Jump to content

Recommended Posts

Posted

Credo tu abbia ragione . Un bel numero direi ! grande Varese !

Comunque, anche quel 19-5 mi pare siano numeri belli belli.....

si concordo
  • Replies 532
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Credo tu abbia ragione . Un bel numero direi ! grande Varese !

Comunque, anche quel 19-5 mi pare siano numeri belli belli.....

(11+19)-5

se non sbaglio...........

Posted

sarà che "tanto tu non capisci nulla di basket" cit Cla....

ma perchè stiamo a giudicare i giocatori QUASI SOLO in base ai canestri segnati???

ma i tanti dettagli della partita?

certo Banks non è al top....ma oggi ha smazzato assist come un play!!!!!!!!

@Clod HELP HELP HELP!

cara Marisa questi ragazzi ci hanno abituato troppo bene!

io mi godo questa vittoria e le critiche le lascio agli altri ;)

SALUTATE LA CAPOLISTA

Posted

al netto di passi, piatti sinistri e tiri sbilenchi che entrano mi sembra che nelle partite punto a punto ce la caviamo bene.

non mi sembra una brutta cosa in ottica playoff

Posted

sarà che "tanto tu non capisci nulla di basket" cit Cla....

ma perchè stiamo a giudicare i giocatori QUASI SOLO in base ai canestri segnati???

ma i tanti dettagli della partita?

certo Banks non è al top....ma oggi ha smazzato assist come un play!!!!!!!!

@Clod HELP HELP HELP!

sciura marisa, lasci stare... c'è chi pensa che il basket è un gioco di squadra, c'è chi guarda i tabellini.
Posted

faccio ammenda...

non ci possiamo lamentare della Tripla A..

"avete avuto gli arbitri sfacciatamente a vostro favore" cit rosiconi reggiani su FB

"del resto è normale la legge di compensazione con la squadra capolista" idem come sopra

PS: adesso capisco .... era normale tutto tutto - ai tempi di siena caput italy

Posted (edited)

Partita ostica, come previsto.

Bene, 2 punti in saccoccia.

Bryant DunkStorm fantastico, monumentale.

F A N T A S T I C O !

Intanto mi sono portato avanti.

Tornato ora da Madrid, ove "studia" (evvabbè...) mio nipote.

Pensavo di visionare il Palacio di Vistalegre.

Per fortuna sono stato portato sulla retta via, indirizzato giustamente verso il Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid, più centrale e raggiungibile rispetto al primo, ove ho messo subito in chiaro un paio di cosette con un rognoso Florentino Perez :angel::whistle: , che non crede Varese possa qualificarsi all'EL del prox anno :rolleyes::no:

Forza, ricacciamogli in gola qs.affermazioni.

EuroLega, e poi via verso un Futuro radioso.

Comunque, ragazzi: ok, Madrid non sarà La Spagna tutta, lasciamo stare la crisi del mattone, le pochissime industrie valide, ecc. ecc., ma...lasciatemelo dire...come infrastrutture, servizi, efficacia ed utilità lavori pubblici ed a vantaggio del cittadino, parcheggi (non ho visto una macchina una in doppia fila, parcheggi ovunque sotterranei, pure nei centri storici, pure in Plaza Major, in Puerta del Sol, ... ecc. ecc. ...!)...sono ANNI LUCE avanti a noi! Merito loro? O dei politici che li rappresenta? Mah.

Edited by Silver Surfer
Posted

Scrivo al volo, appena tornato a casa!!

Ottimo primo tempo, malino la seconda metà di gara. Vinto con grandi attributi, vedasi i rimbalzi offensivi.

Avuto attacchi di panico e infarti multipli sulle lore bombe finali.

Salutate la capolista!!!

Posted

Abbiamo vinto di 3 con una squadra che ci ha rimontati e messi anche sotto. Io non stappo champagne, sono contento ok, ma non vedo cosa c'é da celebrare.

Non si può sempre vincere di venti.

Posted

Positivo:

- bravo Sakota, misteriosamente panchinato mentre aveva la mano calda, grandi i rimbalzi di DeNic nel momento topico (si chiama voglia di vincere), buoni gli esterni, sempre meglio Dunston (stavolta anche con movimenti diversi in attacco), si rivede Rush che prende due rimbalzi stellari e fa due bei canestri, mescolati con un tiro pulito che non vede il ferro

- ultimamente mi sembra molto involuto Polonara, che in attacco non mostra più nessun movimento tecnico pulito (a differenza della prima metà del campionato) e alla fine sbaglia due liberi che potevano costarci la gara...ma sui liberi a fine gara è in tragica buona compagnia (Sakota, Ere)

Posted

Non si può sempre vincere di venti.

A questa squadra manca proprio la capacità di stravincere, di chiudere le partite con il giusto anticipo.

Poi si può essere felici, contentissimi, e magari avessimo sempre avuto squadre così.

Posted

Il 5 dato a Green da Franzetti mi appare incomprensibile.

Quoto !

Franz davvero troppo severo con MG , certamente non in serata ma comunque ampiamente sufficiente, IMHO

Posted

Leggo che il coach di Reggio avrebbe perplessità sull'arbitraggio: ora, con tutto il bene, ma Reggio ha lavorato di gomiti e manate per quaranta minuti e doveva finire in quattro. Il resto son pugnette.