MarkBuford Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma io non ho utilizzato le proprietà transitive dell'uguaglianza. Ma avete visto il 5° fallo di Brunner? Lo avessero fischiato a noi staremmo gridando all'attentato. E il fallo di Antonutti su Ere nel finale, quando aveva appena ripreso il rimbalzo e stava ripartendo palla a terra, quante volte si fischierebbe un fllo così alla squadra di casa? Che poi era sacrosanto, eh, non dicuto. Di falli come quello di Brunner ne ho visti fischiare tanti anche a Dunston. E lo zio Fester mi é sembrato più incazzato con se stesso per la vaccata che con gli arbitri. Antonutti ha sbracciato e ha preso Ere sul mento con una gomitata. L'aveva fatto pure con banks nel primo tempo e avevano fischiato fallo alle gengive del nostro.
MarkBuford Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 tutte. E almeno sei di loro hanno anche un titolare peggiore di Talts.
MarkBuford Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 E se a SS non c'è Travis ? Se a Roma non c'è Datome ? Se a Cantù non c'è Luenen ? Se a Siena non c'è Brown ? Ed inoltre....ma chi mai potrebbe esserci al posto di Talts ??? Bah !! Leunen gioca ancora?
Mangusta Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 E almeno sei di loro hanno anche un titolare peggiore di Talts. Come dice un nostro "onorevole" in quel di Roma...UNA COSA DEL GENERE NON SI AVEVA MAI AVUTO
MarkBuford Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 comunque leggendo sportando, per i reggiani si è rubato. Ai reggiani prude ancora il culo per la bomba all'ultimo secondo del prof. Childress.
franz79 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ai reggiani prude ancora il culo per la bomba all'ultimo secondo del prof. Childress. Vero!! Addirittura negli anni che in trasferta si prendevano solo sberloni anche la banda di Magnano aveva sbancato Reggio con autorità!
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Vero!! Addirittura negli anni che in trasferta si prendevano solo sberloni anche la banda di Magnano aveva sbancato Reggio con autorità! Io c'ero!! Hihihi
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Leunen gioca ancora? Non avesse passaporto americano, me lo prenderei subito.
marisa Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Non avesse passaporto americano, me lo prenderei subito. Roooooooooooooooo...mi deludi! è uno che vive di apparizioni della Madonna di Fatima molto ma molto intervallate da periodi più bui dell'Inquisizione... fai un pò te.....
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Roooooooooooooooo...mi deludi! è uno che vive di apparizioni della Madonna di Fatima molto ma molto intervallate da periodi più bui dell'Inquisizione... fai un pò te..... De gustibus...
MarkBuford Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Non avesse passaporto americano, me lo prenderei subito. Come guardia alta non ci basta Sakota?
ROOSTERS99 Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Come guardia alta non ci basta Sakota? Perchè, tu non faresti cambio ?? (passaporto permettendo, ovviamente....)
Mangusta Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Perchè, tu non faresti cambio ?? (passaporto permettendo, ovviamente....) Sakota con Leunen ? Ma vuoi rinforzare cantú
tatanka Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Sakota - Leunen è l'unico cambio che farei con camptu. Leunen tiratore affidabile quanto Dusan, ma si prende tiri più complessi, miglior rimbalzista, miglior passatore e miglior difensore. Ho solo l'impressione che sia in calo da un annetto almeno.
tricky Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Dan Peterson domenica: "Sakota, forse miglior tiratore in Europa...Lui micidiale" "Banks? Ditemi chi in Italia ha il miglior primo passo, secondo passo... terzo passo... Ditemi, a me non viene in mente nessuno" Quasi quasi gli credo Ps ora bestemmio: nei playoff Sakota sarà micidiale nei momenti caldi
ROOSTERS99 Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 (edited) Sakota - Leunen è l'unico cambio che farei con camptu. Leunen tiratore affidabile quanto Dusan, ma si prende tiri più complessi, miglior rimbalzista, miglior passatore e miglior difensore. Ho solo l'impressione che sia in calo da un annetto almeno. e amico fraterno di MG.... Ripeto, il dramma è il suo passaporto e ciò che ne consegue...e in calo , è in calo... Poi, oh....sapete che sono da sempre un tifoso di Dusan !! Si fà per chiaccherar di basket..... Edited March 26, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 (edited) Dan Peterson domenica: "Sakota, forse miglior tiratore in Europa...Lui micidiale" "Banks? Ditemi chi in Italia ha il miglior primo passo, secondo passo... terzo passo... Ditemi, a me non viene in mente nessuno" Quasi quasi gli credo Ps ora bestemmio: nei playoff Sakota sarà micidiale nei momenti caldi Io suggerisco di smetterla di ascoltare quel rimbambito...anche se qualch barlume di vero lo tira fuori ancora se non è accecato dal tifo per milAno... Edited March 26, 2013 by ROOSTERS99
joe Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Leunen peró toglierebbe tanto spazio a Polonara, proprio perchè più titolare di Sakota
tricky Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Io suggerisco di smetterla di ascoltare quel rimbambito...anche se qualch barlume di vero lo tira fuori ancora se non è accecato dal tifo per milAno... E secondo te io becco la 7d????? Comunque a me Dan diverte
Mangusta Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Io suggerisco di smetterla di ascoltare quel rimbambito...anche se qualch barlume di vero lo tira fuori ancora se non è accecato dal tifo per milAno... Dai smettila è comunque una leggenda del basket sia come allenatore che come telecronista ed è anche divertente...
ROOSTERS99 Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Dai smettila è comunque una leggenda del basket sia come allenatore che come telecronista ed è anche divertente... Divertente ? Ma basta ! Son 30 anni che ci propina i suoi versi.... Gerontocrazia anche nei commentatori del basket...finiamola.
tricky Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Dai smettila è comunque una leggenda del basket sia come allenatore che come telecronista ed è anche divertente... QUOTO Dà ancora la pastina a tanti che si propinano spalla dei telecronisti
tatanka Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 QUOTO Dà ancora la pastina a tanti che si propinano spalla dei telecronisti Mah. Forse la soluzione migliore sarebbe Trigari + Pittis.
Mangusta Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Ma non capisco, avete spaccato la........per mesi dicendo che la squadra non si deve toccare e adesso salta fuori la merda canturina e tutto cambia.... FINO ALLA FINE si continua così...
Recommended Posts