Jump to content

Recommended Posts

Posted

Procuratore italico lo stesso di Green. Non stesso procuratore Usa però.

Dopo questa porcata un bel MERDA MILANO potresti anche dirlo.

Sfogati per una volta...

Posted

Ma se hai detto che tanto non la compri...

Posted

Il procuratore ha fatto il suo laido lavoro, evidentemente supportato dall'assistito che ha preferito i soldi e i promessi minuti in una squadra senza capo nè coda ad un contesto potenzialmente vincente.

.

Verissimo. Alla fine a decidere è l'atleta. Ricordo ancora il procuratore di Buffon che lo pregava in tutti i modi di non scendere in B con la Juve, ma alla fine a decidere è stato il giocatore. La verità è che Buffon in questo mondo di "professionisti" è una mosca bianca. La regola sono i MB di turno....

Posted

In caso di maggiore offerta, a prescindere dall'ambiente milanese (laido o meno che possa essere anche nel 2013/14)... :rolleyes::angry:

L' anno prossimo che facciano quello che vogliono.

Noi si sara' costretti a ricominciare da capo, a meno di terremoti e nubifragi..

Posted

Possono prenderci tutti i giocatori, dirigenti, allenatori che vogliono, ma se non sanano l'ambiente, resteranno sempre lì... Inverti le squadre e i risultati non cambierebbero.. Anzi sì. Varese prima senza sconfitte, mmilano fuori dai play off.... Perché con quella squadra, in questo campionato, avrebbero già dovuto mettere fine ai giochi dalla prima di campionato...

Posted

Ma lo vogliamo mettere il nome di sto procuratore oppure è coperto dal SISDE ?

santrolli. Ma come si diceva sulla stampa ieri, era attesa la firma da Seattle, dove, per questioni di fuso orario, si aspettava che l'agente americano facesse colazione con i coco pops prima di spedire il fax firmato... A Siviglia non mi risulta che ci siano problemi di fuso ....
Posted (edited)

Dopo questa porcata un bel MERDA MILANO potresti anche dirlo.

Sfogati per una volta...

lascia stare, che qualcuno aveva già il colpo in canna ma si è censurato :D !!! Edited by Ale Div.
Posted

Una società,Milano,ti offre di più di Varese e mi sembra logico,che un procuratore che fa il suo lavoro,ti spinga ad andare laddove sia l'atleta sia l'agente guadagnano di più.

A noi gira le balle perché siamo la parte lesa e disillusa,ma la realtà e' così e non ci vedo niente di scorretto in tutto ciò.

Posted

Una società,Milano,ti offre di più di Varese e mi sembra logico,che un procuratore che fa il suo lavoro,ti spinga ad andare laddove sia l'atleta sia l'agente guadagnano di più.

A noi gira le balle perché siamo la parte lesa e disillusa,ma la realtà e' così e non ci vedo niente di scorretto in tutto ciò.

Npn ci vedi nulla d illegale...Di scorretto c'è tutto. Il giocatore già sull'aereo per venire a Varese, il procuratore che parla di fax dagli States, Milano che si intromette in una trattativa praticamente conclusa con l'arroganza dei soldi.... Ripeto di illegale nulla, di scorretto tutto... Comunque cara MM la vita è una ruota che gira, quando Giorgino si sarà rotto i coglioni vedremo come con le pezze al culo andrete a mendicare giocatori in prestito a destra e sinistra... Vi siete salvati dal fallimento già una volta per miracolo...Alla lunga pagherete tutta la vostra arroganza

Posted

Ma se hai detto che tanto non la compri...

Beh se mi fai un titolo così io PROMETTO che svaligio un paio di edicole.

Posted (edited)

Chi ha lavorato a Milano lo sa...

In provincia vale ancora la stretta di mano.

In città conta la firma. E fino a che non c'è la firma, vale tutto.

Punto.

Vedi Ale, detta così sembra un po' che qui la discriminante sia tra i big managers della grande città (come se Milnao in assoluto lo fosse) e gli hillibilly delle Prealpi.

Io, che per esempio ho lavorato un po' con dei signori di Tokio ( città di media grandezza anche comparata a Milano) che farebbero Seppuku piuttosto di rimangiarsi la parola data, ho motivo di ritenere che la questione sia meno geografica e più sociologica.

Le mamme troie le trovi un po' dovunque, così come le persone oneste.

Poi se mi dici che a Milano di FDT se ne trovano anche di più, lo capisco.

Edited by Ponchiaz
Posted

Vedi Ale, detta così sembra un po' che qui la discriminante sia tra i big managers della grande città (come se Milnao in assoluto lo fosse) e gli hillibilly delle Prealpi.

Io, che per esempio ho lavorato un po' con dei signori di Tokio ( città di media grandezza anche comparata a Milano) che farebbero Seppuku piuttosto di rimangiarsi la parola data, ho motivo di ritenere che la questione sia meno geografica e più sociologica.

Le mamme troie le trovi un po' dovunque, così come le persone oneste.

Poi se mi dici che a Milano di FDT se ne trovano anche di più, lo capisco.

Quoto

Da milanese doc (e bergamasco adottato) piuttosto di rimangiare la parola data ci rimetto di tasca mia

Posted (edited)

Io parlo di mmilano, il resto del mondo, ahimè, non lo conosco.

E spesso mi son ritrovato dei grossi fdt pronti a farmi le scarpe non appena abbassavo la guardia.. Parlo di concorrenza, clienti (un ex atleta, ex commentatore tv, oggi super avvocato, una volta, mi abbandonó per ore in sala d'attesa, senza che potessi uscire per andare a mangiare perché poteva tornare da un momento all'altro per la firma del contratto, per arrivare alle sette di sera con la contro proposta di Vodafone...) e parlo anche di colleghi parassiti a cui, spesso, rifilavo dei pacchi giganti. (E ad alcuni, in fin dei conti, piaceva pure..)

Dopo averlo preso un paio di volte, incominci a diventare un po' squalo anche tu.. Ora, dopo Diener e Merdah Busun, spero che anche a Varese inizino a diventare un po' fdt...

E parlo della mmilano da big corporations..

Edited by Ale Div.
Posted

Non so sai...forse renderei le mie operazioni più segrete.

Ma in questo caso non so cosa avrebbero potuto fare.

Posted

Ora, dopo Diener e Merdah Busun, spero che anche a Varese inizino a diventare un po' fdt...

Per diventare un po' fdp , devi essere dalla parte giusta, pero'..

Posted

santrolli. Ma come si diceva sulla stampa ieri, era attesa la firma da Seattle, dove, per questioni di fuso orario, si aspettava che l'agente americano facesse colazione con i coco pops prima di spedire il fax firmato... A Siviglia non mi risulta che ci siano problemi di fuso ....

ha un bell'assortimento.....

http://www.fiba.com/pages/eng/fc/expe/fibaAgen/agenSear/p/langlc/en/personnumber/20360/persontype/A/prof.html