Jump to content

Play-off !


Recommended Posts

  • Replies 620
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno mi dice che differenza c'è tra tra tribuna gold est e tribuna gold ovest...se ci riesco vengo per la prima di semifinale ma il palasport l'ho visto solo in tv (anche se per 30 anni...)

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi dice che differenza c'è tra tra tribuna gold est e tribuna gold ovest...se ci riesco vengo per la prima di semifinale ma il palasport l'ho visto solo in tv (anche se per 30 anni...)

Est é dietro le panchine...ovest é di fronte alle panchine...

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi dice che differenza c'è tra tra tribuna gold est e tribuna gold ovest...se ci riesco vengo per la prima di semifinale ma il palasport l'ho visto solo in tv (anche se per 30 anni...)

A parte che la est è a est e la ovest a ovest.

Est: dietro le panchine, ha sopra la galleria.

Ovest: fronte alle panchine. Non ha sopra nessuno

Visuale ottima in entrambi i casi.

Gold - settori centrali

Silver - settori laterali

Link to comment
Share on other sites

A parte che la est è a est e la ovest a ovest.

GRANDISSIMO!

Avete anche idea se acquistando dal sito si possano scegliere i posti che si comprano o vengono assegnati automaticamente?

Link to comment
Share on other sites

cioè meglio ovest, si rischia di trovare solo i posti da cui si vede nulla, se ho ben capito...Grazie1000

Secondo me assolutamente equivalenti. Comunque ottima visuale da entrambe le parti. Cerca il posto più in basso.

Link to comment
Share on other sites

GRANDISSIMO!

Avete anche idea se acquistando dal sito si possano scegliere i posti che si comprano o vengono assegnati automaticamente?

Io li ho presi una volta per i miei amici..i posti vengono assegnati automaticamente...ti conviene fare in fretta perchè stanno andando a ruba....

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi dice che differenza c'è tra tra tribuna gold est e tribuna gold ovest...se ci riesco vengo per la prima di semifinale ma il palasport l'ho visto solo in tv (anche se per 30 anni...)

In Silver est ci sono parecchi muggiti e fischi disumani.

Comunque, che gran figata deve essere venire a vedere la partita dal vivo. Dopo, non farti mancare la VFB experience, passa sotto il canestro che si trova appena sotto la curva di Varese. A fine partita un folto bestiario ti accoglierà a braccia aperte.

Link to comment
Share on other sites

A parte che la est è a est e la ovest a ovest.

Est: dietro le panchine, ha sopra la galleria.

Ovest: fronte alle panchine. Non ha sopra nessuno

Visuale ottima in entrambi i casi.

Gold - settori centrali

Silver - settori laterali

ma che sopra e sopra...io sopra la testa vedo solo i teloni rossi e gli stendardi.... :P

diciamo che finita la trib est iniziano i gradoni della galleria.....

e Silver est è solo una parte della Gold -a sinistra guardando il campo

Link to comment
Share on other sites

un dettaglio, ma sempre da considerare, è che dalla parte EST che sia tribuna o meno, vedi di fronte il tabellone delle statistiche di squadra (quello centrale sopra le telecamere), del giocatore che ha appena segnato con i suoi relativi punti ecc.

dalla OVEST verso la EST invece vedi più gente, hai un anello in più, la galleria che per le semifinali si riempirà di sicuro

per un #ForzaVarese #forzaCimberio #cimberioShow #avantitutta così che non si vedeva da oltre un decennio, e che ha vinto la RSeason dopo 25 anni, direi che merita la GOLD dove è rimasto qualcosa, meglio se EST a mio avviso... sosteniamo, per chi può, le casse non ricche del Consorzio VaresenelCuore

Edited by Fantatrader
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti dei suggerimenti

In Silver est ci sono parecchi muggiti e fischi disumani.

Dopo, non farti mancare la VFB experience, passa sotto il canestro che si trova appena sotto la curva di Varese. A fine partita un folto bestiario ti accoglierà a braccia aperte.

ci mancherebbe...lo considero parte dello spettacolo...e se non riesco sabato vuol dire che ci vediamo in finale!

Link to comment
Share on other sites

un dettaglio, ma sempre da considerare, è che dalla parte EST che sia tribuna o meno, vedi di fronte il tabellone delle statistiche di squadra (quello centrale sopra le telecamere), del giocatore che ha appena segnato con i suoi relativi punti ecc.

dalla OVEST verso la EST invece vedi più gente, hai un anello in più, la galleria che per le semifinali si riempirà di sicuro

per un #ForzaVarese #forzaCimberio #cimberioShow #avantitutta così che non si vedeva da oltre un decennio, e che ha vinto la RSeason dopo 25 anni, direi che merita la GOLD dove è rimasto qualcosa, meglio se EST a mio avviso... sosteniamo, per chi può, le casse non ricche del Consorzio VaresenelCuore

Fantatrader, tu a sabato comunque non ci arrivi. Règolati.

Link to comment
Share on other sites

non ricordo in che post si chiedevano lumi sulla capienza di Masnago,lo metto qui...............

Hanno risposto oggi sulla Provincia.

Dicono che lordata dalla sala stampa,la capienza ufficiale,compresa di gabbia,è di 5026 cristiani.

e che tolti gli abbonamenti e i biglietti dei consorziati,rimangono disponibili circa 1890 ticket per gli occasionali

Link to comment
Share on other sites

Vabbè dai, iniziamo con un bel bracket porta-sf**a?

Allora:

Varese-Venezia 4-2

Milano-Siena 2-4

Roma-Reggio 4-3

Sassari-Cantù 3-4

Varese-Siena 4-3

Cantù-Roma 4-2

Varese-Cantù 4-3

:whistle::angel:

Allora, espertoni...? :rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...