tatanka Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Rinnovo, dopo l'andata, i complimenti al coach di Reggio Emilia. Ma certo che si. Reggio è una squadra osticissima. Ottima difesa e in attacco quando può contare su un Taylor on fire mica è semplice fermarla. Sono 2 punti ottimi ed abbondanti. Per me buona partita. E non condivido i commenti troppo negativi sugli arbitri, al netto che Dunston subisce fallo 4 volte su 5 e lo fischiano una sola. Ma oramai è risaputo. PS: esiste il modo di vedere la partita su La7 avendo come audio solo Pittis tagliando lasuamanosinistrasfrancicafava?
simon89 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Non ne chiedo uno uguale di certo, ma Santo Dio siena ha 4-5 centri in squadra! Non ci fosse DUNSTON che facciamo? 40 minuti in campo TALTS? Oppure 30 TALTS e gli altri 10 Polonara centro? :ph34r: Mi dici una squadra di A con una centro di riserva peggio del nostro? :D Di Liegro a Sassari a tratti è parso Wilt Chamberlain...
Andrew Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Non ne chiedo uno uguale di certo, ma Santo Dio siena ha 4-5 centri in squadra! Non ci fosse DUNSTON che facciamo? 40 minuti in campo TALTS? Oppure 30 TALTS e gli altri 10 Polonara centro? :ph34r: Mi dici una squadra di A con una centro di riserva peggio del nostro? :D ...non dimentichiamoci però da dove siamo partiti, ovvero questa non era una squadra costruita per lo scudetto e la prima posizione ma l'obiettivo era raggiungere i playoff agevolmente, poi tutto è arrivato grazie anche a Dunston che è davvero stratosferico, quindi non pretendiamo squadre con panchine da Eurolega. Detto questo i centri peggiori di Talts ci sono eccome ed in alcune squadre partono anche in quintetto. E Dunston penso che lo vedremo ancora per tre mesi qui a Varese.
Andrew Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 (edited) Nel prijmo tempo è stato fischiato uno sfondamento a Cinciarini su Green che ha fatto rivoltare nella tomba diversi padri di questo sport, e in una partita persa di 3 non è un episodio così irrilevante. Poi è vero che su Dunston ci sono stati almeno altri 3 falli non fischiti. A noi questa partita arriva con una specie di compensazione del finale di SS. .....lasciamo stare i falli perchè su Dunston ne andavano fischiati almeno 3 in più, poi lo sfondamento fischiato a Banks mi sembra su antonutti, con quest'ultimo in movimento ed anche in tv l'hanno fatto notare.... Edited March 25, 2013 by Andrew
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 (edited) Ma io non ho utilizzato le proprietà transitive dell'uguaglianza. Ma avete visto il 5° fallo di Brunner? Lo avessero fischiato a noi staremmo gridando all'attentato. E il fallo di Antonutti su Ere nel finale, quando aveva appena ripreso il rimbalzo e stava ripartendo palla a terra, quante volte si fischierebbe un fllo così alla squadra di casa? Che poi era sacrosanto, eh, non dicuto. Veramente trattasi di sillogismi cannati... Antonutti : fallo antisportivo. Edited March 25, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Non ne chiedo uno uguale di certo, ma Santo Dio siena ha 4-5 centri in squadra! Non ci fosse DUNSTON che facciamo? 40 minuti in campo TALTS? Oppure 30 TALTS e gli altri 10 Polonara centro? :ph34r: Mi dici una squadra di A con una centro di riserva peggio del nostro? :D tutte.
tatanka Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma io non ho utilizzato le proprietà transitive dell'uguaglianza. Ma avete visto il 5° fallo di Brunner? Lo avessero fischiato a noi staremmo gridando all'attentato. E il fallo di Antonutti su Ere nel finale, quando aveva appena ripreso il rimbalzo e stava ripartendo palla a terra, quante volte si fischierebbe un fllo così alla squadra di casa? Che poi era sacrosanto, eh, non dicuto. Quinto fallo di Brunner sacrosanto.L'avrebbero fischiato tutti, soprattutto in quel momento. Ottimo commento di Pittis che bacchetta Brunner. Ti quoto sul fallo di Antonutti, con Ere in evidente movimento.
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Quinto fallo di Brunner sacrosanto.L'avrebbero fischiato tutti, soprattutto in quel momento. Ottimo commento di Pittis che bacchetta Brunner. Ti quoto sul fallo di Antonutti, con Ere in evidente movimento. sì...in movimento come il gomitio di Antonutti !! Forza, dai....
Andrew Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 (edited) Quinto fallo di Brunner sacrosanto.L'avrebbero fischiato tutti, soprattutto in quel momento. Ottimo commento di Pittis che bacchetta Brunner. Ti quoto sul fallo di Antonutti, con Ere in evidente movimento. Probabilmente in quel frangente hanno punito Antonutti per aver allargato braccio e gomito verso il viso di Ere, fosse stato più composto magari il fallo l'avrebbero fischiato ad Ebi. Edited March 25, 2013 by Andrew
homersimpson Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 (edited) Ti quoto sul fallo di Antonutti, con Ere in evidente movimento. Peccato che anche il gomito di antunitti era in evidente movimento e ad altezza occhi. Quando allarghi cosi in braccio è quasi sempre fallo. Edited March 25, 2013 by homersimpson
tatanka Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 sì...in movimento come il gomitio di Antonutti !! Forza, dai.... Probabilmente in quel frangente hanno punito Antonutti per aver allargato braccio e gomito verso il viso di Ere, fosse stato più composto magari il fallo l'avrebbero fischiato ad Ebi. Il replay ha detto che il fischio era corretto. La questione posta da me, e penso anche da SteveNash, è che, nel 90% dei casi quel fischio va comunque a favore dell'attaccante giocatore di casa.
tricky Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Dunston ogni volta che attacca il canestro è sistematicamente macellato Ma ieri gli arbitri non ci hanno svantaggiato. Errori distribuiti da entrambe le parti
homersimpson Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 La questione posta da me, e penso anche da SteveNash, è che, nel 90% dei casi quel fischio va comunque a favore dell'attaccante giocatore di casa. ma no dai.... era evidente come i passi di diener.
Leasir Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 per me era doppio fallo, ed avrei lasciato tranquillamente continuare il gioco.
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Il replay ha detto che il fischio era corretto. La questione posta da me, e penso anche da SteveNash, è che, nel 90% dei casi quel fischio va comunque a favore dell'attaccante giocatore di casa. Sì, forse, anche se quella non era una vera e propria azione offensiva ma la lotta per recuperare un pallone...
Mangusta Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 per me era doppio fallo, ed avrei lasciato tranquillamente continuare il gioco. Bravo...giusto
Theus Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Nel prijmo tempo è stato fischiato uno sfondamento a Cinciarini su Green ... Io sta cosa che se si perde o si vince di 2, 3 punti e si cita un errore arbitrale avvenuto nel primo tempo, proprio non la capsico. La palla canestro non è mica somma algebrica. Diverso è lamentarsi di un errore fatto nell'ultima azione o a 30 sec dalla fine quando non si può far più nulla per rimediare.
fillmore Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 La metto qui perchè su VN costringerei Franz alla bannata : CANTURINO, SUCAAAAAA !!! Pensa che lui è almeno un minimo ironico, quelli che gli rispondono non lo hanno ancora capito...
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Pensa che lui è almeno un minimo ironico, quelli che gli rispondono non lo hanno ancora capito... Sì, certo...ma parlare di Green come un loro "scarto" .....qui siamo alle cazzate altro che ironia...
Ponchiaz Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Vabbeh ma i commenti di Varesenews...voglio dire. Oggi veramente TUTTI hanno accesso ad un computer connesso ad internet.
toloz Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 personalmente agli arbitri do un bel 7, hanno usato per entrambe le squadre lo stesso metro di giudizio e specie fischiate consecutive (pur sacrosante) nei minuti finali contro gli attaccanti quando giocano in casa denotano coraggio! Nota a parte: per Dan Peterson Green migliore in campo
Maurizio Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma cercate di capirlo, il canturino. Pensate alla sua presidentessa, alla squadra che hanno, alla posizione in classifica, al loro "palazzetto". Quasi un caso umano......
fillmore Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Sì, certo...ma parlare di Green come un loro "scarto" .....qui siamo alle cazzate altro che ironia... Da uno che tifa Cantù, cosa pretendi?
Ponchiaz Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma lui fa benissimo...pesca i lambascioni e ne tira su più di Jeremy Wade.
franz79 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Dunston è semplicemente il miglior giocatore dell'intero campionato, ovvio che se si prende un raffreddore è un problema... Ma non è forse peggio se togliamo diener (uno qualunque) a SS, brown a Siena, datome a Roma? Cantù e Milano hanno rosters più equilibrati, ma non è detto sia un bene..
Recommended Posts