Dragonheart Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 (edited) Dove l'hai preso? Su ticketone? dove lo ritiri? Yes, si ritira lì da un'ora prima del match. Edited February 9, 2013 by Dragonheart
Theus Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Yes, si ritira lì da un'ora prima del match. OK
dunston Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Eh, si , grandissimo Ere. Ma che fine ha fatto il temutissimo Lawall? CANCELLATO!!!!DISINTEGRATO!!! A volte non capisco proprio Dusan :alto com'e, col tiro che ha, troppo spesso rifiuta il tiro. Lui è probabilmente il miglior tiratore in europa, ve lo giuro. L'ho visto in allenamento inanellare serie incredibili di tiri da tre, per questo mi chiedo perchè non ne tenti una decina a partita!!!! non deve aver paura della stoppata, chi se ne frega poi se ne prende una o due.....
simon89 Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Yes, si ritira lì da un'ora prima del match. Sì un'ora prima...ho però letto anche che le biglietterie aprono alle 15.00 domani, penso che anche il ritiro inizi da quell'ora...
Virgus Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 No. 18.00. Complimenti per la scelta Dell' orario , ma chi è che decide , Paperino ?
Long Leg Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 xchè? è sempre stata alle 18, che io ricordi
EMMEGI Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Scherzi , vero ? Ci scommettiamo una birra al roffel o alla taverna del rosa?
tatanka Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Vorrei però fare notare la difesa di Banks su Goss del finale di partita. Goss ha fatto una striscia con Adrian in panca, entrato Adrian finita la festa per Goss. Giocatore importante anche quando non segna.
tatanka Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Spero che il GVP mi abbia preso il biglietto. Sicuramente però loro staranno fuori a cena, c'è qualcuno che rientra a fine partita cui posso aggregarmi al ritorno?
Guest Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 (edited) Vorrei però fare notare la difesa di Banks su Goss del finale di paritita. Goss ha fatto una striscia con Adrian in panca, entrato Adrian finita la festa per Goss. Giocatore importante anche quando non segna. Grande Tat ... la tua analisi mi fa riprender fiato dopo un apnea lunga un partita con Adrian irriconoscibile Edited February 9, 2013 by clod
Ponchiaz Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Tutta la famiglia Ponchiaz in B20. File 11 e 12
maxsciu Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 biglietti presi, 2o anello non numerato a domani!!! ps c'è qualcun altro nel secondo?
tatanka Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Grande Tat ... la tua analisi mi fa riprender fiato dopo un apnea lunga un partita con Adrian irriconoscibile MI sono meritato un passaggio Assago - Gallarate per domani, vero?
maxsciu Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 il mondo immaginavo, ma oggi non ho aperto il forum...e non ho ancora avuto tempo di leggere tutte e 18 le pagine
Guest Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 MI sono meritato un passaggio Assago - Gallarate per domani, vero? Se troviamo una babysitter più che volentieri. Ti confermo domani Però solo con maglione salmonato!!!!
Mangusta Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Spero che il GVP mi abbia preso il biglietto. Sicuramente però loro staranno fuori a cena, c'è qualcuno che rientra a fine partita cui posso aggregarmi al ritorno? Biglietto preso...porta i soldi o lo vendo !!!!
Mangusta Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Sono esausto, sfinito, cotto ma che bello ragazzi...grazie al GVP e a Ponch per la bella compagnia...vincere é bello tutti insieme ancora di piú...
tatanka Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Biglietto preso...porta i soldi o lo vendo !!!! Bene grazie, settore? avete già idea di come viaggiare e soprattutto se c'è qualcuno che rientra a Varese (ma anche a Gallarate) dopo il match.
Mangusta Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Bene grazie, settore? avete già idea di come viaggiare e soprattutto se c'è qualcuno che rientra a Varese (ma anche a Gallarate) dopo il match. Settore B 20 file dalla 11 alla 13...dopo la partita io rientro...e mi butto nella fontana di piazza monte grappa....
joe Posted February 9, 2013 Author Posted February 9, 2013 Sono a casa, davanti alla TV, afono, con leggera febbriciattola e salmone indossato. Che bellissima immagine
joe Posted February 9, 2013 Author Posted February 9, 2013 cos'ha combinato ancora? ps, se qualcuno sa se ci sono repliche sulla webtv di sport italia, ringrazio sentitamente! In replica ora su Sportitalia2
tatanka Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Settore B 20 file dalla 11 alla 13...dopo la partita io rientro...e mi butto nella fontana di piazza monte grappa.... Avete già stabilito il ritrovo in quel di Busto ?
Mangusta Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Avete già stabilito il ritrovo in quel di Busto ? No...ci vediamo al forum, meglio che sentì Roosters
Recommended Posts