SteveNashaVarese Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Ci danno a 4.00 su quasi tutti i siti, attualmente la quota più interessante ce l'ha Sassari a 18.00. Comunque, da bravi tifosi, bisogna sempre giocare contro la propria squadra, vuoi per scaramanzia, vuoi per addolcire la pillola (a Milano si direbbe "per oliare la supposta")
Silver Surfer Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Giocata Dettagli giocata Risultato 1 Basket Italia Serie A Italia Serie A 2012-13 Scommessa sul Vincitore Finale 13 Gen 2013 6:15 pm Scommessa sul Vincitore Finale Varese - quota 200.00 In attesa 13 Gennaio 2013? Mah...e a quanto? A 200?
Dave Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 13 Gennaio 2013? Mah...e a quanto? A 200? no non so a cosa si riferisca quella data, ne ho giocata una il 20/09 e una il 21/09 tutte e due a 200
Mangusta Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 no non so a cosa si riferisca quella data, ne ho giocata una il 20/09 e una il 21/09 tutte e due a 200 Ecco come si fa senza se è senza ma, WS é l'unico che ci crede davvero....
Silver Surfer Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Mannaggia...ecco allora perché non me l'hanno fatta giocare il 28/09! Si sono spaventati dopo le tante giocate a 200! Mannaggia...hai letto come mi hanno risposto alle lamentele x non permettere le giocate (che erano però già a 70)? Mi perplime in ogni caso la data 13/01/2013...
Dave Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Mannaggia...ecco allora perché non me l'hanno fatta giocare il 28/09! Si sono spaventati dopo le tante giocate a 200! Mannaggia...hai letto come mi hanno risposto alle lamentele x non permettere le giocate (che erano però già a 70)? Mi perplime in ogni caso la data 13/01/2013... era evidente che avessero messo le quote a caso, appena si sono accorti della gente che ha puntato in massa han sospeso tutto mi stai facendo venire dubbi anche a me con quella data, però magari visto l evidente incompetenza nel basket pagano già a fine girone d'andata XD
hammer70 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Io sono riuscito a giocarmela su Bwin e su Betfair,a 130/150,se non ricordo male................
toloz Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 io nel mio piccolo ho fatto una puntata scaramantica su Venezia vincente domenica...col bonus di ingresso di Paddy!
Grampasso Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Tornando alla partita di domenica. Venezia sembrava in netta crescita ma è reduce dall'inatteso scivolone casalingo contro Avellino, hanno fuori Zoroski, Diawara ha i tendini infiammati, Clark è appena rientarto dopo un mese di stop... In fatto di infortuni noi siamo messi peggio ma i lagunari esprimono un basket abbastanza sconclusionato. A loro favore gioca il fatto che si esaltano sempre con le grandi (e noi al momento siamo i più GRANDI) e si giocano l'ngresso nelle final eight di coppa Italia... avranno il coltello tra i denti...
alberto Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 non amo le scommesse, ero ad ibiza ai primi di ottobre e, in un attimo di relax, dopo aver letto il forum sul sottobicchiere, ho detto: "proviamo.". siccome non mi ha permesso di completare l'operazione per motivi incomprensibili, ho mollato il colpo e non ci ho pensato più.
Mangusta Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Non vedo l'ora che si giochi domenica contro Venezia e non vedo l'ora di spellarmi le mani per incitare la nostra Varese...
Ale Div. Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 non amo le scommesse, ero ad ibiza ai primi di ottobre e, in un attimo di relax, dopo aver letto il forum sul sottobicchiere, ho detto: "proviamo.". siccome non mi ha permesso di completare l'operazione per motivi incomprensibili, ho mollato il colpo e non ci ho pensato più. incomprensibili?! Dopo svariate estrellas, due yerbas ibicencas e un'insalata di pomodori e basilico, te lo dico io cos'era incomprensibile!!!
Andrew Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Noi siamo forti anche senza Adrian ed Ebi, o almeno lo siamo abbastanza per non avere paura di Venezia! Io non ho paura, cazzo asfaltiamoli!!! Domani la squadra avrà bisogno di un bel supporto, spero che la nord non faccia solo una comparsata ma si comporti come la tifoseria della capolista!!
franz79 Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Noi siamo forti anche senza Adrian ed Ebi, o almeno lo siamo abbastanza per non avere paura di Venezia! Io non ho paura, cazzo asfaltiamoli!!! Domani la squadra avrà bisogno di un bel supporto, spero che la nord non faccia solo una comparsata ma si comporti come la tifoseria della capolista!! Per la tua ultima affermazione purtroppo è più probabile vedere regolarmente in campo adrian... Cresceranno, ma al momento la curva è davvero ai minimi storici.. E pensare che basterebbe poco per coinvolgere 4000 persone che non aspettano altro da anni!
bomber Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=3539384&data=2013-01-12 Domani ci vuole la bolgia! Portate trombette...
ROOSTERS99 Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Ricapitolando, Domani sera, chi si farà trovare all' intervallo per una fetta di pandoro in Galleria C ?? Personalmente gradirei tanto incontrare Mark Buford e Zeus.....ma sarà un piacere vedere tutti ! E mi raccomando......tutti carichi a molla per il tifo alla Pallacanestro Vareseeeee!! MIKE GREEEN, MIKE GREEEN.......
joe Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Ricapitolando, Domani sera, chi si farà trovare all' intervallo per una fetta di pandoro in Galleria C ?? Personalmente gradirei tanto incontrare Mark Buford e Zeus.....ma sarà un piacere vedere tutti ! E mi raccomando......tutti carichi a molla per il tifo alla Pallacanestro Vareseeeee!! MIKE GREEEN, MIKE GREEEN....... Presente!!!
Giobbo Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Galleria C? Ok, presente! Joe, tu aspettami lì al tuo posto così saluto gli altri e poi andiam su, ok??
joe Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Galleria C? Ok, presente! Joe, tu aspettami lì al tuo posto così saluto gli altri e poi andiam su, ok?? Yeees!!
Franz#12 Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 http://www3.varesenews.it/sport/cimberio-dimezzata-ma-con-venezia-vuole-vincere-252527.html
gmarco Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Ciao a tutti ! sono un tifoso di Varese "fuori regione". Domani sarò ospite a Varese da mia zia. Dopo la partita mi piacerebbe incontrare qualche giocatore in pizzeria, trattoria o ristorante. Sapete dove vanno i nostri eroi a cena ? Grazie mille . Forza Varese e sempre M.... milano !!!
fillmore Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Devi avere un po di culo, te li dico in quello che secondo me è l'ordine decrescente di probabilità di successo: La botte a Masnago, la Fabbrica del Tram in viale Aguggiari di fronte al benzinaio (shell?), oppure vai al Bologna che mangi da Dio e se ti va bene qualcuno potresti anche trovarlo.
Theus Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Ciao a tutti ! sono un tifoso di Varese "fuori regione". Domani sarò ospite a Varese da mia zia. Dopo la partita mi piacerebbe incontrare qualche giocatore in pizzeria, trattoria o ristorante. Sapete dove vanno i nostri eroi a cena ? Grazie mille . Forza Varese e sempre M.... milano !!! Dopo la partita alla Botte li trovi di sicuro, magari non tutti ma qualcuno sì.
Guest Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Ciao a tutti ! sono un tifoso di Varese "fuori regione". Domani sarò ospite a Varese da mia zia. Dopo la partita mi piacerebbe incontrare qualche giocatore in pizzeria, trattoria o ristorante. Sapete dove vanno i nostri eroi a cena ? Grazie mille . Forza Varese e sempre M.... milano !!! Alle volte vanno anche al Roadhouse
Recommended Posts