Jump to content

Recommended Posts

• Replies 532
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ambientino non proprio soft, ci attende

il pubblico di Reggio non è mai stato dei più calorosi, ma se la squadra gioca bene poi si esalta e si fa trascinare dall'entusiasmo....

meglio evitare in ogni caso, una bella partenza a razzo cosi si mettono tutti muti e tranquilli a guardare la partita!

ti sento carico ... per te è il derby !!!

Posted

ti sento carico ... per te è il derby !!!

ma che derby e derby

l'unico derby che mi interessa è Toro-Juve, e semmai Sanson-Petrarca dei bei tempi che furono!!!

tu piuttosto, come sei messo per i biglietti per il Taliercio, manca poco oramai......

Posted

Lo gnocco fritto allieverà ogni sensazione

e bolliti misti con salsa verde e mostarde ...

Posted

appena rientrato dal Palabigi, dove ho assisitito all'allenamento di rifinitura dei biancorossi

tutti abbastanza pimpanti, a parte Banks che appariva un po' claudicante

speròm bein......

Guest Paul The Rock
Posted

appena rientrato dal Palabigi, dove ho assisitito all'allenamento di rifinitura dei biancorossi

tutti abbastanza pimpanti, a parte Banks che appariva un po' claudicante

speròm bein......

Banks infortunato alla caviglia proprio negli ultimi giorni (vedere articolo in homepage)... porca trota, giusto adesso che era tornato a spaccare di brutto... :(

Posted

Da Il Resto del Carlono...

In un palabigi tutto esaurito, arriveranno da Varese un centinaio supporters della truppa di Vitucci, di essi una sessantina fanno parte del caldissimo gruppo ultras del COLLETTIVO VARESINO ?????

Va bene che Bersani ha il mandato per fare il verbo ma adesso far diventare tutti i gruppi i sinistra é troppo...!!!!

P.s. Peró per una squadra prima in classifica solo cento persone in trasferta è davvero poco...

Messaggio modificato da Mangusta il Oggi, 14:40

Posted

Giobbo e Joe ai posti di combattimento!!!

FORZA VARESE

Joe news di Banks? :o

Posted

Si sta riscaldando senza apparenti problemi

tks :flowers:

Posted

io non dico un cazzo, ma due legnate sotto canestro non fischiate, mi hanno già fatto incazzare come una iena. poi non penso male...........

Posted

io non dico un cazzo, ma due legnate sotto canestro non fischiate, mi hanno già fatto incazzare come una iena. poi non penso male...........

si ok ma partiamo sempre di merda....e banks.......mamma mia che brutta roba! dai.......