Jump to content

Recommended Posts

Posted

sarà che "tanto tu non capisci nulla di basket" cit Cla....

ma perchè stiamo a giudicare i giocatori QUASI SOLO in base ai canestri segnati???

ma i tanti dettagli della partita?

certo Banks non è al top....ma oggi ha smazzato assist come un play!!!!!!!!

@Clod HELP HELP HELP!

sei una grande
  • Replies 532
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In un anno "no" quel tiro di Taylor sarebbe entrato... segni del destino...

Dunston illegale, se gli fischiassero anche qualche fallo a favore sarebbe cosa gradita...

I due (o tre?) rimbalzi in attacco di De Nicolao in quella azione sono stati importantissimi.

1-Dunston è troppo buono...prende un sacco di mazzolate in silenzio..altri farebbero sceneggiate giusto per influenzare gli arbitri...i suoi canestri sarebbero sempre da 2+1 ma figurati se arriva il fischio!!!!!!!!!!

2-DeNik è tosto tosto...ma verrebe da dire che non ha giocato bene :whistle: ...ha segnato solo 3 punti :P

Posted

1-Dunston è troppo buono...prende un sacco di mazzolate in silenzio..altri farebbero sceneggiate giusto per influenzare gli arbitri...i suoi canestri sarebbero sempre da 2+1 ma figurati se arriva il fischio!!!!!!!!!!

2-DeNik è tosto tosto...ma verrebe da dire che non ha giocato bene :whistle: ...ha segnato solo 3 punti :P

Marisa nr 1
Posted

saro' rinco io sai a 50 anni dopo 39 anni di basket ho perso la lucidita'

io peggio...a quasi 65 e la prima partita l'ho vista nel 1953!!! fai tu i conti che ormai io........................ :lol:

Posted

sei una grande

dai, adrianino scarso scarso oggi...avrà smazzato anche 3-4 assist,ok, ma quante palle perse e falli in attacco!probabilmente ja caviglia l ha limitato. cmnq forza ragazzi!!! FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!

Posted

io peggio...a quasi 65 e la prima partita l'ho vista nel 1953!!! fai tu i conti che ormai io........................ :lol:

azzo avevi 5 anni
Posted

Peró dire che Banks e Polonara non hanno convinto e che Sakota é calato alla distanza non é reato...personalmente non mi sono piaciuti la gestione dei cambi da parte di Vitucci ció non toglie che sia ultra felice per la vittoria...mi sembra si esageri un pochino se uno non dice che tutto é bello...

Posted

Però vogliamo anche dire che di "preghiere" Taylor ne aveva giá buttate dentro fin troppe ?

mio padre di fianco mi fa "caz..o te ne frega, abbiamo preso i due punti"...

Posted

Abbiamo vinto di 3 con una squadra che ci ha rimontati e messi anche sotto. Io non stappo champagne, sono contento ok, ma non vedo cosa c'é da celebrare.

Posted

Comunque sui liberi occorre lavorare...delle belle sessioni di tiro al termine dell'allenamento non farebbero male

quotone!!!!! 400-500 tl dopo ogni allenamento....così tanto per gradire! :devil: :devil: :devil:

Posted

Se nel finale é stato panchinato un motivo ci sarà?

uno che esce magari per scelta tecnica dell'allenatore, è sempre detto PANCHINATO?

Posted

comunque 1200 vittorie oggi mi pare ho sbaglio????

Credo tu abbia ragione . Un bel numero direi ! grande Varese !

Comunque, anche quel 19-5 mi pare siano numeri belli belli.....

Posted

comunque 1200 vittorie oggi mi pare ho sbaglio????

yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bòn bàgaj, dèmm a durmìi!!!FORZA VARESEEEEE!!!! :toast[1]: :toast[1]: :toast[1]: :toast[1]:
Posted

Abbiamo vinto di 3 con una squadra che ci ha rimontati e messi anche sotto. Io non stappo champagne, sono contento ok, ma non vedo cosa c'é da celebrare.

mamma mia che ottimismo in questo forum se eravamo messi male cosa succedeva e dire che siamo primi
Posted

azzo avevi 5 anni

e vedevo anche male le partite...attraverso le sbarre della balconata di via XXV Aprile :ermm: