Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma io non ho utilizzato le proprietà transitive dell'uguaglianza.

Ma avete visto il 5° fallo di Brunner? Lo avessero fischiato a noi staremmo gridando all'attentato. E il fallo di Antonutti su Ere nel finale, quando aveva appena ripreso il rimbalzo e stava ripartendo palla a terra, quante volte si fischierebbe un fllo così alla squadra di casa? Che poi era sacrosanto, eh, non dicuto.

Di falli come quello di Brunner ne ho visti fischiare tanti anche a Dunston. E lo zio Fester mi é sembrato più incazzato con se stesso per la vaccata che con gli arbitri. Antonutti ha sbracciato e ha preso Ere sul mento con una gomitata. L'aveva fatto pure con banks nel primo tempo e avevano fischiato fallo alle gengive del nostro.

• Replies 532
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E se a SS non c'è Travis ?

Se a Roma non c'è Datome ?

Se a Cantù non c'è Luenen ?

Se a Siena non c'è Brown ?

Ed inoltre....ma chi mai potrebbe esserci al posto di Talts ???

Bah !!

Leunen gioca ancora?

Posted

E almeno sei di loro hanno anche un titolare peggiore di Talts.

Come dice un nostro "onorevole" in quel di Roma...UNA COSA DEL GENERE NON SI AVEVA MAI AVUTO

Posted

comunque leggendo sportando, per i reggiani si è rubato.

Ai reggiani prude ancora il culo per la bomba all'ultimo secondo del prof. Childress.

Posted

Ai reggiani prude ancora il culo per la bomba all'ultimo secondo del prof. Childress.

Vero!!

Addirittura negli anni che in trasferta si prendevano solo sberloni anche la banda di Magnano aveva sbancato Reggio con autorità!

Posted

Vero!!

Addirittura negli anni che in trasferta si prendevano solo sberloni anche la banda di Magnano aveva sbancato Reggio con autorità!

Io c'ero!! Hihihi

Posted

Non avesse passaporto americano, me lo prenderei subito.

Roooooooooooooooo...mi deludi!

è uno che vive di apparizioni della Madonna di Fatima molto ma molto intervallate da periodi più bui dell'Inquisizione...

fai un pò te.....

Posted

Roooooooooooooooo...mi deludi!

è uno che vive di apparizioni della Madonna di Fatima molto ma molto intervallate da periodi più bui dell'Inquisizione...

fai un pò te.....

De gustibus...

Posted

Come guardia alta non ci basta Sakota?

Perchè, tu non faresti cambio ?? (passaporto permettendo, ovviamente....)

Posted

Sakota - Leunen è l'unico cambio che farei con camptu.

Leunen tiratore affidabile quanto Dusan, ma si prende tiri più complessi, miglior rimbalzista, miglior passatore e miglior difensore.

Ho solo l'impressione che sia in calo da un annetto almeno.

Posted

Dan Peterson domenica:

"Sakota, forse miglior tiratore in Europa...Lui micidiale"

"Banks? Ditemi chi in Italia ha il miglior primo passo, secondo passo... terzo passo... Ditemi, a me non viene in mente nessuno"

Quasi quasi gli credo :rofl:

Ps ora bestemmio: nei playoff Sakota sarà micidiale nei momenti caldi

Posted (edited)

Sakota - Leunen è l'unico cambio che farei con camptu.

Leunen tiratore affidabile quanto Dusan, ma si prende tiri più complessi, miglior rimbalzista, miglior passatore e miglior difensore.

Ho solo l'impressione che sia in calo da un annetto almeno.

e amico fraterno di MG....

Ripeto, il dramma è il suo passaporto e ciò che ne consegue...e in calo , è in calo...

Poi, oh....sapete che sono da sempre un tifoso di Dusan !!

Si fà per chiaccherar di basket..... ;)

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Dan Peterson domenica:

"Sakota, forse miglior tiratore in Europa...Lui micidiale"

"Banks? Ditemi chi in Italia ha il miglior primo passo, secondo passo... terzo passo... Ditemi, a me non viene in mente nessuno"

Quasi quasi gli credo :rofl:

Ps ora bestemmio: nei playoff Sakota sarà micidiale nei momenti caldi

Io suggerisco di smetterla di ascoltare quel rimbambito...anche se qualch barlume di vero lo tira fuori ancora se non è accecato

dal tifo per milAno...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Leunen peró toglierebbe tanto spazio a Polonara, proprio perchè più titolare di Sakota

Posted

Io suggerisco di smetterla di ascoltare quel rimbambito...anche se qualch barlume di vero lo tira fuori ancora se non è accecato

dal tifo per milAno...

E secondo te io becco la 7d?????

Comunque a me Dan diverte

Posted

dal tifo per milAno...

Dai smettila è comunque una leggenda del basket sia come allenatore che come telecronista ed è anche divertente...

Posted

Dai smettila è comunque una leggenda del basket sia come allenatore che come telecronista ed è anche divertente...

Divertente ?

Ma basta ! Son 30 anni che ci propina i suoi versi....

Gerontocrazia anche nei commentatori del basket...finiamola.

Posted

QUOTO

Dà ancora la pastina a tanti che si propinano spalla dei telecronisti

Posted

QUOTO

Dà ancora la pastina a tanti che si propinano spalla dei telecronisti

Mah.

Forse la soluzione migliore sarebbe Trigari + Pittis.

Posted

Ma non capisco, avete spaccato la........per mesi dicendo che la squadra non si deve toccare e adesso salta fuori la merda canturina e tutto cambia....

FINO ALLA FINE si continua così...