e se li ha...non sono i suoi. Penso invece che abbia ben altro per la testa. E non mi riferisco alla tinta. La tua ironia ricorda qualcuno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 La tua ironia ricorda qualcuno... sì, ma veramente però !! E' davvero un a coincidenza incredibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeus Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Difenderemo da schifo e penseremo di poterla vincere comunque. Sagliando Vince MTG 84-81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Difenderemo da schifo e penseremo di poterla vincere comunque. Sagliando Vince MTG 84-81 Nei tuoi pronostici (volutamente negativi per scaramanzia) fino ad ora sei peggio di Banks da tre..... 1 su 9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Non ci faremo fare le scarpe, questo è poco ma sicuro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Per chi lo desidera, c'è la Giornata delle famiglie con VareseNews http://www3.varesenews.it/sport/torna-la-giornata-delle-famiglie-con-cimberio-e-varesenews-249704.html Ciao franz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 considerando che il thread è stato aperto solo ieri, direi che diamo un po' tutti il risultato per scontato...spero non lo facciano anche i giocatori, mi dispiacerebbe prendere troppo sottogamba l'avversario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 considerando che il thread è stato aperto solo ieri, direi che diamo un po' tutti il risultato per scontato...spero non lo facciano anche i giocatori, mi dispiacerebbe prendere troppo sottogamba l'avversario Il loro uomo di punta è Burns, che gioca nell'unico ruolo dove effettivamente noi presentandoci con Sakota siamo un po' deficitari. Per il resto la possiamo solo perdere per demeriti, detto senza arroganza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrew Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 I miei pronostici di sconfitta sempre scaramantici per questa partita non sono adatti, va bene la scaramanzia ma tra le due squadre a livello tecnico c'è un abisso quindi non voglio considerare neppure l'eventualità di un passo falso, non questa domenica peraltro in casa. VINCERE con scarto superiore ai 12 punti!!!!! Considero solo questa ipotesi! DISTRUGGIAMOLI ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeus Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 Perparafrasare Roberto, se ci preoccupiamo di Montegranaro (in casa) non abbiamo capito qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NMR6 Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 Banks con dolori al ginocchio a quanto pare persistenti, gli fa male...si sentono numerose voci sul fatto che sia molto papabile la sua convocazione per l'all star Game.. Uno come lui un occasione del genere non penso abbia voglia di farsela scappare, ma spero che il buon Adrian usi buon senso per lui è per la nostra Varese.. Finire nella mani di giovanotti italiani con tanta voglia di mettersi in mostra non penso sia l'ideale per lui e per il nostro immediato futuro=merdaMilano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 Banks con dolori al ginocchio a quanto pare persistenti, gli fa male...si sentono numerose voci sul fatto che sia molto papabile la sua convocazione per l'all star Game.. Uno come lui un occasione del genere non penso abbia voglia di farsela scappare, ma spero che il buon Adrian usi buon senso per lui è per la nostra Varese.. Finire nella mani di giovanotti italiani con tanta voglia di mettersi in mostra non penso sia l'ideale per lui e per il nostro immediato futuro=merdaMilano.. le convocazioni ci sono già state e lui non c'è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NMR6 Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 le convocazioni ci sono già state e lui non c'è. Meglio così.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 Banks con dolori al ginocchio a quanto pare persistenti, gli fa male...si sentono numerose voci sul fatto che sia molto papabile la sua convocazione per l'all star Game.. Uno come lui un occasione del genere non penso abbia voglia di farsela scappare, ma spero che il buon Adrian usi buon senso per lui è per la nostra Varese.. Finire nella mani di giovanotti italiani con tanta voglia di mettersi in mostra non penso sia l'ideale per lui e per il nostro immediato futuro=merdaMilano.. se è per quello, tweettando il ragazzo lamenta dolori anche al collo ... io comincio a pensare a un discorso di pretattica ... ma è soprattutto una speranza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 se è per quello, tweettando il ragazzo lamenta dolori anche al collo ... io comincio a pensare a un discorso di pretattica ... ma è soprattutto una speranza! mah... c'è da dire che sui vari organi di informazione che seguono la squadra non ho mai letto di problemi per banks. sarà pretattica davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 ieri ha fatto mezzo allenamento facendo esercizi per il collo, non sembrava invece avesse problemi al ginocchio, mi dicono di un green con dolori al piede ma che si è allenato per tutto il tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts