Jump to content

Recommended Posts

• Replies 409
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vero...ma avere uno "scarsone" che consnete ai 7 di respirare aiuta a non prendere 51 punti in un tempo in casa...comunque quando questa partita finirà con più di 100 punti presi in casa magari anche chi di dovere lo capirà.

Se vogliamo evitare di perdere in casa anche domenica prossima contro Brindisi (questa è già andata...miracoli a parte), facciamo una colletta e raccogliamo gli

11.500 euro necessari per tesserare un "gettonaro" !

Vero...ma avere uno "scarsone" che consnete ai 7 di respirare aiuta a non prendere 51 punti in un tempo in casa...comunque quando questa partita finirà con più di 100 punti presi in casa magari anche chi di dovere lo capirà.

Questi messaggi mi hanno risollevato dalla, comprensibilimente, difficile serata.

Io credo che la gara di questa sera sia da rivedere per molti in DVD. Penso sia assolutamente chiaro oramai quanto la grandezza di Ere e Banks aiuti a camuffare le carenze tecniche e di personalità di alcuni.

Molte cose sono assolutamente migliorabili con il lavoro, altre cose meno. Non farò riferimenti precisi, penso che chi sedeva di fianco a me abbia capito. E fra l'altro mi scusco con Roosters per aver fatto quella sceneggiata in presenza del piccolo galletto.

Mi ha un po' preoccupato il fatto che in una gara molto intensa e molto tesa alcuni abbiano si siano chiaramente fatti intimorire (senza motivo) o mandare fuori giri dal metro arbitrale.

Forza e coraggio, possiamo crescere ancora tanto. Tranne uno, il vero gettonaro che questa squadra ha già.

Posted

Forza e coraggio, possiamo crescere ancora tanto. Tranne uno, il vero gettonaro che questa squadra ha già.

Mi sa che parli di quello con la canotta #5.

Stasera più di tutti è mancato Polonara.

Posted

Abiamo però è in fondo c'è lo aspettavamo, anche se era bello credere nella vittoria...bene ma molto bene De Nicolao e male Polonara...Rush non é riuscito a dare quel qualcosa in piú che serviva stasera, Sakota sarebbe stato sufficiente se non avesse rifiutato quel tiro da tre dando la palla agli avversari...Green croce e delizia...con Brinsisi sará dura ma soprattutto sono preoccupato per le final eight...

Posted

Ere e Banks sono due grandissimi giocatori, lo sapevamo prima lo sappiamo un po' di più adesso.

E sia una attacco come in difesa !

Le loro assenze sono macigni terrificanti e nonostante ciò abbiamo giocato fino all ultimo respiro contro una Venezia

Molto buona , estremamente determinata .

Molto sommessamente dico che avrei cercato di fare in modo che Denic e Green potessero darsi il cambio perché

non arrivassero entrambi alla fine in grande carenza di ossigeno, come, ahinoi, è successo.

Per fare ciò bisognava azzardare quintetti più arditi (no quelli della curva ...) e puntare quindi molto più Sakota...

Ecco appunto Sakota.....a lungo ne ho invocato la presenza in campo e davvero non mi spiegavo perché Vitucci lo avesse

inchiodato alla panca. Poi è entrato, ed è stato tutto molto chiaro...

Pazienza , è una sconfitta di cui far tesoro e come dice Ponch da rivedere e studiare, aspettando con ansia il rientro di quei

due gran giocatori che abbiamo fuori rosa.

Ah, Ponch....no problem...le piazzate al palazzetto ci stanno tutte e i galletti lo sanno benissimo.

Piuttosto....spezzo una lancia in favore del perdono a Junior !

FORZA VARESE ,

Posted

Ci sono partite che si perdono. E partite che si buttano nel cesso. Questa l'abbiamo buttata nel cesso. Fare 5'' sull'ultima rimessa dopo un timeout é clamorosamente ridicolo. Senza Ere e Banks ci mancano fosforo e palle. E non c'è gettonaro che tenga.

Posted

Io davvero fatico a capire il motivo di regalare 2 preziosissimi punti a degli avversari che avevano anche loro delle grosse difficoltà.Ora sarà durissima evitare di perdere 2 delle prossime 3.

Scusate se lo scrivo,però una società si serie A,prima in classifica,non può nemmeno minimamente pensare di affrontare 1 o più partite senza 2 giocatori che finora son stati tra i primi 5 del campionato.

Atteggiamento dilettantistico che abbiamo subito pagato,e che ora mi preoccupa alquanto per le prossime 3 partite.

Bastava un discreto giocatore nelle rotazioni dei piccoli per portarea casa anche questa partita.

Posted

Non voglio menarmela stasera per una sconfitta arrivata solo per aver sbagliato 10 liberi e per aver fuori i nostri uomini più

Importanti che ci garantiscono una trentina di punti ogni partita.

Gli uomini in campo hanno dato tutto ma stasera hanno dovuto giocare anche contro la fortuna di Venezia che non so quando ripeterà

una partita del genere con triple a raffica ed entrate con canestro e fallo, liberi a volte regalati dai tre buffoni...

Anch'io sono preoccupato per la F8 perché senza Adrian ed Ebi siamo troppo prevedibili e paghiamo sia in attacco che in difesa.....eh

già,la difesa, Polonair, hai capito bene, esiste anche la difesa cazzo!!

Posted

Quando Polonara capirà che più che gli halley hoops deve concentrarsi a fare le cose giuste al momento giusto (marcato da clark in post basso non deve passare quel tiro...), allora si che sarà un gran giocatore!

Stasera purtroppo è mancato solo lui..

Posted

Io davvero fatico a capire il motivo di regalare 2 preziosissimi punti a degli avversari che avevano anche loro delle grosse difficoltà.Ora sarà durissima evitare di perdere 2 delle prossime 3.

Scusate se lo scrivo,però una società si serie A,prima in classifica,non può nemmeno minimamente pensare di affrontare 1 o più partite senza 2 giocatori che finora son stati tra i primi 5 del campionato.

Atteggiamento dilettantistico che abbiamo subito pagato,e che ora mi preoccupa alquanto per le prossime 3 partite.

Bastava un discreto giocatore nelle rotazioni dei piccoli per portarea casa anche questa partita.

Ecco questo è un messaggio su cui non concordo per nulla perchè secondo me è fuori dalla realtà:

-le scelte sono state fatte dalla stessa società e squadra che ha vinto 13 partite su 15 (allora o si contesta tutta la costruzione o si rimpiange la squadra con 11 giocatori di cui 7 mediocri dell'anno scorso).

- Difficile trovare uno discreto per 4 partite, tanto vale rischiare di perderle tutte tanto andiamo già bene (e 2 non sono ancor state giocate)

Posted

Ellamadonna ! (Cit.)

Posted

Ecco questo è un messaggio su cui non concordo per nulla perchè secondo me è fuori dalla realtà:

-le scelte sono state fatte dalla stessa società e squadra che ha vinto 13 partite su 15 (allora o si contesta tutta la costruzione o si rimpiange la squadra con 11 giocatori di cui 7 mediocri dell'anno scorso).

- Difficile trovare uno discreto per 4 partite, tanto vale rischiare di perderle tutte tanto andiamo già bene (e 2 non sono ancor state giocate)

Quoto.

Posted

Sempre a pensare alle figurine.