gabruz06 Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Forza ragazzi fatevi sentire! (maledetto l'esame che devo fare lunedì)
Abracadabra Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 aiuto ho portato in montagna il ricevitore di sky ma non vedo niente chi ha un indirizzo per vedere in streaming grazie
Mobilgirgi olè Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Ma non si può arrivare a quasi mezzo secolo di vita e avvertire ancora queste tensioni. Possiamo farcela, dobbiamo farcela e se non ci riusciremo, grazie ugualmente! Forza ragazzi, domani pomeriggio voglio fare la ovest. Si, si, anche passata la soglia dei 50, anche se da poco, certe tensioni si sentono sempre, ed è bellissimo sentirle...ieri sera tardi sono passato da Masnago dopo tanti anni e mi è venuta la pelle d'oca...VARESE è per sempre... FORZA VARESE.
Theus Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Daiiiii ragazzi, fuori la voce anche per noi, che siamo a casa!
SteBo Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Forza ragazzi super tifo anche per chi non c'è!!!! Chi non ha tv - visto che non c'è modo di vederla in streaming - se ha iPad può provare con la app itv hd ... Io guardo con quella!!!! Forza Vareseeeeeeeeeeeeeeee
franz79 Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Il monologo di bianchini ha rotto il cazzo!! Dai collegatevi!!!!
SteBo Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Ma fate parlare pittis che è l'unico che ne capisce!!!!!!
Abracadabra Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Forza ragazzi super tifo anche per chi non c'è!!!! Chi non ha tv - visto che non c'è modo di vederla in streaming - se ha iPad può provare con la app itv hd ... Io guardo con quella!!!! Forza Vareseeeeeeeeeeeeeeee grazie mi hai salvato a 10 minuti dalla palla a 2 e adesso li rulliamo
tatanka Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Sono a casa, davanti alla TV, afono, con leggera febbriciattola e salmone indossato.
SteBo Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 grazie mi hai salvato a 10 minuti dalla palla a 2 e adesso li rulliamo Funziona abbastanza bene ... A volte si blocca ma basta uscire e rientrare e riparte subito.... Poi l'altra sera non si è mai bloccata!
Theus Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Sono a casa, davanti alla TV, afono, con leggera febbriciattola e salmone indossato. Daiiiii!!! Anche noi davanti alla TV, agitatissimi
alfa Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Si, si, anche passata la soglia dei 50, anche se da poco, certe tensioni si sentono sempre, ed è bellissimo sentirle...ieri sera tardi sono passato da Masnago dopo tanti anni e mi è venuta la pelle d'oca...VARESE è per sempre... FORZA VARESE. Sottoscrivo al 100%: sono le mie stesse sensazioni!!
SteBo Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Forzaaaaaaaa!!!! Voi che siete li... Presenze???? Quanti siamo???
Recommended Posts