Roberto Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 ... e dai che cattiveria.... Stip non è così male ha solo scelto male Invece andando a Pesaro ha fatto una scelta di vita! Ridicolo.
homersimpson Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 ... e dai che cattiveria.... Stip non è così male ha solo scelto male é un discreto play di squadra di media classifica italiana.
MarkBuford Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Forse hai ragione, forse sarebbe giusto iniziare con Rush, vedremo cosa farà Vitucci. Ad oggi quando è stato responsabilizato per qualche minuto in più non mi ha convinto, preferirei un inserimento più graduale; non dimentichiamoci che Rush è stato preso soprattutto in prospettiva, per essere formato e pronto magari l'anno prossimo, spararlo in quintetto in un momento delicato potrebbe bruciarlo. Io questa storia di bruciare la gente facendola giocare non l'ho mai capita. Non ho mai visto nessuno diventare più forte restando in panchina.
Mangusta Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Non e' uno smacco, e' la sua reale dimensione. Vero...ma lui non lo sa...
Roberto Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Io questa storia di bruciare la gente facendola giocare non l'ho mai capita. Non ho mai visto nessuno diventare più forte restando in panchina. Come no! Ganeto se fosse rimasto seduto in panchina, ai nostri occhi sarebbe stato piu' forte...
homersimpson Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Come no! Ganeto se fosse rimasto seduto in panchina, ai nostri occhi sarebbe stato piu' forte... Questo lo candido a miglior post della stagione.
Ale Div. Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Io questa storia di bruciare la gente facendola giocare non l'ho mai capita. Non ho mai visto nessuno diventare più forte restando in panchina. infatti... Da quel che so io, Vitucci sta lavorando forte per far diventare forte Rush e qualche risultato si sta vedendo. Se lo fa giocare è perché lo ritiene adatto a giocare. Vedi alla voce Talts, da quando produce minuti di qualità, vede il campo, nelle prime giornate solo se Dunston (o Dawson, come l'ha chiamato Boni su SKY sport..............) aveva problemi gravi di falli.
SteveNashaVarese Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Io questa storia di bruciare la gente facendola giocare non l'ho mai capita. Non ho mai visto nessuno diventare più forte restando in panchina. infatti... Da quel che so io, Vitucci sta lavorando forte per far diventare forte Rush e qualche risultato si sta vedendo. Se lo fa giocare è perché lo ritiene adatto a giocare. Vedi alla voce Talts, da quando produce minuti di qualità, vede il campo, nelle prime giornate solo se Dunston (o Dawson, come l'ha chiamato Boni su SKY sport..............) aveva problemi gravi di falli. Ci sarà un motivo se il 99,9 % degli allenatori gestisce così il 99,9 % dei giovani virgulti?
Guest Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Invece andando a Pesaro ha fatto una scelta di vita! Ridicolo. IMHO non ha scelto lui Pesaro, lo hanno spedito
sertar Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 IMHO non ha scelto lui Pesaro, lo hanno spedito assolutamente no... il vincolo sportivo è morto e sepolto, un professionista oggi è padrone del suo destino. Chi è causa del suo mal....
Maurizio Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 assolutamente no... il vincolo sportivo è morto e sepolto, un professionista oggi è padrone del suo destino. Chi è causa del suo mal.... ........vada a Pesaro, la sua dimensione ideale.
MarkBuford Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Ci sarà un motivo se il 99,9 % degli allenatori gestisce così il 99,9 % dei giovani virgulti? Mah. Io ricordo Tanjevic pronto a spedire in campo imberbi sedicenni e i risultati l'hanno ripagato, mi pare. O, per fare un esempio, Pillastrini dare minuti pesanti a Martinoni in lega2 (a scapito dell'americano Dickens) e, guardacaso, quella è stata la fase in cui il buon Nicolò è migliorato di più... salvo poi scegliere di non bruciarsi in fondo a qualche panchina bolognese. Non diventi pronto solo allenandoti. Certo l'allenamento è importante (e mi dicono che Rush non si tira indietro in questo, facendo anche sessioni da solo), ma è solo giocando contro avversari forti che riesci a capire il gioco e a giocare con i grandi. In america prendono dei ragazzi di vent'anni e li sbattono in campo nella NBA e nessuno accusa il coach di averlo "bruciato" se l'ha tenuto troppo in campo.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Mah. Io ricordo Tanjevic pronto a spedire in campo imberbi sedicenni e i risultati l'hanno ripagato, mi pare. O, per fare un esempio, Pillastrini dare minuti pesanti a Martinoni in lega2 (a scapito dell'americano Dickens) e, guardacaso, quella è stata la fase in cui il buon Nicolò è migliorato di più... salvo poi scegliere di non bruciarsi in fondo a qualche panchina bolognese. Non diventi pronto solo allenandoti. Certo l'allenamento è importante (e mi dicono che Rush non si tira indietro in questo, facendo anche sessioni da solo), ma è solo giocando contro avversari forti che riesci a capire il gioco e a giocare con i grandi. In america prendono dei ragazzi di vent'anni e li sbattono in campo nella NBA e nessuno accusa il coach di averlo "bruciato" se l'ha tenuto troppo in campo. Sì...Tanjevic....Gentile ed Esposito....hai detto niente.... I giocatori davvero forti si vedono chiaramente anche quano non sono ancora maggiorenni a prescindere dall' allenatore ; purtroppo trattasi di razza in via di estinzione, almeno dalle nostre parti...sigh....
Ale Div. Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Sì...Tanjevic....Gentile ed Esposito....hai detto niente.... I giocatori davvero forti si vedono chiaramente anche quano non sono ancora maggiorenni a prescindere dall' allenatore ; purtroppo trattasi di razza in via di estinzione, almeno dalle nostre parti...sigh.... bodiroga; fuck-a, de pol.... Tanjevic, come tutti gli allenatori dell'est, dice sempre una cosa: non li mando in campo perché sono giovani, ma perché sono bravi!
ROOSTERS99 Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 bodiroga; fuck-a, de pol.... Tanjevic, come tutti gli allenatori dell'est, dice sempre una cosa: non li mando in campo perché sono giovani, ma perché sono bravi! Ecco...appunto...
RobertoPG Posted January 4, 2013 Author Posted January 4, 2013 Avendo trovato un compagno di viaggio, e se non ci saranno imprevisti, domenica sarò presente a Pesaro !! Si tratta di mio nipote - ventenne - ex giocatore di Basket; purtroppo ex causa infortunio occorsogli in allenamento proprio quando era entrato da poco a far parte della prima squadra dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile ! Data la sfortuna che ha avuto gli ho proposto di fargli vedere una bella partita, almeno speriamo. (lui segue la serie A1 di Basket femminile, poichè la cittadina dove vive ha una squadra nel massimo campionato (ACQUA & SAPONE di UMBERTIDE - PG); gli ho detto che la A1 maschile è un' altra cosa e me ne ha dato atto) Non è tifoso VA ma cercherò di farlo diventare, se non tifoso come noi, almeno simpatizzante VA. Sarà possibile incontrare a PU qualche utente VFB? ROAD SHOW; Mister GIOBBO non ci sarà oppure ci ha ripensato e sarà presente ? - c' è qualche utente VFB tra i prescelti ? Non vedo l' ora di essere a Pesaro - per me è già iniziato il conto alla rovescia ! !
Mangusta Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Avendo trovato un compagno di viaggio, e se non ci saranno imprevisti, domenica sarò presente a Pesaro !! Si tratta di mio nipote - ventenne - ex giocatore di Basket; purtroppo ex causa infortunio occorsogli in allenamento proprio quando era entrato da poco a far parte della prima squadra dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile ! Data la sfortuna che ha avuto gli ho proposto di fargli vedere una bella partita, almeno speriamo. (lui segue la serie A1 di Basket femminile, poichè la cittadina dove vive ha una squadra nel massimo campionato (ACQUA & SAPONE di UMBERTIDE - PG); gli ho detto che la A1 maschile è un' altra cosa e me ne ha dato atto) Non è tifoso VA ma cercherò di farlo diventare, se non tifoso come noi, almeno simpatizzante VA. Sarà possibile incontrare a PU qualche utente VFB? ROAD SHOW; Mister GIOBBO non ci sarà oppure ci ha ripensato e sarà presente ? - c' è qualche utente VFB tra i prescelti ? Non vedo l' ora di essere a Pesaro - per me è già iniziato il conto alla rovescia ! ! Buona partita e divertitevi...
Silver Surfer Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 Grande Joe. Attendiamo riscontri qui su VFB...
Guest Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 Joe è in partenza per Pesaro Sei tutti noi, mi raccomando tifo a mille e divertiti!!!!!
Guest Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 Grande Joe. Attendiamo riscontri qui su VFB... Uè va che mica tutti riescono a guardare le partite come te con il vassoio
Recommended Posts