SteveNashaVarese Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Il replay ha detto che il fischio era corretto. La questione posta da me, e penso anche da SteveNash, è che, nel 90% dei casi quel fischio va comunque a favore dell'attaccante giocatore di casa. Esatto.
SteveNashaVarese Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Dunston ogni volta che attacca il canestro è sistematicamente macellato Ma ieri gli arbitri non ci hanno svantaggiato. Errori distribuiti da entrambe le parti +0-, considerata la propensione ai fischi casalinghi, quindi.... Io sta cosa che se si perde o si vince di 2, 3 punti e si cita un errore arbitrale avvenuto nel primo tempo, proprio non la capsico. La palla canestro non è mica somma algebrica. Diverso è lamentarsi di un errore fatto nell'ultima azione o a 30 sec dalla fine quando non si può far più nulla per rimediare. Il senso delle mie parole è in queste sfumature, siamo più vicini di quanto credi.
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Io non ho la lucidità per fare tutti questi commenti, ma mi rimane in mente la schiacciata rovesciata di Banks al volo su assist di Green!! Una delle cose più belle degli ultimi anni di tutto il campionato italiano (cit.)
Ponchiaz Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Sì ecco mentre aveva la testa all'altezza del ferro la caviglia deve avergli fatto un gran male.
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 E merito anche a Polonara, ampiamente sotto il 6 fino alle ultime azioni: schiacciata, stoppata e rimbalzo decisivi...al diavolo i TL
Guest Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Io non ho la lucidità per fare tutti questi commenti, ma mi rimane in mente la schiacciata rovesciata di Banks al volo su assist di Green!! Una delle cose più belle degli ultimi anni di tutto il campionato italiano (cit.)
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Io non ho la lucidità per fare tutti questi commenti, ma mi rimane in mente la schiacciata rovesciata di Banks al volo su assist di Green!! Una delle cose più belle degli ultimi anni di tutto il campionato italiano (cit.) Quoto !! Spettacolare !!
Ale Div. Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 per me era doppio fallo, ed avrei lasciato tranquillamente continuare il gioco. io sono per il gioco duro, ma quello era un gomito da running back del football...
Mangusta Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Io non ho la lucidità per fare tutti questi commenti, ma mi rimane in mente la schiacciata rovesciata di Banks al volo su assist di Green!! Una delle cose più belle degli ultimi anni di tutto il campionato italiano (cit.) É vero...bellissima...
Ale Div. Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Io non ho la lucidità per fare tutti questi commenti, ma mi rimane in mente la schiacciata rovesciata di Banks al volo su assist di Green!! Una delle cose più belle degli ultimi anni di tutto il campionato italiano (cit.) il mio commento è simile a quello di settimana scorsa. al diavolo gli arbitri, ieri è stata una gran bella partita, anche nel secondo tempo. squadre toste, entrambe volevano fortemente la vittoria, alcune azioni spettacolari e almeno un paio spettacolarissime. tipo questa. roba da infarto triplo al miocardio!
Giobbo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Non ne chiedo uno uguale di certo, ma Santo Dio siena ha 4-5 centri in squadra! Non ci fosse DUNSTON che facciamo? 40 minuti in campo TALTS? Oppure 30 TALTS e gli altri 10 Polonara centro? :ph34r: Mi dici una squadra di A con una centro di riserva peggio del nostro? :D Si parla di Talts solo quando gioca male. Baah... A Sassari? Giusto per dirne una.
homersimpson Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 I canturini dicono che Dunston doveva uscire per 5 falli già nel secondo quarto.... Quando si dice essere oggettivi.
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Si parla di Talts solo quando gioca male. Baah... A Sassari? Giusto per dirne una. Quoto!! W JanarOne il re dei rimbalzi
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/53076/reggio-paterlini-sbotta-faro-protesta-formale-contro-l-arbitraggio.html Esagerato... Cmq giù il cappello davanti alle persone a fianco a noi che ci hanno lasciato esultare, tifare e commentare con grande rispetto e simpatia.
marisa Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Non ne chiedo uno uguale di certo, ma Santo Dio siena ha 4-5 centri in squadra! Non ci fosse DUNSTON che facciamo? 40 minuti in campo TALTS? Oppure 30 TALTS e gli altri 10 Polonara centro? :ph34r: Mi dici una squadra di A con una centro di riserva peggio del nostro? :D potrei sbagliarmi...ma così a naso direi SS
Gioànn Brera fu Carlo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 (edited) non voglio dire che TALTS è una pippa infatti la mia domanda viste anche le faccine era scherzosa certo che chiamarlo il re dei rimbalzi mi pare esagerato ... però nessuno mi ha risposto ancora se non c'è DUNSTON come la mettiamo? Che rotazione dei lunghi facciamo? Dopo una grande stagione rischiamo di buttare tutto al vento perchè (tocchiamo ferro) magari in post season ci manca per 2-3 partite il nostro Centrone e non abbiamo un lungo in più da mettere in rotazione? Edited March 25, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
Giobbo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 (edited) non voglio dire che TALTS è una pippa infatti la mia domanda viste anche le faccine era scherzosa certo che chiamarlo il re dei rimbalzi mi pare esagerato ... però nessuno mi ha risposto ancora se non c'è DUNSTON come la mettiamo? Che rotazione dei lunghi facciamo? Dopo una grande stagione rischiamo di buttare tutto al vento perchè (tocchiamo ferro) magari in post season ci manca per 2-3 partite il nostro Centrone e non abbiamo un lungo in più da mettere in rotazione? Ma che vor dì? E se non c'è Green? E se non c'è Ere? A parer mio, discorsi senza senso. Anche perchè tali discorsi potrebbero essere applicati anche alle altre squadre. Vedasi Travis ieri, for example). O se Roma perde Datome o Lawal. Se la si vede così le squadre dovrebbero avere due quintetti base. Edited March 25, 2013 by Giobbo
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 I canturini dicono che Dunston doveva uscire per 5 falli già nel secondo quarto.... Quando si dice essere oggettivi. Non han mai capito un cazzo....
Marcolpgc Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma che vor dì? E se non c'è Green? E se non c'è Ere? A parer mio, discorsi senza senso. Anche perchè tali discorsi potrebbero essere applicati anche alle altre squadre. Vedasi Travis ieri, for example). O se Roma perde Datome o Lawal. Se la si vede così le squadre dovrebbero avere due quintetti base. quoto!
Dragonheart Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Nel senso che con le botte che ha preso, doveva uscire per infortunio?
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 non voglio dire che TALTS è una pippa infatti la mia domanda viste anche le faccine era scherzosa certo che chiamarlo il re dei rimbalzi mi pare esagerato ... però nessuno mi ha risposto ancora se non c'è DUNSTON come la mettiamo? Che rotazione dei lunghi facciamo? Dopo una grande stagione rischiamo di buttare tutto al vento perchè (tocchiamo ferro) magari in post season ci manca per 2-3 partite il nostro Centrone e non abbiamo un lungo in più da mettere in rotazione? E se a SS non c'è Travis ? Se a Roma non c'è Datome ? Se a Cantù non c'è Luenen ? Se a Siena non c'è Brown ? Ed inoltre....ma chi mai potrebbe esserci al posto di Talts ??? Bah !!
Sir Joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 (edited) E se a SS non c'è Travis ? Se a Roma non c'è Datome ? Se a Cantù non c'è Luenen ? Se a Siena non c'è Brown ? Ed inoltre....ma chi mai potrebbe esserci al posto di Talts ??? Bah !! Katelynas? Così GS disse.... Edited March 25, 2013 by Sir Joe
tatanka Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Si parla di Talts solo quando gioca male. Baah... A Sassari? Giusto per dirne una. A Sassari abbiamo perso. Trova un altro esempio per favore ( e ce ne sono), altrimenti, scaramantici come siamo, dovremo sperare sempre che giochi male.
Gioànn Brera fu Carlo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 E se a SS non c'è Travis ? Se a Roma non c'è Datome ? Se a Cantù non c'è Luenen ? Se a Siena non c'è Brown ? Ed inoltre....ma chi mai potrebbe esserci al posto di Talts ??? Bah !! Ecco appunto SASSARI ieri mancava TREVIS se non eroo e le hanno prese e di brutto ... Non ho detto al posto di Talts ma uno in più cribbio!
Recommended Posts