Jump to content

Recommended Posts

• Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Ma non si può arrivare a quasi mezzo secolo di vita e avvertire ancora queste tensioni.

Possiamo farcela, dobbiamo farcela e se non ci riusciremo, grazie ugualmente!

Forza ragazzi, domani pomeriggio voglio fare la ovest.

Si, si, anche passata la soglia dei 50, anche se da poco, certe tensioni si sentono sempre, ed è bellissimo sentirle...ieri sera tardi sono passato da Masnago dopo tanti anni e mi è venuta la pelle d'oca...VARESE è per sempre...

FORZA VARESE.

Posted

Forza ragazzi super tifo anche per chi non c'è!!!! Chi non ha tv - visto che non c'è modo di vederla in streaming - se ha iPad può provare con la app itv hd ... Io guardo con quella!!!! Forza Vareseeeeeeeeeeeeeeee

Posted

Forza ragazzi super tifo anche per chi non c'è!!!! Chi non ha tv - visto che non c'è modo di vederla in streaming - se ha iPad può provare con la app itv hd ... Io guardo con quella!!!! Forza Vareseeeeeeeeeeeeeeee

grazie mi hai salvato a 10 minuti dalla palla a 2 e adesso li rulliamo
Posted

grazie mi hai salvato a 10 minuti dalla palla a 2 e adesso li rulliamo

Funziona abbastanza bene ... A volte si blocca ma basta uscire e rientrare e riparte subito.... Poi l'altra sera non si è mai bloccata!

Posted

Sono a casa, davanti alla TV, afono, con leggera febbriciattola e salmone indossato.

Daiiiii!!! Anche noi davanti alla TV, agitatissimi

Posted

Si, si, anche passata la soglia dei 50, anche se da poco, certe tensioni si sentono sempre, ed è bellissimo sentirle...ieri sera tardi sono passato da Masnago dopo tanti anni e mi è venuta la pelle d'oca...VARESE è per sempre...

FORZA VARESE.

Sottoscrivo al 100%: sono le mie stesse sensazioni!!