corny t. Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 Credo tu abbia ragione . Un bel numero direi ! grande Varese ! Comunque, anche quel 19-5 mi pare siano numeri belli belli..... si concordo
marisa Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 Credo tu abbia ragione . Un bel numero direi ! grande Varese ! Comunque, anche quel 19-5 mi pare siano numeri belli belli..... (11+19)-5 se non sbaglio...........
corny t. Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 (11+19)-5 se non sbaglio........... giusto anche questo
Guest Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 sarà che "tanto tu non capisci nulla di basket" cit Cla.... ma perchè stiamo a giudicare i giocatori QUASI SOLO in base ai canestri segnati??? ma i tanti dettagli della partita? certo Banks non è al top....ma oggi ha smazzato assist come un play!!!!!!!! @Clod HELP HELP HELP! cara Marisa questi ragazzi ci hanno abituato troppo bene! io mi godo questa vittoria e le critiche le lascio agli altri SALUTATE LA CAPOLISTA
Leasir Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 al netto di passi, piatti sinistri e tiri sbilenchi che entrano mi sembra che nelle partite punto a punto ce la caviamo bene. non mi sembra una brutta cosa in ottica playoff
Ponchiaz Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 E se mettiamo pure tre o quattro liberi in piu' a partita...manco dobbiamo preoccuparcene.
Ale Div. Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 Ho deciso di essere felice, dei dettagli occupatevi voi. orcozzzzio, su le mani e fuori le sciarpe, dopo 3 anni quoto l'acido mestruato...
Leasir Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 cmq, ribadisco: De Nicolao potrebbe aver fatto le tre cose più importanti della partita
Ale Div. Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 sarà che "tanto tu non capisci nulla di basket" cit Cla.... ma perchè stiamo a giudicare i giocatori QUASI SOLO in base ai canestri segnati??? ma i tanti dettagli della partita? certo Banks non è al top....ma oggi ha smazzato assist come un play!!!!!!!! @Clod HELP HELP HELP! sciura marisa, lasci stare... c'è chi pensa che il basket è un gioco di squadra, c'è chi guarda i tabellini.
Ale Div. Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 cmq, ribadisco: de nicolao mi ha strappato le budella di dosso con quei tre rimbalzi!
marisa Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 faccio ammenda... non ci possiamo lamentare della Tripla A.. "avete avuto gli arbitri sfacciatamente a vostro favore" cit rosiconi reggiani su FB "del resto è normale la legge di compensazione con la squadra capolista" idem come sopra PS: adesso capisco .... era normale tutto tutto - ai tempi di siena caput italy
marisa Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 Pallacanestro Varese @PallVarese E con la vittoria di Reggio Emilia la Pallacanestro Varese taglia il traguardo delle 1200 vinte in Serie A (1927 partite)! #vareseleggenda
marisa Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 http://www.dailybasket.it/serie-a/il-trionfo-della-cucina-stellata-la-grande-varese-batte-la-rampante-trenk/
Ponchiaz Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 Il 5 dato a Green da Franzetti mi appare incomprensibile.
Silver Surfer Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 (edited) Partita ostica, come previsto. Bene, 2 punti in saccoccia. Bryant DunkStorm fantastico, monumentale. F A N T A S T I C O ! Intanto mi sono portato avanti. Tornato ora da Madrid, ove "studia" (evvabbè...) mio nipote. Pensavo di visionare il Palacio di Vistalegre. Per fortuna sono stato portato sulla retta via, indirizzato giustamente verso il Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid, più centrale e raggiungibile rispetto al primo, ove ho messo subito in chiaro un paio di cosette con un rognoso Florentino Perez , che non crede Varese possa qualificarsi all'EL del prox anno Forza, ricacciamogli in gola qs.affermazioni. EuroLega, e poi via verso un Futuro radioso. Comunque, ragazzi: ok, Madrid non sarà La Spagna tutta, lasciamo stare la crisi del mattone, le pochissime industrie valide, ecc. ecc., ma...lasciatemelo dire...come infrastrutture, servizi, efficacia ed utilità lavori pubblici ed a vantaggio del cittadino, parcheggi (non ho visto una macchina una in doppia fila, parcheggi ovunque sotterranei, pure nei centri storici, pure in Plaza Major, in Puerta del Sol, ... ecc. ecc. ...!)...sono ANNI LUCE avanti a noi! Merito loro? O dei politici che li rappresenta? Mah. Edited March 24, 2013 by Silver Surfer
fillmore Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 Il 5 dato a Green da Franzetti mi appare incomprensibile. Giusto, Franz leggi quello che ha scritto Leasir su MG!!!
joe Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 Scrivo al volo, appena tornato a casa!! Ottimo primo tempo, malino la seconda metà di gara. Vinto con grandi attributi, vedasi i rimbalzi offensivi. Avuto attacchi di panico e infarti multipli sulle lore bombe finali. Salutate la capolista!!!
Ponchiaz Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 Abbiamo vinto di 3 con una squadra che ci ha rimontati e messi anche sotto. Io non stappo champagne, sono contento ok, ma non vedo cosa c'é da celebrare. Non si può sempre vincere di venti.
toloz Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Positivo: - bravo Sakota, misteriosamente panchinato mentre aveva la mano calda, grandi i rimbalzi di DeNic nel momento topico (si chiama voglia di vincere), buoni gli esterni, sempre meglio Dunston (stavolta anche con movimenti diversi in attacco), si rivede Rush che prende due rimbalzi stellari e fa due bei canestri, mescolati con un tiro pulito che non vede il ferro - ultimamente mi sembra molto involuto Polonara, che in attacco non mostra più nessun movimento tecnico pulito (a differenza della prima metà del campionato) e alla fine sbaglia due liberi che potevano costarci la gara...ma sui liberi a fine gara è in tragica buona compagnia (Sakota, Ere)
SteveNashaVarese Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Non si può sempre vincere di venti. A questa squadra manca proprio la capacità di stravincere, di chiudere le partite con il giusto anticipo. Poi si può essere felici, contentissimi, e magari avessimo sempre avuto squadre così.
homersimpson Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Positivo: - bravo Sakota, misteriosamente panchinato mentre aveva la mano calda Non è abituato a certi minutaggi.
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Il 5 dato a Green da Franzetti mi appare incomprensibile. Quoto ! Franz davvero troppo severo con MG , certamente non in serata ma comunque ampiamente sufficiente, IMHO
Dragonheart Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Leggo che il coach di Reggio avrebbe perplessità sull'arbitraggio: ora, con tutto il bene, ma Reggio ha lavorato di gomiti e manate per quaranta minuti e doveva finire in quattro. Il resto son pugnette.
Recommended Posts