Jump to content

Recommended Posts

Posted

I miei pronostici di sconfitta sempre scaramantici per questa partita non sono adatti, va bene la scaramanzia ma tra le due squadre a livello tecnico c'è un abisso

quindi non voglio considerare neppure l'eventualità di un passo falso, non questa domenica peraltro in casa.

VINCERE con scarto superiore ai 12 punti!!!!!

Considero solo questa ipotesi!

DISTRUGGIAMOLI !

12? Non meno di 20!

• Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Beneeee cerella! Non vedo l'ora di vederlo in campo! Milano?

Comunque per domenica sono anche io dell'idea che si deve vincere nettamente con una bella prova di forza (la disparità tra le squadre é nettissima)... Quindi speriamo nel più 20 tranquillo! Io ci credo!!! FORZAAA

Posted

Molto probabilmente questa Montegranaro l'avremmo battuta anche con la squadra dello scorso anno...

Quindi, a meno di clamorose disattenzioni- svogliatezza - sfiga inaudita o calamità naturali tipo cavallette e/o tsunami

non dovremmo avere problemi di sorta, echecacchio!

FORZA VARESE !

FORZA VARESE !

Posted

Beneeee cerella! Non vedo l'ora di vederlo in campo! Milano?

Comunque per domenica sono anche io dell'idea che si deve vincere nettamente con una bella prova di forza (la disparità tra le squadre é nettissima)... Quindi speriamo nel più 20 tranquillo! Io ci credo!!! FORZAAA

In panca forse, ma non credo che Vitucci abbia troppa fretta di utilizzarlo, se non costretto da un'emergenza.

Posted

In panca forse, ma non credo che Vitucci abbia troppa fretta di utilizzarlo, se non costretto da un'emergenza.

Magari giusto un paio di minuti per riassaporare il clima glieli farà fare...dipende dalla situazione

Posted

Cerella è dato in panca contro Montegranaro... :thumbsup:

Fosse anche solo panca va già bene!! Ottime notizie!

Posted

Festeggiamo oltughera con la Cerellina!

Dopo la vitoria su Reggio ero fuori dal parterre a fumarmi una sigarettina quando mi si avvicina sta bionda prorompente..."hai da accendere?"

Sciolto :drool:

Posted

Dopo la vitoria su Reggio ero fuori dal parterre a fumarmi una sigarettina quando mi si avvicina sta bionda prorompente..."hai da accendere?"

Sciolto :drool:

ma se è poco più di uno scricciolo? con denti da castorina.....

mode polemico On

è giusto per vivacizzare un pò il popolo maschile....mi aspetto i soliti discorsi triti e ritriti

mode polemico OFF

:angel: :angel: :angel:

Posted

lui dice di essere in panchina ma non a disposizione dell'allenatore... ci sono un po di ambiguità..^_^

PS domani valerione 20 belli comodi..

Posted

ma se è poco più di uno scricciolo? con denti da castorina.....

mode polemico On

è giusto per vivacizzare un pò il popolo maschile....mi aspetto i soliti discorsi triti e ritriti

mode polemico OFF

:angel: :angel: :angel:

E cosa volevi, Halle Berry con mastoplastica additiva? :P

Posted

lui dice di essere in panchina ma non a disposizione dell'allenatore... ci sono un po di ambiguità..^_^

PS domani valerione 20 belli comodi..

Amoroso è sempre una mina vagante, e Burns se servito bene potrebbe complicarci parecchio la vita in post basso. Io non vedo niente di facile, è una partita che si potrebbe breakkare subito per controllare, ma ch se così non fosse ci potrebbe riservare sorprese poco gradite.

Posted

E cosa volevi, Halle Berry con mastoplastica additiva? :P

io no proprio no

ma uccellodirovo che definisce Luli una "bionda prorompente" forse ha bisogno dell'oculista... B)