Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ah, migliore in campo Clod che arriva nell'intervallo a portarci il pandoro, grandissima: ho chiesto a Banks il bracciale ma ha detto che per qualche mese purtroppo nada.

Peggiore in campo (?) la curva nord: al primo momento di difficoltà tra primo e secondo quarto erano impegnati a cantare per la 45 volta boia chi molla, oltre a una serie di pause da stadio che sono quanto di più deleterio una curva possa fare.

Ti quoto,Quindici.

Ma devo purtroppo aggiungere che,per la prima volta,mi ha deluso anche il resto del palazzo.Gli ultimi 2 minuti,dopo aver recuperato 14 pt e impattato,Masnago avrebbe dovuto essere una bolgia,invece sembrava che fossimo sotto di 25.................. :nono[1]:

• Replies 409
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Lui, Talts e mezzo Sakota!

mezzo sakota? dove hai visto la meta' buona? sinceramente mi sembra sempre impresentabile come 4 titolare di una squadra che vuole andare da qualche parte. Se poi come dite voi "ha un suo perche" solo per il fatto che ogni tanto mette due bombe... bene cosi'

Posted

Passi per i liberi, ma la rimessa é stata fatta dopo un timeout, il tempo per rifiatare c'è stato. Anche a Roma abbiamo gestito malamente più di un pallone nel finale. Queste sono cose su cui lavorare. Altro che Reggie Hamilton

Però tanti altri finali - Brindisi, Sassari, Siena, Cantù - li abbiamo gestiti molto bene.

Non credo davvero sia un problema.

Posted

Reggie Hamilton non vale una scorreggia dei due che ci mancano. Nel finale ricordo una roba ridicola di Sakota che tra tiro e scarico ha scelto un passaggio a un veneziano, Polonara che si fa chiudere la strada del canestro da Clark, che gli arriva all'ombelico e Green che vuole passarla in post-basso a Sakota e la mette nelle mani del polaccone. Oltre alla clamorosa mi chiara finale di De Nicolao. Se mi spieghi cosa avrebbe fatto Reggie Hamilton (Reggie Hamilton) per rimediare a ste vaccate...

Dare respiro a Green e Denicolao.

Non penso sia una una cima di giocatore,ma almeno Green non si sarebbe spremuto prima.

E Denik idem,visto che Bertoglio n.e.

Posted

Sarei molto felice di poter essere smentito dai fatti...ma sono convinto che nelle condizioni attuali perderemo anche domenica prossima e se Ere non dovesse rientrare ad Avellino sarà luce spenta anche li. In 7 (di cui almeno un paio non sono certo delle cime) non si vince contro quasi nessuno.

Eriellamadonna !!

Tu, ovviamente, la hai vista la partita stasera ...

Posted

Però tanti altri finali - Brindisi, Sassari, Siena, Cantù - li abbiamo gestiti molto bene.

Non credo davvero sia un problema.

Denik ha pagato la sua inesperienza e la non prontezza di far carambolare la palla sul difensore...non mi sento di fargliene una colpa, servirà alla sua crescita!

Posted

Dare respiro a Green e Denicolao.

Non penso sia una una cima di giocatore,ma almeno Green non si sarebbe spremuto prima.

E Denik idem,visto che Bertoglio n.e.

Concorso sul dare respiro ai due, a turno...

Credo si possa fare senza cercare inutili e dispendiose pippe.

Posted

Eh si...uscire da un time out cosí importante e rimanere con il pallone in mano non va bene, schema sbagliato...

Ho visto solo io Green nascosto sul lato debole?Cosa ci faceva impiantato la?Qualcuno che era più vicino mi sa dire se era incatenato?

e nell'azione precedente,dopo aver forzato per 39 minuti,non ha forzato la tripla che Venezia ci ha concesso non facendo colpevolmente fallo,e passando la boccia a Polonara che,oltre che marcatissimo,non vedeva il canestro da altrettanti 39 minuti.............

poi leggo il tabellino e leggo 26+7+7 per 32 di valutazione,forse ho visto veramente un'altra partita...........

Posted

Concorso sul dare respiro ai due, a turno...

Credo si possa fare senza cercare inutili e dispendiose pippe.

Perché dai per scontato che ci siano solo pippe ? Le final eight sono un appuntamento importante e non credo proprio avremo Banks in condizione...

Posted

Ho visto solo io Green nascosto sul lato debole?Cosa ci faceva impiantato la?Qualcuno che era più vicino mi sa dire se era incatenato?

e nell'azione precedente,dopo aver forzato per 39 minuti,non ha forzato la tripla che Venezia ci ha concesso non facendo colpevolmente fallo,e passando la boccia a Polonara che,oltre che marcatissimo,non vedeva il canestro da altrettanti 39 minuti.............

poi leggo il tabellino e leggo 26+7+7 per 32 di valutazione,forse ho visto veramente un'altra partita...........

Vero, era lontano e fermo...ma forse volevano far tirare Talts...

Posted

Ragazzi, coraggio....recuperiamo i nostri e sbattiamo fuori le merde dalle finali !

Non solo ti quoto, ma ti dico anche che farò di tutto x esserci al Forum ;)

FORZA VARESE!

Posted

Io c'ero, come al solito...e tu li hai visti 2 dei nostri 3 "piccoli" con la lingua per terra dopo aver giocato 40 minuti ?!

E quindi perderemo con Brindisi ed Avellino ?

Posted

mi ero permesso di dire, durante la settimana, che perdere 2/3 delle prossime partite (attenzione dopo brindisi se non erro 2 trasferte) avrebbe avuto un po' il senso di rovinare quanto di buono fatto sino ad ora (senza naturalmente sminuire il campionato eccezionale dei ragazzi)... ma restare davanti ha sempre il suo bel senso e significato. Naturalmente prima tutti in disaccordo... vedo ora con dispiacere (per la sconfitta) che qualche preoccupazione sta' affiorando...

Posted

E quindi perderemo con Brindisi ed Avellino ?

purtroppo potrebbe essere cosi

Posted

La palla è andata a Polonara perché era marcato da Clark in post basso, il passaggio ci stava tutta la vita.

Il problema è che poi ci siamo fermati a guardarlo e lui ha fatto la cosa più scontata

Posted (edited)

mi ero permesso di dire, durante la settimana, che perdere 2/3 delle prossime partite (attenzione dopo brindisi se non erro 2 trasferte) avrebbe avuto un po' il senso di rovinare quanto di buono fatto sino ad ora (senza naturalmente sminuire il campionato eccezionale dei ragazzi)... ma restare davanti ha sempre il suo bel senso e significato. Naturalmente prima tutti in disaccordo... vedo ora con dispiacere (per la sconfitta) che qualche preoccupazione sta' affiorando...

Ne abbiamo persa una, contro una signora squadra (almeno nel router..) , determinatissima a giocarsi la possibilità di entrare alle finali di Coppa provando a vincere a Vares e che ha fatto una ottima partita.

E siam comunque stati ad un passo dalla vittoria.

Io non credo che perderemo le prossime due.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Dai ragazzi però, stasera eravamo messi davvero male, è andato tutto stortissimo, c'è stata anche mancanza di lucidità, ma per poco non la vincevamo, quindi non mi sembra il caso di esagerare con tutto questo disfattismo!

E poi, trovare un gettonaro per 3-4 partite (dando per scontato che non sia una chiavica) non credo sia solo un problema economico per la società, ma è un problema anche per il gettonaro stesso che difficilmente entrerebbe bene in squadra in tempo zero. Magari darebbe anche fiato a qualcuno, se però in quel tempo facesse più danno non so quanto ci converrebbe.

Posted

Prova a rileggere i miei precedenti post, mi sembra di aver espresso il mio pensiero in modo chiaro ed educato...se anche contro Brindisi giocheremo in 7 arriverà la seconda sconfitta casalinga.

Ma anche no.

Posted

ti quoto!! un po' di positività per la miseria!!!

abbiamo rincorso tutta la sera e abbiamo rischiato di vincere contro una venezia che sarà pur malmessa ma rimane una buona squadra! (e ha battuto anche siena) ...

pensiamo a riposare un po' e a non mollare mentalmente ... se ritroviamo il polonara di pesaro con brindisi ce la giochiamo e con avellino se rientra anche ere non possiamo perdere!!! (irpini che oggi le hanno prese in casa contro pesaro e sono insieme a biella la squadra con più problemi del momento) ....

FORZA VARESE!!!!!

Ne abbiamo persa una, contro una signora squadra (almeno nel router..) , determinatissima a giocarsi la possibilità di entrare alle finali di Coppa provando a vincere a Vares e che ha fatto una ottima partita.

E siam comunque stati ad un passo dalla vittoria.

Io non credo che perderemo le prossime due.

Posted

Anch'io avevo espresso il tuo identico pensiero.

Con questo,nessuno dice che con un USA in più oggi si vinceva,certo non avevano senso i discorsi fatti su Bertoglio e certamente non facevamo giocare Green e De Nike 77 minuti o giù di li,con il risultato di esser,comprensibilmente,poco lucidi nel finale.

Il problema e' che a noi non mancano solo 2 giocatori,bensì mancano 2 dei migliori 5 giocatori del campionato,e se sostituirli degnamente non sarà facile,non provarci e' davvero deleterio per i risultati di una squadra prima in classifica e per chi deve sopperire con minutaggi allucinanti alle assenze

Posted

Ah, migliore in campo Clod che arriva nell'intervallo a portarci il pandoro, grandissima: ho chiesto a Banks il bracciale ma ha detto che per qualche mese purtroppo nada.

Grazie quindici è stato un piacere, spero solo che non sia rimasto sullo stomaco a qualcuno :P

Grazie anche x aver chiesto il bracciale a Banks.... ;)

Posted

Bravo quindes !!

Grazie davvero alla gentilissima Clod (e consorte !) che è arrivata col pandoro.....che Tatanka ha ampiamente appressato !

:lol:;)

Posted

Va bene tutto, ma criticare Green proprio no...

Ma veramente !!

Non è la Madonna,si può criticare,un pochino.

Ripeto,vedendo il tabellino finale,devo essermi distratto,a palazzo.

Scusato dal fatto di aver avuto scarse alternative al suo fianco,causa assenze,e il non aver riposato neanche un minuto,l'ho visto forzare tutta la partita(uno su tutti,un improponibile gancio-cielo da 4 metri),e,nel secondo tempo,pompare spesso la boccia per 20"