Jump to content

Recommended Posts

Posted

sono troppo nervosi...sentono il peso della responsabilità..

ed è forse la prima volta...

disagio..

• Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Sempre davanti pur giocando male.... Stanchi e distratti .... Ci sono i margini per far molto meglio... Dunston deve incidere e banks svegliarsi!!!

Posted (edited)

Cicoria bastardooooo!!!!!!!!

posso dissentire? Cicoria per me non sta arbitrando male

al contrario, Martolini (de Romaaaaaaaaaaaaaaa) sta facendo fischi e non fischi oserei dire quasi scientifici per i capitolini......

Edited by fabioRE
Posted

dunston, il 14 gennaio 2013 - 20:59 , ha scritto:

buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni.

Mi sono deciso a scrivere perchè ho una cosa importante che da tempo voglio dire, ma dopo ieri è giunto il momento:

Caro Frank, ma quando ti accorgerai che perdi tonnellate di palle sulle rimesse?

Cazzo!!

A roma ne abbiamo persa una decisiva, a milano un'altra che rischiava di esserlo, ieri a 7 secondi una che poteva raddrizzare la partita!!

Quando la squadra di mio figlio a minibasket anni fa perse 2 palloni a fila su rimessa, l'allenatore chiamo' il t.o.e disse :

1) la rimessa la deve fare un lungo, per evitare che si trovi un muro davanti.

2) se entro 3 secondi non riusciamo a passare palla, il play ,che deve stare a 3 metri, passa davanti e prende la palla dalle mani del compagno.

Da una squadra professionistica mi aspetto che gli errori, che inevitabilmente ci possono stare, vengano esaminati dallo staff tecnico per evitare che si ripetano!

Ciao

Non avrei voluto avere ragione, ma :

oggi ancora casini sulle rimesse, 2 perse addirittura di fila allo stesso modo !!!!

Una rimessa persa vuol dire 2 punti che avresti potuto fare e non fai, e due punti che probabilmente puoi prendere.....

Posted

dunston, il 14 gennaio 2013 - 20:59 , ha scritto:

buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni.

Mi sono deciso a scrivere perchè ho una cosa importante che da tempo voglio dire, ma dopo ieri è giunto il momento:

Caro Frank, ma quando ti accorgerai che perdi tonnellate di palle sulle rimesse?

Cazzo!!

A roma ne abbiamo persa una decisiva, a milano un'altra che rischiava di esserlo, ieri a 7 secondi una che poteva raddrizzare la partita!!

Quando la squadra di mio figlio a minibasket anni fa perse 2 palloni a fila su rimessa, l'allenatore chiamo' il t.o.e disse :

1) la rimessa la deve fare un lungo, per evitare che si trovi un muro davanti.

2) se entro 3 secondi non riusciamo a passare palla, il play ,che deve stare a 3 metri, passa davanti e prende la palla dalle mani del compagno.

Da una squadra professionistica mi aspetto che gli errori, che inevitabilmente ci possono stare, vengano esaminati dallo staff tecnico per evitare che si ripetano!

Ciao

Non avrei voluto avere ragione, ma :

oggi ancora casini sulle rimesse, 2 perse addirittura di fila allo stesso modo !!!!

Una rimessa persa vuol dire 2 punti che avresti potuto fare e non fai, e due punti che probabilmente puoi prendere.....

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!
Posted

Daiiiiiii

dusaaaaannn! top scorer dei ns....incredibile! frank togli adrian fa piu danni della peste!!!
Posted

La vedo molto male ragazzi!!! Banks, non segna mai. Green è il cugino brocco di quello di giovedì.