joe Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 E secondo te io becco la 7d????? Comunque a me Dan diverte Ti sono vicino!! Neanche a Ferrara il digitale terrestre è completato...
Silver Surfer Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Mah. Forse la soluzione migliore sarebbe Trigari + Pittis Boni. Fixed!
Guest Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Io non ho la lucidità per fare tutti questi commenti, ma mi rimane in mente la schiacciata rovesciata di Banks al volo su assist di Green!! Una delle cose più belle degli ultimi anni di tutto il campionato italiano (cit.) ti hanno dato ragione 1 posto in classifica questa settimana!!!
joe Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 ti hanno dato ragione 1 posto in classifica questa settimana!!! un barlume di competenza oserei dire!!
Little John Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Ma perchè SI non propone un contratto al nostro "IL TEO" ????? Competente, bravo, simpatico, giovane.
Giobbo Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 un barlume di competenza oserei dire!! Oserei dire rubata al sottoscritto. La (cit.) che hai messo mi fa credere tu lo sappia già
joe Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Oserei dire rubata al sottoscritto. La (cit.) che hai messo mi fa credere tu lo sappia già Certo!!!
Recommended Posts