marisa Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 sono troppo nervosi...sentono il peso della responsabilità.. ed è forse la prima volta... disagio..
SteBo Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Sempre davanti pur giocando male.... Stanchi e distratti .... Ci sono i margini per far molto meglio... Dunston deve incidere e banks svegliarsi!!!
fabioRE Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 (edited) Cicoria bastardooooo!!!!!!!! posso dissentire? Cicoria per me non sta arbitrando male al contrario, Martolini (de Romaaaaaaaaaaaaaaa) sta facendo fischi e non fischi oserei dire quasi scientifici per i capitolini...... Edited February 9, 2013 by fabioRE
dunston Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 dunston, il 14 gennaio 2013 - 20:59 , ha scritto: buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni. Mi sono deciso a scrivere perchè ho una cosa importante che da tempo voglio dire, ma dopo ieri è giunto il momento: Caro Frank, ma quando ti accorgerai che perdi tonnellate di palle sulle rimesse? Cazzo!! A roma ne abbiamo persa una decisiva, a milano un'altra che rischiava di esserlo, ieri a 7 secondi una che poteva raddrizzare la partita!! Quando la squadra di mio figlio a minibasket anni fa perse 2 palloni a fila su rimessa, l'allenatore chiamo' il t.o.e disse : 1) la rimessa la deve fare un lungo, per evitare che si trovi un muro davanti. 2) se entro 3 secondi non riusciamo a passare palla, il play ,che deve stare a 3 metri, passa davanti e prende la palla dalle mani del compagno. Da una squadra professionistica mi aspetto che gli errori, che inevitabilmente ci possono stare, vengano esaminati dallo staff tecnico per evitare che si ripetano! Ciao Non avrei voluto avere ragione, ma : oggi ancora casini sulle rimesse, 2 perse addirittura di fila allo stesso modo !!!! Una rimessa persa vuol dire 2 punti che avresti potuto fare e non fai, e due punti che probabilmente puoi prendere.....
Dragonheart Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Come a Siena, soffriamo l'aggressività altrui. Però è anche vero che Talts ha giocato più di Dunston...
robokop Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 dunston, il 14 gennaio 2013 - 20:59 , ha scritto: buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni. Mi sono deciso a scrivere perchè ho una cosa importante che da tempo voglio dire, ma dopo ieri è giunto il momento: Caro Frank, ma quando ti accorgerai che perdi tonnellate di palle sulle rimesse? Cazzo!! A roma ne abbiamo persa una decisiva, a milano un'altra che rischiava di esserlo, ieri a 7 secondi una che poteva raddrizzare la partita!! Quando la squadra di mio figlio a minibasket anni fa perse 2 palloni a fila su rimessa, l'allenatore chiamo' il t.o.e disse : 1) la rimessa la deve fare un lungo, per evitare che si trovi un muro davanti. 2) se entro 3 secondi non riusciamo a passare palla, il play ,che deve stare a 3 metri, passa davanti e prende la palla dalle mani del compagno. Da una squadra professionistica mi aspetto che gli errori, che inevitabilmente ci possono stare, vengano esaminati dallo staff tecnico per evitare che si ripetano! Ciao Non avrei voluto avere ragione, ma : oggi ancora casini sulle rimesse, 2 perse addirittura di fila allo stesso modo !!!! Una rimessa persa vuol dire 2 punti che avresti potuto fare e non fai, e due punti che probabilmente puoi prendere..... quotone!!!!!!!!!!!!!!!!
Long Leg Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 i cadaveri si sono svegliati e mo' son cazzi
Dragonheart Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Partita a fiammate, vince chi dà l'ultima.
robokop Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Partita a fiammate, vince chi dà l'ultima. banks vergognoso..............
Theus Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Che partita vomitevole!!! Ci stiamo cagando sotto!
robokop Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Daiiiiiii dusaaaaannn! top scorer dei ns....incredibile! frank togli adrian fa piu danni della peste!!!
robokop Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Dusan n.1 ma che schifo stanno facendo banks e green?!?! irriconoscibili
Theus Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 La vedo molto male ragazzi!!! Banks, non segna mai. Green è il cugino brocco di quello di giovedì.
Recommended Posts