homersimpson Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Io non mi sento di bocciare nessuno ieri, neanche Polonara che comunque ha fatto un tap-in di vitale importanza a fine partita cosi come ha preso un rimbalzo fondamentale (i liberi successivi... vabbe). Ere-dunston-green sono giocatori che non avrei mai immaginato di avere a varese. Banks si riprenderà.
SteveNashaVarese Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Positivo: - bravo Sakota, misteriosamente panchinato mentre aveva la mano calda, grandi i rimbalzi di DeNic nel momento topico (si chiama voglia di vincere), buoni gli esterni, sempre meglio Dunston (stavolta anche con movimenti diversi in attacco), si rivede Rush che prende due rimbalzi stellari e fa due bei canestri, mescolati con un tiro pulito che non vede il ferro - ultimamente mi sembra molto involuto Polonara, che in attacco non mostra più nessun movimento tecnico pulito (a differenza della prima metà del campionato) e alla fine sbaglia due liberi che potevano costarci la gara...ma sui liberi a fine gara è in tragica buona compagnia (Sakota, Ere) Sakota è stato panchinato giustamennte quando ha iniziato a sparacchiare e ha bruciato 2 falli molto inutilmente. Ieri ha fatto meglio del solito, ma il ragazzo sembra avere davvero poca resistenza atletica, cagotto o non cagotto. Polonara si cercasse attacchi al ferro più semplici e si prendesse qualche tiro comodo invece di girare il pallone con la rapidità encomiabile di una nodoletta, avrebbe il mondo ai suoi piedi. Che prenda esempio dal molto meno celebrato e tecnicamente meno dotato Antonutti.
Binzaghino Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Achille davvero involuto e va aiutato facendolo lavorare. Mi sembra molto meno esplosivo,soprattutto quando deve battere il suo uomo. Può esser colpa dei carichi di lavoro. Comunque ieri MG,abbastanza bene,però alla fine del terzo quarto aveva bisogno di 3 minuti che non gli son stati dati e ha fatto qualche cazzate in serie. Dusan benissimo nel primo tempo e non pervenuto nella ripresa,però almeno da dei segnali positivi. Vittoria che ci obbligherà ad arrivare primi e sperare in un accoppiamento fortunato,vedi Roma- Cantù.
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Leggo che il coach di Reggio avrebbe perplessità sull'arbitraggio: ora, con tutto il bene, ma Reggio ha lavorato di gomiti e manate per quaranta minuti e doveva finire in quattro. Il resto son pugnette. Su Dunston fischiati sì e non il 30% dei falli subiti, poche balle ! Che gli arbitri abbiano fatto schifo è comunque un dato di fatto, pur senza "favorire" qualcuno in particolare.
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Sakota è stato panchinato giustamennte quando ha iniziato a sparacchiare e ha bruciato 2 falli molto inutilmente. Ieri ha fatto meglio del solito, ma il ragazzo sembra avere davvero poca resistenza atletica, cagotto o non cagotto. Polonara si cercasse attacchi al ferro più semplici e si prendesse qualche tiro comodo invece di girare il pallone con la rapidità encomiabile di una nodoletta, avrebbe il mondo ai suoi piedi. Che prenda esempio dal molto meno celebrato e tecnicamente meno dotato Antonutti. Antonutti mi fà vomitare ! Direi di non citarlo MAI come esempio per alcuno !
SteveNashaVarese Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Leggo che il coach di Reggio avrebbe perplessità sull'arbitraggio: ora, con tutto il bene, ma Reggio ha lavorato di gomiti e manate per quaranta minuti e doveva finire in quattro. Il resto son pugnette. Nel prijmo tempo è stato fischiato uno sfondamento a Cinciarini su Green che ha fatto rivoltare nella tomba diversi padri di questo sport, e in una partita persa di 3 non è un episodio così irrilevante. Poi è vero che su Dunston ci sono stati almeno altri 3 falli non fischiti. A noi questa partita arriva con una specie di compensazione del finale di SS.
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Nel prijmo tempo è stato fischiato uno sfondamento a Cinciarini su Green che ha fatto rivoltare nella tomba diversi padri di questo sport, e in una partita persa di 3 non è un episodio così irrilevante. Poi è vero che su Dunston ci sono stati almeno altri 3 falli non fischiti. A noi questa partita arriva con una specie di compensazione del finale di SS. Ma di cosa parli ?? Sicuro di averla vista la partita ??
SteveNashaVarese Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Antonutti mi fà vomitare ! Direi di non citarlo MAI come esempio per alcuno ! Ellamadonna! Per me invece Antonutti è lo Stonerook della Reggiana.
SteveNashaVarese Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma di cosa parli ?? Sicuro di averla vista la partita ?? No hai ragione lo sfondamento di Cinciarini era nel film "Pierino medico della SAUB".
Virgus Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Abbiamo vinto di 3 , ma non vedo cosa c'é da celebrare. se non lo vedi è un problema tuo ( e , purtroppo ) non solo tuo .Vincere partite così è , imho sampson e ctldaf , un gran bel segnale .
Dragonheart Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Nel prijmo tempo è stato fischiato uno sfondamento a Cinciarini su Green che ha fatto rivoltare nella tomba diversi padri di questo sport, e in una partita persa di 3 non è un episodio così irrilevante. Poi è vero che su Dunston ci sono stati almeno altri 3 falli non fischiti. A noi questa partita arriva con una specie di compensazione del finale di SS. Guarda che non gli hanno fischiato lo sfondamento, che infatti non c'era, ma il fallo con il braccio esterno su Green. Certo che parlare di compensazione ieri sera, che sembrava che Reggio fosse sponsorizzata dalla Fabbri e Mazzate S.p.a...
Ponchiaz Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Quoto ! Franz davvero troppo severo con MG , certamente non in serata ma comunque ampiamente sufficiente, IMHO Green è il gioco di Vitucci, in assenza di grande mobilità a difesa schierata la squadra vive di ritmo e transizioni o di giochi a due o iniziative individuali. Tutto ciò pesa sulle spalle di Green, che tra l'altro si spara minutaggi da paura.
SteveNashaVarese Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Guarda che non gli hanno fischiato lo sfondamento, che infatti non c'era, ma il fallo con il braccio esterno su Green. Certo che parlare di compensazione ieri sera, che sembrava che Reggio fosse sponsorizzata dalla Fabbri e Mazzate S.p.a... Ieri gli arbitri hanno fischiato da cani a 360°, scontentando tuti, ovvero non sono stati casalinghi come da usi e costumi, ergo la cosa ci è venuta a vantaggio.
cagi Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Se c'è da discutere su qualche fischio ieri parliamo dei tanti falli in attacco fischiati, ma una cosa è certa, gli arbitri bene o male hanno usato lo stesso metro per tutta la partita e su entrambi i lati del campo !!! Non parlerei assolutamente di compensazione !!! E' stata una vittoria sudata e importante, non capisco chi non riesca a vederla così, ricordo che su quel campo ci han lasciato le penne in parecchi, contavano i 2 punti e sono arrivati !!! Io, tiri liberi a parte, sono stra positivo !!! Dovremmo smetterla di guardare ai singoli e guardare di più alla squadra, perchè è la SQUADRA che ci ha portato fin qui, in vetta alla classifica, e non uno piuttosto che un altro !!!
SteveNashaVarese Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 se non lo vedi è un problema tuo ( e , purtroppo ) non solo tuo .Vincere partite così è , imho sampson e ctldaf , un gran bel segnale . Echecazzo, adesso mi quoti mezza riga su un post di una riga e mezza in cui dico anche che sono contento.......eddaje!
homersimpson Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Per me invece Antonutti è lo Stonerook della Reggiana. Forse Papa Francesco, nella sua bontà, concederà un'indulgenza plenaria per quello che hai scritto.
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ieri gli arbitri hanno fischiato da cani a 360°, scontentando tuti, ovvero non sono stati casalinghi come da usi e costumi, ergo la cosa ci è venuta a vantaggio. :g[1]: Tutti i fiumi hanno un letto Io ho un letto Dunque io sono un fiume :doh[1]:
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Green è il gioco di Vitucci, in assenza di grande mobilità a difesa schierata la squadra vive di ritmo e transizioni o di giochi a due o iniziative individuali. Tutto ciò pesa sulle spalle di Green, che tra l'altro si spara minutaggi da paura. Corretto !! E ieri sera 33 minuti 33...
Ponchiaz Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Io degli arbitri non parlo, però penso che consistentemente Dunston è malmenato ogni volta che prova ad andare a canestro.
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 La metto qui perchè su VN costringerei Franz alla bannata : CANTURINO, SUCAAAAAA !!!
Gioànn Brera fu Carlo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Partita decisa quando De Nicolao (messo al momento giusto da Frank Nostro) ha preso i famosi 3 rimbalzi offensivi consecutivi. Per il resto della stagione la cosa fondamentale è pregare Santa Maria del Monte che a Dusnton non venga un raffreddore perchè sopratutto nei play-off quando le partite sono ravviccinate se dovesse mancare la vedo buia.
Ponchiaz Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Va beh ragazzi....adesso pretendiamo di avere Dunston ED ANCHE uno uguale in panca nel caso in cui abbia problemi. ANCHE UN PO' MACCHECCAZZOSTATEADDIì TUTTI daiiiiiiiiii
Gioànn Brera fu Carlo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Va beh ragazzi....adesso pretendiamo di avere Dunston ED ANCHE uno uguale in panca nel caso in cui abbia problemi. ANCHE UN PO' MACCHECCAZZOSTATEADDIì TUTTI daiiiiiiiiii Non ne chiedo uno uguale di certo, ma Santo Dio siena ha 4-5 centri in squadra! Non ci fosse DUNSTON che facciamo? 40 minuti in campo TALTS? Oppure 30 TALTS e gli altri 10 Polonara centro? :ph34r: Mi dici una squadra di A con una centro di riserva peggio del nostro? :D
SteveNashaVarese Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 :g[1]: Tutti i fiumi hanno un letto Io ho un letto Dunque io sono un fiume :doh[1]: Ma io non ho utilizzato le proprietà transitive dell'uguaglianza. Ma avete visto il 5° fallo di Brunner? Lo avessero fischiato a noi staremmo gridando all'attentato. E il fallo di Antonutti su Ere nel finale, quando aveva appena ripreso il rimbalzo e stava ripartendo palla a terra, quante volte si fischierebbe un fllo così alla squadra di casa? Che poi era sacrosanto, eh, non dicuto.
SteveNashaVarese Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Non ne chiedo uno uguale di certo, ma Santo Dio siena ha 4-5 centri in squadra! Non ci fosse DUNSTON che facciamo? 40 minuti in campo TALTS? Oppure 30 TALTS e gli altri 10 Polonara centro? :ph34r: Mi dici una squadra di A con una centro di riserva peggio del nostro? :D Attento, stai toccando il tasto "armonia, coesione, siamo tutti utili e indispensabili".
Recommended Posts