Roberto Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Se vuoi il biglietto devi dirlo entro le 12 !! Per la seconda partita decidiamo a maggioranza ... Io penso di restare a vedere anche la seconda partita.
ROOSTERS99 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Cmq un BUUUUU collettivo per Giobbo che sabato va a giocare a pallavolo al posto di venire al forum!!! Da radiazione ! :thumbdown[1]:
ROOSTERS99 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Io penso di restare a vedere anche la seconda partita. Siam già, lì....la abbiamo pagata...magari poi sgattaioliamo fuori....ne parliamo dai !
homersimpson Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Su fb Attenzione. In occasione della semifinale la panchina di Varese sarà spostata per tanto i tifosi biancorossi devono acquistare i biglietti nei seguenti settori: * Tribuna Centrale: B20 - B19 - B18 * Parterre: A20 - A19
Ponchiaz Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Presente al Fila Oldrini con Junior ed il mio ginecologo.
Marcolpgc Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 solo io avrei preferito giocare contro Cantù?? partita moooooolto dura
Roberto Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Abbiamo gli uomini adatti per contenere un po' tutti i giocatori di Roma, tranne il codice della Carta Punti Fragola Polacco. E come Cantu' insegna, di sconti non ne fa'.
Giobbo Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Cmq un BUUUUU collettivo per Giobbo che sabato va a giocare a pallavolo al posto di venire al forum!!! Ahahahah...bastardo. Comunque non per una partita che non posso venire, ma altro impegno preso in precedenza. Però c'è la novità: in caso di vittoria domani, domenica presente!
tatanka Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Alle 14 è accettabile. La risposta è fate come se non ci fossi. Io mi dovrò arrangiare domani. Fatemi comunque spere in che settore andate (magari anche la fila)
ROOSTERS99 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 La risposta è fate come se non ci fossi. Io mi dovrò arrangiare domani. Fatemi comunque spere in che settore andate (magari anche la fila) ok
joe Posted February 8, 2013 Author Posted February 8, 2013 Ahahahah...bastardo. Comunque non per una partita che non posso venire, ma altro impegno preso in precedenza. Però c'è la novità: in caso di vittoria domani, domenica presente! Quanto avrei voluto abbracciarti ieri !!!
homersimpson Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Si pero adesso non distraiamoci... pronostico per domani? Tat?
Long Leg Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Io ho visto solo il 2 e 3 quarto al forum. Datome mi è sembrato quello che faceva e disfava sia nel bene ma anche tanto nel male. al di là degli episodi, io l'ho trovato molto leader "psicologico" della squadra, molto determinato e trascinante (e vi garantisco che non sono affatto una sua estimatrice)
Guest Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 "@MrMikeGreen10: Yesterday is history, I'm looking forward trying to make history!" Evvai Mike
Piva Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Sono le 15,45 e non vedo PM. Devo preoccuparmi? Al di la che io ..... compro tutto (cit) ho bisogno di certezze per organizzare la giornata di domani. Ed io vedrei volentieri anche l'altra semifinale.
Mangusta Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Sono le 15,45 e non vedo PM. Devo preoccuparmi? Al di la che io ..... compro tutto (cit) ho bisogno di certezze per organizzare la giornata di domani. Ed io vedrei volentieri anche l'altra semifinale. Giá che ci siamo stiamo in hotel a Milano...ah ah ah
tatanka Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Si pero adesso non distraiamoci... pronostico per domani? Tat? Ci massacrano sull'asse Taylor - Lawall
Mangusta Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Ci massacrano sull'asse Taylor - Lawall Non basta...
Hannibal Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 S.O.S ai naviganti - PETRUCCI - ROMA - TOTI non è un caso Diciamo la verità sebbene i CANTUCCINI abbiano nel DNA la sconfitta nei momenti topici ieri sono stati "derubati" dallo stesso Lamonica che aiutò Tabu in un recente P.O. contro di noi. Stoppata di Datome dubbia e fallo "tutta la vita" sul tiro da 3
Giobbo Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 S.O.S ai naviganti - PETRUCCI - ROMA - TOTI non è un caso Diciamo la verità sebbene i CANTUCCINI abbiano nel DNA la sconfitta nei momenti topici ieri sono stati "derubati" dallo stesso Lamonica che aiutò Tabu in un recente P.O. contro di noi. Stoppata di Datome dubbia e fallo "tutta la vita" sul tiro da 3 Il fallo sul tiro di Tabu era sacrosanto. Detto questo, sei vai sotto di 19 non è questioni di Petrucci o meno.
ROOSTERS99 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Il fallo sul tiro di Tabu era sacrosanto. Detto questo, sei vai sotto di 19 non è questioni di Petrucci o meno. Quoto, una squadra pietosa perde. Punto.
ROOSTERS99 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Sono le 15,45 e non vedo PM. Devo preoccuparmi? Al di la che io ..... compro tutto (cit) ho bisogno di certezze per organizzare la giornata di domani. Ed io vedrei volentieri anche l'altra semifinale. Per Piva e Mangu, tutto fatto...si torna al B 20
Mangusta Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Per Piva e Mangu, tutto fatto...si torna al B 20 Olé...è in che hotel dormiamo ?
Roberto Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Olé...è in che hotel dormiamo ? In macchina come quando si aveva 18 anni...
Recommended Posts