Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 940
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Uè va che mica tutti riescono a guardare le partite come te con il vassoio :lol:

Infatti :D

Intanto beccato squadra in autogrill, Vitucci stragentile!!!

Posted

sto ragazzo deve prendere un buon press manager... Ricorda Aza?! Che gli ha detto che per carattere gli ricorda DRAZEN????!!!!!!! Ma te le vai a cercare?????

Beh, io per la percentuale ai liberi ricordo Stefano Rusconi....

Mamma mia.... fermatelo....

Posted

Beh, io per la percentuale ai liberi ricordo Stefano Rusconi....

Mamma mia.... fermatelo....

ho tralasciato la part che più avresti apprezzato: gioca con il 6 in onore di Arjian K. :D
Posted

infatti... Da quel che so io, Vitucci sta lavorando forte per far diventare forte Rush e qualche risultato si sta vedendo. Se lo fa giocare è perché lo ritiene adatto a giocare. Vedi alla voce Talts, da quando produce minuti di qualità, vede il campo, nelle prime giornate solo se Dunston (o Dawson, come l'ha chiamato Boni su SKY sport..............) aveva problemi gravi di falli.

Talts produce minuti di qualità perchè adesso è in condizioni fisiche visibilmente migliori, così come nella passata stagione.

Posted

Ci sarà un motivo se il 99,9 % degli allenatori gestisce così il 99,9 % dei giovani virgulti?

sì: si chiama necessità di vincere.

in NBA questo imperativo non c'è, e i giovani virgulti diventano leader a 23 anni o prima perchè si sparano 35 minuti a sera per 4 sere a settimana.

(e perchè sono oggettivamente più forti, ovviamente).

Posted

ricordo a tutti che la diretta di oggi PESARO-VARESE sarà su RETE55, canale 16 del digitale terrestre e non rete55sport come erroneamente segnalato da qualche organo di informazione.

inizio diretta verso le 18e10.

Posted

Talts produce minuti di qualità perchè adesso è in condizioni fisiche visibilmente migliori, così come nella passata stagione.

è quello che dicevo/diceva qualcuno quando alla prima giornata di campionato tanti altri volevano già la testa di Gennaro per Sharrod Ford......
Posted

Son dentro!!!

Anche un "bel" gruppo di Arditi

Palazzetto abbastanza pieno!!!

BUONA PARTITA E FORZA VARESE

Posted

AIUTO!!!!!

TEO DOV'E' IL COLLEGAMENTO????

:o

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...