ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Più penoso il giornalaio, a dire il vero (così Franz s'incazza) del coach. Poi, tra coach e giornalaio, dovrebbero anche dirci se sono gli arbitri che hanno fatto 0/2 da tre nel finale. Comuqnque,l' espertone presidente, già si lagnava degli arbitri intervistato a metà partita. Ho detto tutto !
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 A mio modesto parere ieri arbitraggio non casalingo ma equilibrato su un metro di giudizio molto permissivo..cmq prevedo un multone per reggio a causa delle intemperanze dei suoi tifosi in parterre
Gioànn Brera fu Carlo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 comunque in merito al lungo che secondo me servirebbe in più nella rotazione e per chiudere il discorso: può darsi che mi sbagli, ma me par minga!
Ale Div. Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 leggendovi,sembra quasi che Varese stia facendo un campionato al di sotto delle aspettative... bah.... cmq complimenti settimanali all'editoriale della gazzetta, un covo di rosiconi sulla depressione andante. tifare mmilano di questi tempi è difficile. sull'innesto. se ci dovesse essere, vorrei uno che abbia vinto dozzine di titoli,in qualsiasi ruolo, non necessariamente uno che giochi. ciò che manca a Varese è la mentalità vincente, ciò che mrsic diede alla precedente banda cazzoni che vinse nel '99.
franz79 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/53076/reggio-paterlini-sbotta-faro-protesta-formale-contro-l-arbitraggio.html Esagerato... Cmq giù il cappello davanti alle persone a fianco a noi che ci hanno lasciato esultare, tifare e commentare con grande rispetto e simpatia. Ma eravate dietro al canestro? Con gli arditi sulla vostra sinistra?? Ho riconosciuto Giobbo che saltava sulla schiacciata di adrianino nostro
franz79 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 leggendovi,sembra quasi che Varese stia facendo un campionato al di sotto delle aspettative... bah.... cmq complimenti settimanali all'editoriale della gazzetta, un covo di rosiconi sulla depressione andante. tifare mmilano di questi tempi è difficile. sull'innesto. se ci dovesse essere, vorrei uno che abbia vinto dozzine di titoli,in qualsiasi ruolo, non necessariamente uno che giochi. ciò che manca a Varese è la mentalità vincente, ciò che mrsic diede alla precedente banda cazzoni che vinse nel '99. !!
Ale Div. Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 rivedo gli HL e: su Dunston c'è sempre fallo, tranne una volta. sul canestro in sospensione di Polonara, c'è fallo. se dunston venisse minimamente tutelato, farebbe 30 punti ogni partita, subendo 10 falli. se venisse protetto, farebbe 50 punti, con 20 falli subiti.
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 e il fallo sulla sospensione di Ere ?? Alla faccia dell' arbitraggio favorevole !!
franz79 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Tra l'altro Dunston tira i liberi meglio delle nostre guardie.. Ottima meccanica! Importante avere un centro dominante non battezzabile dalla lunetta. Se mettesse su anche il tiretto dai 5-6 mt sarebbe un marziano
Ponchiaz Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Scusate, ma quanto è forte ed affidabile in tutto e per tutto Ere lo abbiamo già detto abbastanza?
ROOSTERS99 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Scusate, ma quanto è forte ed affidabile in tutto e per tutto Ere lo abbiamo già detto abbastanza? Mai, mai abbastanza !!
Ponchiaz Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 E' fortissimo, è il nuovo Corny Thompson. Quando serve, lui c'è.
Giobbo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Ma eravate dietro al canestro? Con gli arditi sulla vostra sinistra?? Ho riconosciuto Giobbo che saltava sulla schiacciata di adrianino nostro Hai le traveggole Noi eravamo in piccionaia (chiamata così giusto perchè erano posti in alto, ma si vedeva molto molto bene).
Leasir Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Tra l'altro Dunston tira i liberi meglio delle nostre guardie.. Ottima meccanica! ma anche no dai. non malaccio ed efficiente, ma la meccanica è tutt'altro che impeccabile.
Franz#12 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Più penoso il giornalaio, a dire il vero (così Franz s'incazza) del coach. Poi, tra coach e giornalaio, dovrebbero anche dirci se sono gli arbitri che hanno fatto 0/2 da tre nel finale. Dunque, visto che mi tirate per il pizzetto Menetti è stato molto onesto in sala stampa e quel che scritto corrisponde a quel che ha detto. Gli restano alcuni dubbi ma non ha esitato a dire, per esempio, che il fallo di Cervi sul suo canestro (sarebbe stato il +2 RE) era netto. Personalmente l'arbitraggio non mi è sembrato casalingo: nel finale ad esempio, su una penetrazione di Bell da destra, la difesa di Varese ha mulinato le mani per evitare il tiro: Bell ha forzato, ma non giuro che in quella non ci fosse fallo su di lui (forse Polonara). A parti invertite probabilmente ci lamenteremmo (un pochino) anche noi. Detto questo, Menetti mi ha fatto una buona impressione sia per come ha preparato la partita sia per la sala stampa, non lo conoscevo per nulla. Visto che l'ho fatto su VN (e a RMF stamattina), rispondo qui anche sul 5 a Green. Non cambio assolutamente idea: ieri in più occasioni mi è sembrato poco lucido. Quando sceglieva di andare da Dunston, se il pivot era marcato, andava abbastanza in pappa... Ha tirato male, ha rifiutato alcuni tiri (e su altri era evidentemente insicuro) e anche per questo ha messo altri in condizioni di concludere in modo forzato (ricordo una situazione con Polonara ma non solo). E se non sbaglio, pure sul canestro di Ere a 36" dalla fine ci siamo trovati a costruire una rimessa in 3" dopo una sua gestione sbagliata. Forse avrebbe avuto bisogno di tirare il fiato, vista anche la buona prova di DeNik, ma ieri è il solo piccolo appunto che mi sento di muovere a Vitucci. Poi, per carità, le pagelle sono fatte per essere confutate e discusse...
alberto Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 ma anche no dai. non malaccio ed efficiente, ma la meccanica è tutt'altro che impeccabile. quoto. se non entra preciso preciso, esce di sicuro.
Ponchiaz Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Dunque, visto che mi tirate per il pizzetto Menetti è stato molto onesto in sala stampa e quel che scritto corrisponde a quel che ha detto. Gli restano alcuni dubbi ma non ha esitato a dire, per esempio, che il fallo di Cervi sul suo canestro (sarebbe stato il +2 RE) era netto. Personalmente l'arbitraggio non mi è sembrato casalingo: nel finale ad esempio, su una penetrazione di Bell da destra, la difesa di Varese ha mulinato le mani per evitare il tiro: Bell ha forzato, ma non giuro che in quella non ci fosse fallo su di lui (forse Polonara). A parti invertite probabilmente ci lamenteremmo (un pochino) anche noi. Detto questo, Menetti mi ha fatto una buona impressione sia per come ha preparato la partita sia per la sala stampa, non lo conoscevo per nulla. Visto che l'ho fatto su VN (e a RMF stamattina), rispondo qui anche sul 5 a Green. Non cambio assolutamente idea: ieri in più occasioni mi è sembrato poco lucido. Quando sceglieva di andare da Dunston, se il pivot era marcato, andava abbastanza in pappa... Ha tirato male, ha rifiutato alcuni tiri (e su altri era evidentemente insicuro) e anche per questo ha messo altri in condizioni di concludere in modo forzato (ricordo una situazione con Polonara ma non solo). E se non sbaglio, pure sul canestro di Ere a 36" dalla fine ci siamo trovati a costruire una rimessa in 3" dopo una sua gestione sbagliata. Forse avrebbe avuto bisogno di tirare il fiato, vista anche la buona prova di DeNik, ma ieri è il solo piccolo appunto che mi sento di muovere a Vitucci. Poi, per carità, le pagelle sono fatte per essere confutate e discusse... Parla del 5 a Green, cialtrone!
Giobbo Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Guardando la replica, mi vien da dire che ci vuol del coraggio da parte di Reggio d lamentarsi dell'arbitraggio. Cervi con la gomitata su Achille meritava decisamente l'antisportivo.
joe Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 Guardando la replica, mi vien da dire che ci vuol del coraggio da parte di Reggio d lamentarsi dell'arbitraggio. Cervi con la gomitata su Achille meritava decisamente l'antisportivo. In effetti, nulla di scandaloso a nostro favore..
fabioRE Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 A mio modesto parere ieri arbitraggio non casalingo ma equilibrato su un metro di giudizio molto permissivo..cmq prevedo un multone per reggio a causa delle intemperanze dei suoi tifosi in parterre TRENKWALDER R. EMILIA ammenda di Euro 3.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri , per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente colpendo, per lancio di sputi collettivo e frequente colpendo, per lancio di un oggetto contundente (accendino) isolato sporadico, colpendo senza danno.
fabioRE Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 (edited) comunque leggendo sportando, per i reggiani si è rubato. cazzate...... da giro di pareri fra tutti i miei amici e conoscenti, presenti al Palabigi e che hanno visto la partita, nessuno ha parlato di partita rubata..... solo di incontro equilibrato in cui alla fine ha prevalso la squadra più forte, con la soddisfazione di aver messo paura alla capolista Edited March 25, 2013 by fabioRE
fabioRE Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 vorrei segnalare un episodio forse sfuggito ai più nel finale, dopo il canestro del +3 di Ere, all'uscita dal timeout, Menetti sostituì Cervi, il pivot, con un'ala, Silnis. I nostri non se ne sono accorti e sia Dunston, sia Polonara sono andati in marcatura sull'unico lungo reggiano rimasto, Antonutti. A quel punto nessuno ha scalato le marcature e dopo qualche istante di imbarazzo in cui era rimasto un giocatore reggiano libero, Dunston si è trovato in marcatura su un piccolo, Bell, a cui ha commesso fallo, non riuscendo chiaramente a tenerlo in difesa. Poi non si è pagato dazio, non essendo ancora in bonus, a pochi secondi dal termine (e non lamentiamoci dell'arbitraggio di ieri), ma non sempre potrebbe essere così.... ecco, una squadra che punta in alto, molto in alto, certe disattenzioni non dovrebbe commetterle, a mio modesto parere!!!!!
Mangusta Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 vorrei segnalare un episodio forse sfuggito ai più nel finale, dopo il canestro del +3 di Ere, all'uscita dal timeout, Menetti sostituì Cervi, il pivot, con un'ala, Silnis. I nostri non se ne sono accorti e sia Dunston, sia Polonara sono andati in marcatura sull'unico lungo reggiano rimasto, Antonutti. A quel punto nessuno ha scalato le marcature e dopo qualche istante di imbarazzo in cui era rimasto un giocatore reggiano libero, Dunston si è trovato in marcatura su un piccolo, Bell, a cui ha commesso fallo, non riuscendo chiaramente a tenerlo in difesa. Poi non si è pagato dazio, non essendo ancora in bonus, a pochi secondi dal termine (e non lamentiamoci dell'arbitraggio di ieri), ma non sempre potrebbe essere così.... ecco, una squadra che punta in alto, molto in alto, certe disattenzioni non dovrebbe commetterle, a mio modesto parere!!!!! Corretta valutazione, ma Vitucci dovrebbe avere dei collaboratori che lo informano dei cambi...
Recommended Posts