Jump to content

Recommended Posts

Posted
  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Vorrei però fare notare la difesa di Banks su Goss del finale di partita.

Goss ha fatto una striscia con Adrian in panca, entrato Adrian finita la festa per Goss.

Giocatore importante anche quando non segna.

Quotone

Posted

Sono esausto, sfinito, cotto ma che bello ragazzi...grazie al GVP e a Ponch per la bella compagnia...vincere é bello tutti insieme ancora di piú...

Stasera il popolo biancorosso è stato bellissimo

Posted

Una delle serate più belle della mia vita sportiva.

Domani sarà la mia prima finale vissuta dal vivo e al 100%

Grazie ad Alberto, Clod+marito per la compagnia e scusate la mancanza dei miei freni inibitori.

Gruppo anziano VFB strepitoso nonostante le assenze, vi voglio bene ragazzi!!!

Posted

No...ci vediamo al forum, meglio che sentì Roosters

Ma se mi servisse un passaggio Forum - Busto tu saresti disponibile o c'hai già il pienone?

Posted

Ma se mi servisse un passaggio Forum - Busto tu saresti disponibile o c'hai già il pienone?

Si puó fare...l'unica cosa che voglio partire presto massimo 15,30 da busto...

Posted

Rientrato ora: partita non bellissima ma emozioni a grappoli!!!

Due giocatori super oggi: ere (il capitano non tradisce mai) e sakota..grazie dusan.

Domani sarà storia in ogni caso....

Siena merda!

Posted

Dopo più di un decennio a mangiar merda ci meritiamo di sederci al tavolo e riprenderci ciò che ci spetta!!

Sellate i cavalli e scendete a Milano gente, oggi si deve tornare a scrivere la storia!!!

Posted

Quegli zombie milanesi che di fronte a noi hanno tifato Roma....puppate.

quegli zombie milanesi che fuori dal forum volevano rifilarti il biglietto per la finale... soddisfazioni!

Posted

Nota negativa della giornata: quella pezza milanese nel settore arditi... La storia parla chiaro, Milano e Varese non possono essere gemellate!

che c'era scritto??

comunque hai ragione, sugli arditi non spreco nemmeno più tempo...

Posted

Di Sakota avete detto.

Alla fine però il miglior realizzatore è ancora Ere, una vera macchina da punti con una costanza nel match che nessun altro ha avuto.

Dunston, al solito, vale molto più di quel che dicono i numeri. A parte le stoppate, che nei numeri ci finiscono, mette intimidazione sporca un sacco di palloni e costringe spesso allo scarico. Ha poi messo fuori partita Lawall e Ccczzzyyyzzz.

Green ha giocato certamente sottoil livello mostrato con Milano. però prendi le statistiche e guardi il suo ultimo quarto e capisci quanto è importante il suo saper tenere in mano la partita.

Rush e Talts importanti. Soprattutto Rush che ha spesso marcato Datome limitandolo notevolmente.

DeNicolao? boh. A me da sempre l'impressione del giocatore pronto, che non ha paura e che incide quasi sempre in modo positivo.

Banks, già scritto. Per me è stato fondamentale in difesa nell'ultimo quarto.

Polonara si è visto poco, molto poco. Ma se Sakota fa questa partita non è che hai molto spazio. Sarà per la prossima.

Di Roma non so nulla e non me ne frega niente.

Posted

che c'era scritto??

comunque hai ragione, sugli arditi non spreco nemmeno più tempo...

Nulla di che, solo la presenza dello striscione del tifo organizzato di Milano sopra quello degli arditi, Una bestemmia per ogni tifoso di buon senso

Posted (edited)

Settore B 20 file dalla 11 alla 13...dopo la partita io rientro...e mi butto nella fontana di piazza monte grappa....

Allora...intanto. YAHUUUUUUUUU !!!

Poi....confermo tutti al B20:

TATANKA, il tuo biglietto l'ho in tasca io.

VIRGUS: ho in tasca anche il tuo ingresso (aggratis...) NON MANCARE ACCIDENTI !

Ho fatto pressioni col GVP per rientrare a Varese; o subito a letto o diretti alla fontana come dice Mangu !!

Ri YAHUUUUUUUU !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Vorrei però fare notare la difesa di Banks su Goss del finale di partita.

Goss ha fatto una striscia con Adrian in panca, entrato Adrian finita la festa per Goss.

Giocatore importante anche quando non segna.

Quoto Adrian ha fatto schifo in attacco ma in difesa è stato fondamentale.

Posted

Nota a margine .... che bello vedere ka partita con vicino in manipolo di falegnami che sono presenti solo perché hanno comprato i biglietti per tre giornate :-D

Posted

Noi dovremmo aver posto!!!