Mangusta Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 L'adrenalina sta salendo...andiamo a prenderci la finale !!,
joe Posted February 9, 2013 Author Posted February 9, 2013 Sono in partenza da Ferrara FORZA VARESEEEE
toloz Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 io parto da Verona alle 14.00. ANDIAMO A PRENDERCI LA FINALE!!!!
Guest Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Noi possiamo decidere solo all'ultimo momento causa febbre bimbo. Secondo voi si trovano biglietti direttamente al Forum x il secondo non numerato?
homersimpson Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Noi possiamo decidere solo all'ultimo momento causa febbre bimbo. Secondo voi si trovano biglietti direttamente al Forum x il secondo non numerato? Direi senza problemi, così a occhio
joe Posted February 9, 2013 Author Posted February 9, 2013 Noi possiamo decidere solo all'ultimo momento causa febbre bimbo. Secondo voi si trovano biglietti direttamente al Forum x il secondo non numerato? Credo proprio di si, 10.000 posti non li riempiamo anche mettendoci tutto il cuore che abbiamo
Guest Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Grazie, speriamo bene. Sto già soffrendo di brutto a non avere il biglietto in mano!
Marcolpgc Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 già da ieri sera che sto in tensione e non riuscivo a prendere sonno!!! parto alle 16 forza ragazzi!!!
Guest Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 "@iadrianbanks: Lord forgive me for my sins, I'm just tryna win"
Mangusta Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Credo proprio di si, 10.000 posti non li riempiamo anche mettendoci tutto il cuore che abbiamo ecco perché non potremo piú competere in Europa ad esempio...aldilá dei sogni da tifosi purtroppo...
Claudio Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Ma non si può arrivare a quasi mezzo secolo di vita e avvertire ancora queste tensioni. Possiamo farcela, dobbiamo farcela e se non ci riusciremo, grazie ugualmente! Forza ragazzi, domani pomeriggio voglio fare la ovest.
Long Leg Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 oggi ancora a casa, nella speranza di DOVER venire domani...perchè se succede, se succede....
simon89 Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 (edited) Arbitri di oggi: Cimberio Varese-Acea Roma: Cicoria, Lanzarini, Martolini Banco di Sardegna Sassari-Montepaschi Siena: Lamonica, Sahin, Filippini Edited February 9, 2013 by simon89
alberto88 Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 ecco perché non potremo piú competere in Europa ad esempio...aldilá dei sogni da tifosi purtroppo... Ecco, ma come funziona 'sta storia? Senza contare scaramanticamente su Varese in Europa... Quanti posti bisognerebbe aggiungere a Masnago?
ROOSTERS99 Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Arbitri di oggi: Cimberio Varese-Acea Roma: Cicoria, Lanzarini, Martolini Banco di Sardegna Sassari-Montepaschi Siena: Lamonica, Sahin, Filippini Si conferma l' esordio di Lamonica ad hoc......
ROOSTERS99 Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 SILVER, non sei ancora partito ???? Daiiiiiiii.....
joe Posted February 9, 2013 Author Posted February 9, 2013 Io son già in zona Forum...svaligio il Burger King nel frattempo
joe Posted February 9, 2013 Author Posted February 9, 2013 Dajeeee!!! Per chi è al secondo anello, io sono al C20
Recommended Posts