Guest Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Teo non vorrai mica avere tanti varesini sulla coscienza vero?!?!
Roberto Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Ho messo mia suocera sul balcone con un antennina in mano..
tricky Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 best scorer Stip con 4 punti Ah no cazzo nn gioca con noi....
IL TEO Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Teo non vorrai mica avere tanti varesini sulla coscienza vero?!?! ribadisco...da pesaro non arriva il segnale via satellite. rete55 non può farci nulla...stiamo lavorando...
homersimpson Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Ho messo mia suocera sul balcone con un antennina in mano.. sei gia stato fine
Marcolpgc Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Ho messo mia suocera sul balcone con un antennina in mano.. si provano proprio tutte per liberarsi delle suocere anche solo per un attimo.
fillmore Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 E comunque, se guardate bene, uno dentro ville Ponti sta guardando la partita, quindi aguzzate la vista e basta lamentarsi.
Maurizio Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Si vede anche la suocera di Roberto sul balcone.
Roberto Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Si vede anche la suocera di Roberto sul balcone. Ora e' appesa alla balaustra...segnale migliorato..
MarkBuford Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Aaarghh! Basta cartoline della provincia! Voglio la partita. Pesaresi maledetti.
Zeus Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Sakota due falli...e questo è vero... Dai ragazzi!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now