Carcarlo Posted March 23, 2013 Posted March 23, 2013 ambientino non proprio soft, ci attende il pubblico di Reggio non è mai stato dei più calorosi, ma se la squadra gioca bene poi si esalta e si fa trascinare dall'entusiasmo.... meglio evitare in ogni caso, una bella partenza a razzo cosi si mettono tutti muti e tranquilli a guardare la partita! ti sento carico ... per te è il derby !!!
fabioRE Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 ti sento carico ... per te è il derby !!! ma che derby e derby l'unico derby che mi interessa è Toro-Juve, e semmai Sanson-Petrarca dei bei tempi che furono!!! tu piuttosto, come sei messo per i biglietti per il Taliercio, manca poco oramai......
Guest Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 Lo gnocco fritto allieverà ogni sensazione e bolliti misti con salsa verde e mostarde ...
fabioRE Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 appena rientrato dal Palabigi, dove ho assisitito all'allenamento di rifinitura dei biancorossi tutti abbastanza pimpanti, a parte Banks che appariva un po' claudicante speròm bein......
Guest Paul The Rock Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 appena rientrato dal Palabigi, dove ho assisitito all'allenamento di rifinitura dei biancorossi tutti abbastanza pimpanti, a parte Banks che appariva un po' claudicante speròm bein...... Banks infortunato alla caviglia proprio negli ultimi giorni (vedere articolo in homepage)... porca trota, giusto adesso che era tornato a spaccare di brutto...
Mangusta Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 Da Il Resto del Carlono... In un palabigi tutto esaurito, arriveranno da Varese un centinaio supporters della truppa di Vitucci, di essi una sessantina fanno parte del caldissimo gruppo ultras del COLLETTIVO VARESINO ????? Va bene che Bersani ha il mandato per fare il verbo ma adesso far diventare tutti i gruppi i sinistra é troppo...!!!! P.s. Peró per una squadra prima in classifica solo cento persone in trasferta è davvero poco... Messaggio modificato da Mangusta il Oggi, 14:40
joe Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 Giobbo e Joe ai posti di combattimento!!! FORZA VARESE
Guest Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 Giobbo e Joe ai posti di combattimento!!! FORZA VARESE Joe news di Banks?
joe Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 Joe news di Banks? Si sta riscaldando senza apparenti problemi
Ale Div. Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 io non dico un cazzo, ma due legnate sotto canestro non fischiate, mi hanno già fatto incazzare come una iena. poi non penso male...........
robokop Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 io non dico un cazzo, ma due legnate sotto canestro non fischiate, mi hanno già fatto incazzare come una iena. poi non penso male........... si ok ma partiamo sempre di merda....e banks.......mamma mia che brutta roba! dai.......
Recommended Posts