Giobbo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ecco appunto SASSARI ieri mancava TREVIS se non eroo e le hanno prese e di brutto ... Non ho detto al posto di Talts ma uno in più cribbio! Che, nel caso, sopperisca a un'eventuale assenza di Dunston. Ergo, forte come lui. E che nelle partite in cui il buon Bryant c'è, parta dalla panca e si faccia i suoi bei 10 minuti per dar fiato a Dunston. Mi pare tutto perfetto...o no?
SteveNashaVarese Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ecco appunto SASSARI ieri mancava TREVIS se non eroo e le hanno prese e di brutto ... Non ho detto al posto di Talts ma uno in più cribbio! Quoto al 101 %, come lunghi abbiamo solo Dunston e Talts, poi abbiamo 2 lunghi perimetrali e le ali come Ere e Rush che non sopportano bene dei minuti da 4. Se però si parla di innesti si deve pregare san Cimberio, cercando di convincerlo che questa è l'occasione storica per immortalare il buon nome nell'albo d'oro a imperitura memoria , sennò col bilancio risicato del consorzio si fa poca strada.
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ecco appunto SASSARI ieri mancava TREVIS se non eroo e le hanno prese e di brutto ... Non ho detto al posto di Talts ma uno in più cribbio! Te sè mai cuntent !!
Gioànn Brera fu Carlo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Te sè mai cuntent !! set perchè? leggo un giorno si e uno no che enrta una nuova azienda nel consorzio ... e gam mia i danè per prendere un lungo? :D Che, nel caso, sopperisca a un'eventuale assenza di Dunston. Ergo, forte come lui. E che nelle partite in cui il buon Bryant c'è, parta dalla panca e si faccia i suoi bei 10 minuti per dar fiato a Dunston. Mi pare tutto perfetto...o no? per fare si che mancando dunston ci sia un altro centro oltre a Talts! non per sostituire dunston!
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 set perchè? leggo un giorno si e uno no che enrta una nuova azienda nel consorzio ... e gam mia i danè per prendere un lungo? :D Mala tempora currunt, amico mio !
Giobbo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 per fare si che mancando dunston ci sia un altro centro oltre a Talts! non per sostituire dunston! Io credo che, ve ne sia la possibilità, qualcun lo si prenda. E con possibilità intendo disponibilità economica e disponibilità di giocatori effettivamente utili, sia per quanto riguarda il ruolo (un 4 fisico sarebbe probabilmente l'aggiunta migliore) sia per quanto riguarda l'apporto che potrebbe portare tale aggiunta. In tale senso bisogna stare con gli occhi belli aperti su quelle squadre che non arriveranno alle Top16.
Ponchiaz Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Io aprirei la campagna abbonamenti per il 2013-2014 esclusi i playoff che lanceremo tra un mese.
Giobbo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Comunque è incomprensibile come Dunston venga costantemente malmenato quando è servito in area e non gli arrivi praticamente mai nessun fischio a favore in quei frangenti.
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Io aprirei la campagna abbonamenti per il 2013-2014 esclusi i playoff che lanceremo tra un mese. Mi sei passato dal non abbonarti al farlo 5 mesi prima del dovuto ??
Dragonheart Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Certo che pensare a un "4 fisico", cioè ad un giocatore che vada ad occupare l'unico ruolo nel quale riserva e titolare si alternano e si completano davvero, a parte i chili, tanto che non sai chi è la riserva e chi il titolare... E allora, tanto vale incicciottire Sakota.
Silver Surfer Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 (edited) Non ne chiedo uno uguale di certo, ma Santo Dio siena ha 4-5 centri in squadra! Non ci fosse DUNSTON che facciamo? 40 minuti in campo TALTS? Oppure 30 TALTS e gli altri 10 Polonara centro? :ph34r: Mi dici una squadra di A con una centro di riserva peggio del nostro? :D Se si dovessero superare i 1700 abbonamenti in fiducia preventiva, allora si potrebbe sperare in un nuovo acquisto pre-playoff. Oggi è stato anche fatto un nome, oltre che un ruolo potenzialmente ricercato. Ovvero un 4/5 con capacità almeno sufficienti anche dall'arco. Si è fatto il nome di Katelynas, aggiungendo anche che però il LIT avrebbe un contratto con il Lyetuvos Rytas fino a Giugno 2013... Edited March 25, 2013 by Silver Surfer
Marcolpgc Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 comunque leggendo sportando, per i reggiani si è rubato.
Silver Surfer Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Quoto al 101 %, come lunghi abbiamo solo Dunston e Talts, poi abbiamo 2 lunghi perimetrali e le ali come Ere e Rush che non sopportano bene dei minuti da 4. Se però si parla di innesti si deve pregare san Cimberio, cercando di convincerlo che questa è l'occasione storica per immortalare il buon nome nell'albo d'oro a imperitura memoria , sennò col bilancio risicato del consorzio si fa poca strada. No. Siamo a 750 pre-abbonati per i playoff. A 1700 si raggiunge il pareggio di bilancio assoluto per l'annata, anche senza nessun nuovo sponsor ne aggiunte da parte di chicchessia. Se invece si dovesse arrivare a 4000 abbonamenti sulla fiducia...
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Se prendono un 4/5 è solo per spostare Sakota in ala piccola E cmq Gioàan era una battuta su Talts: ma ne apprezzo molto l'impegno e i miglioramenti rispetto a inizio campionato
Giobbo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Se si dovessero superare i 1700 abbonamenti in fiducia preventiva, allora si potrebbe sperare in un nuovo acquisto pre-playoff. Oggi è stato anche fatto un nome, oltre che un ruolo potenzialmente ricercato. Ovvero un 4/5 con capacità almeno sufficienti anche dall'arco. Si è fatto il nome di Katelynas, aggiungendo anche che però il LIT avrebbe un contratto con il Lyetuvos Rytas fino a Giugno 2013... Oddio, mi ricordo di un giocatore non così entusiasmante. Va detto che negli ultimi due anni non l'ho proprio seguito. Te che dici Silver? Se questo fosse il nome, ne varrebbe la pena?
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 io dico che se mai ci sarà un innesto, col cacchio che sappiamo oggi il suo nome...
tatanka Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Per favore però evitiamo di pescare dal campionato polacco. Grazie.
tatanka Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 In tale senso bisogna stare con gli occhi belli aperti su quelle squadre che non arriveranno alle Top16. La mia sfera vede già le squadre non arrivate alle Top16 Quasi vede anche quelle dei quarti. Più offuscata sulle F4.
Silver Surfer Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Oddio, mi ricordo di un giocatore non così entusiasmante. Va detto che negli ultimi due anni non l'ho proprio seguito. Te che dici Silver? Se questo fosse il nome, ne varrebbe la pena? Giocatore solido, con discreto tiro da fuori. Però penso che il nome sia stato solo lanciato x dare un'idea della tipologia del giocatore che potremmo cercare...ma per vari motivi non penso che sarebbe Lui...
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 http://press.legabasket.it/frontend/download.php?id=3631394&data=2013-03-25 Penoso.....
marisa Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Io aprirei la campagna abbonamenti per il 2013-2014 esclusi i playoff che lanceremo tra un mese. l'hanno fatto a Biella senza manco sapere in che serie saranno l'anno prox!
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 (edited) Giocatore solido, con discreto tiro da fuori. Però penso che il nome sia stato solo lanciato x dare un'idea della tipologia del giocatore che potremmo cercare...ma per vari motivi non penso che sarebbe Lui... Quoto, anche se ai tempi di MM mi piaceva abbastanza...porterebbe quella mobilità difensiva sui cambi del p&r che spesso Sakota soffre Edited March 25, 2013 by joe
Dragonheart Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 http://press.legabas...data=2013-03-25 Penoso..... Più penoso il giornalaio, a dire il vero (così Franz s'incazza) del coach. Poi, tra coach e giornalaio, dovrebbero anche dirci se sono gli arbitri che hanno fatto 0/2 da tre nel finale.
Recommended Posts