Jump to content

Recommended Posts

• Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Per Piva e Mangu, tutto fatto...si torna al B 20

Un sms mi aveva già tranquillizzato.

A domani per decidere il punto di ritrovo anche se il parcheggio del City a Busto come il 23 dicembre mi sembra il migliore e di buon auspicio.

E, si sappia, l'occhio è ancora insanguinato.......

Posted (edited)

Si parte verso le 16 da Varese, poi tappa al City.

Poi direi che si può tornare dal Becero a fine serata, no ?

Ponchiaz dice che intende seminare di brutto il Cumenda...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ok...ci si vede al city...

Posted

badate bene,vincere...anzi stravincere contro una squadra-schifezza è un conto. vincere domani è nelle ns. possibilità, a patto che non si parta con l idea d esser più forti (polonair ha detto "se siamo primi un motivo ci sarà...)...quindi,umiltà disciplina e concentrazione. su queste basi si vince. se no.....

p.s. ma scariolo che razza di ascendenta avrà tra i dirigenti di mmilano???' un altro lo avrebbero cacciato a calci in culo.letteralmente

Posted

badate bene,vincere...anzi stravincere contro una squadra-schifezza è un conto. vincere domani è nelle ns. possibilità, a patto che non si parta con l idea d esser più forti (polonair ha detto "se siamo primi un motivo ci sarà...)...quindi,umiltà disciplina e concentrazione. su queste basi si vince. se no.....

p.s. ma scariolo che razza di ascendenta avrà tra i dirigenti di mmilano???' un altro lo avrebbero cacciato a calci in culo.letteralmente

è molto COOL :cheer:

Posted

Il codice fiscale corto di Roma mi aveva positivamente colpito in quel di Bormio.

Con GDT è quello che temo di più

E anche ieri sera mi è parso quello con più garra dei romani.

Pomeriggio movimentato per il pupazzo...

Ma non avendo programmato nulla per domenica pomeriggio sono fiducioso

Posted

Il codice fiscale corto di Roma mi aveva positivamente colpito in quel di Bormio.

Con GDT è quello che temo di più

E anche ieri sera mi è parso quello con più garra dei romani.

Pomeriggio movimentato per il pupazzo...

Ma non avendo programmato nulla per domenica pomeriggio sono fiducioso

Anche il più quotato Lawal è brutta gatta da pelare.

Anche se in quel senso conto in un Dunston che vuole prendersi la rivincita.

Posted

Ho detto qualcosa di un po' diverso veramente, piuttosto va che domani mattina passo a prendere i biglietti cucù.

Posted

Anche il più quotato Lawal è brutta gatta da pelare.

Anche se in quel senso conto in un Dunston che vuole prendersi la rivincita.

sicuramente Dunston vorrà prendersi una rivincita rispetto alla gara di campionato. spero che anche lo staff abbia lavorato per limitare il loro p&r.

a me spaventa il polacchino: poco marcabile dai nostri lunghi e mai domo. solo Polonara si accoppia decentemente con lui...e occhio a D'Ercole questa volta ;)

Posted

Il problema è che roma mette costantemente in campo due lunghi atletici che sono bravi a rimbalzo...non mi stupirei di vedere in campo Talts e Dunston contemporaneamente.

Posted

Il problema è che roma mette costantemente in campo due lunghi atletici che sono bravi a rimbalzo...non mi stupirei di vedere in campo Talts e Dunston contemporaneamente.

Talts se deve difendere sul polacco fa tre falli in tre azioni.

Posted

Talts se deve difendere sul polacco fa tre falli in tre azioni.

quoto, forse meglio Rush

Posted

Ho detto qualcosa di un po' diverso veramente, piuttosto va che domani mattina passo a prendere i biglietti cucù.

ho la piadina 21, altrimenti detta Ebagua. Ma per te posso sempre chiamarla con il suo nome, 21. È quella preferita da Tatanka. Minima spesa, tanta resa.
Posted

stasera fondamentale il duello Dunston - Lawal, speriamo il nostro non sprechi falli...per Datome sarà fondamentale l'apporto difensivo di Rush, non possiamo scaricare tutto su Ere...e ovviamente speriamo che Czyz, che di solito emerge in una partita su quattro, abbia già dato contro Cantù..oggi presente al Forum dopo una cifra di anni che non vedo Varese dal vivo, ma l'occasione vale la trasferta!!!

Posted

Il suggerimento era: la legge dell'ex di Phil Goss, che si abbatte su Varese, ma non va bene è un cliché troppo facile.

Non ci possono sorprendere con la fisicità e la partenza a razzo, perchè lo hanno già fatto in campionato. Non ci possono sorprendere con l'energia del polacco, si è già messo in mostra con Cantù. Non ci possono prendere in contropiede con la grinta e la sostanza di Datome, lo fa tutte le domeniche. Non ci possono fare fessi con lo step back di Goss, lo conosciamo bene, ha giocato da noi.

Ecco, per tutti questi motivi ci battono facile di 2.

Non saremo più "under dog", troppo pieni di "secumera" ci facciamo uccellare da Roma.

Posted

Fine mattina ok !

Posted

sarà dura, ma in fondo se vogliamo la Coppa dobbiamo battere tutti, quindi.....poche balle e grinta a profusione!!!!!

Posted

Il suggerimento era: la legge dell'ex di Phil Goss, che si abbatte su Varese, ma non va bene è un cliché troppo facile.

Non ci possono sorprendere con la fisicità e la partenza a razzo, perchè lo hanno già fatto in campionato. Non ci possono sorprendere con l'energia del polacco, si è già messo in mostra con Cantù. Non ci possono prendere in contropiede con la grinta e la sostanza di Datome, lo fa tutte le domeniche. Non ci possono fare fessi con lo step back di Goss, lo conosciamo bene, ha giocato da noi.

Ecco, per tutti questi motivi ci battono facile di 2.

Non saremo più "under dog", troppo pieni di "secumera" ci facciamo uccellare da Roma.

Quoto!

di positivo c'è che contro Roma abbiamo perso una partita giocata con troppa sufficienza.. e fino ad oggi varese ha dimostrato di sapere imparare dai propri errori