Silver Surfer Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 ...e devo pure ringraziare Ebi Ere + moglie (+ Davide), se ne sono ancora in possesso...
Guest Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/48834/rok-stipcevic-pesaro-sono-qui-per-vincere.html ... picchiare qualcuno?!?!....
joe Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 Uè va che mica tutti riescono a guardare le partite come te con il vassoio Infatti Intanto beccato squadra in autogrill, Vitucci stragentile!!!
Ale Div. Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/48834/rok-stipcevic-pesaro-sono-qui-per-vincere.html ... picchiare qualcuno?!?!.... sto ragazzo deve prendere un buon press manager... Ricorda Aza?! Che gli ha detto che per carattere gli ricorda DRAZEN????!!!!!!! Ma te le vai a cercare?????
Franz#12 Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 sto ragazzo deve prendere un buon press manager... Ricorda Aza?! Che gli ha detto che per carattere gli ricorda DRAZEN????!!!!!!! Ma te le vai a cercare????? Beh, io per la percentuale ai liberi ricordo Stefano Rusconi.... Mamma mia.... fermatelo....
Ale Div. Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 Beh, io per la percentuale ai liberi ricordo Stefano Rusconi.... Mamma mia.... fermatelo.... ho tralasciato la part che più avresti apprezzato: gioca con il 6 in onore di Arjian K.
Grampasso Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 Come no! Ganeto se fosse rimasto seduto in panchina, ai nostri occhi sarebbe stato piu' forte... ah! ah! ah! è vero!
Leasir Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 infatti... Da quel che so io, Vitucci sta lavorando forte per far diventare forte Rush e qualche risultato si sta vedendo. Se lo fa giocare è perché lo ritiene adatto a giocare. Vedi alla voce Talts, da quando produce minuti di qualità, vede il campo, nelle prime giornate solo se Dunston (o Dawson, come l'ha chiamato Boni su SKY sport..............) aveva problemi gravi di falli. Talts produce minuti di qualità perchè adesso è in condizioni fisiche visibilmente migliori, così come nella passata stagione.
Leasir Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 Ci sarà un motivo se il 99,9 % degli allenatori gestisce così il 99,9 % dei giovani virgulti? sì: si chiama necessità di vincere. in NBA questo imperativo non c'è, e i giovani virgulti diventano leader a 23 anni o prima perchè si sparano 35 minuti a sera per 4 sere a settimana. (e perchè sono oggettivamente più forti, ovviamente).
IL TEO Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 ricordo a tutti che la diretta di oggi PESARO-VARESE sarà su RETE55, canale 16 del digitale terrestre e non rete55sport come erroneamente segnalato da qualche organo di informazione. inizio diretta verso le 18e10.
Ale Div. Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Talts produce minuti di qualità perchè adesso è in condizioni fisiche visibilmente migliori, così come nella passata stagione. è quello che dicevo/diceva qualcuno quando alla prima giornata di campionato tanti altri volevano già la testa di Gennaro per Sharrod Ford......
homersimpson Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Tornando a bombazza: oggi si deve vincere perché siamo di un altro piano.
Guest Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 "@PallVarese: #codiceMorse #vareseroadshow #bordoCampo #prepartita #forzaCimberio http://t.co/DXoIyobg"
joe Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Son dentro!!! Anche un "bel" gruppo di Arditi Palazzetto abbastanza pieno!!! BUONA PARTITA E FORZA VARESE
Marcolpgc Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Son dentro!!! Anche un "bel" gruppo di Arditi Palazzetto abbastanza pieno!!! BUONA PARTITA E FORZA VARESE mi raccomando fuori la voce!!!!
Roberto Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Alloraaa! Son stufo di vedere Varese dall alto...
Marcolpgc Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Alloraaa! Son stufo di vedere Varese dall alto... infatti! ma che succede???
Recommended Posts