Silver Surfer Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 vedo che per mettere a tacere le voce di una tua "mescolanza" (cit) con i falegnami ti sei girato dalla parte degli splendidi.... Sempre detto che I Ladri per antonomasia erano i milanesi. Sempre. Ed anche i più odiati sportivamente, visto che il mio odio (sportivo) è sempre andato verso chi lo meritava.
Silver Surfer Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 visto che alla prima PO ci dovrebbe essere Kenney, puoi sempre rammentare nasi (nostri) fratturati ad arte et similia...... Però anche SuperDino non mi pare abbia mai tirato indietro il gomito (e non solo) nei confronti del Pelo-rosso Arturo, poi, da buon squalo, approdato a Wall-Street...
Guest Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Invece di complimentarvi col Tat , un bel copia incolla e scrivete anche voi . Perché du rompibal is megl che uan ! fatto!!
tatanka Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Sfaticati, cambiate almeno qualche parola. Adesso mi accuseranno di spam.
Chuck Norris Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 beh a me col fuso orario va bene! scherzi a parte è inconcepibile cambiare gli orari di una partita 5 giorni prima considerando che le 5.30 sono un orario assai difficile per la gente che lavora o viene da fuori.
Claudio Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Sono Incazzattissimo, domenica ho la Comunione del mio piccolo. Per quello che può contare (un caxxo) ho scritto questo su facebook: LEGABASKET SCANDALOSA!!!! Sono arrabbiatissimo! Ma come vi permettete di cambiare l'orario delle partite a pochi giorni dall'evento? Sono un tifoso di Varese, ho sottoscritto un mini abbonamento per i play off, per me e per mia moglie, ma domenica per colpa delle vostre menti geniali, sarò costretto a non vedere la partita della mia amata Varese. Mi girano le PALLE sia per il danno economico, sia per non avere la possibilità di assitere all'evento. GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE ANCORA. RISPETTATECI.
maio Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 e poi si scandalizzano se lo sport in Italia fa letteralmente pena!! a questo punto mi domando se venerdi è confermato alle 20.30??
ROOSTERS99 Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Silver.....mandali a cagare ( non a dar via ol c..o ,mi raccomando...) e finiscila lì !!! Con che coraggio chiedono i dettagli dei furti.. facce di m....a !!!
Ponchiaz Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Gentili signori, la presente per denunciare l'ennesima dimostrazione di scarso rispetto nei confronti del pubblico pagante e spettatore di una partita del campionato di Lega A di basket. Lo spostamento della gara in oggetto, determinato dalla improvvisa quanto inaspettata disputa della finale di Eurolega getta serie ombre sulla capacità dei vostri servizi di coordinare strumenti basici quali oramai si possono definire i calendari cartacei. La pallacanestro italiana necessita a tutti i livelli di maggiore professionalità oltre che di riportare entusiasmo nei palazzetti. Continuare a modificare gli orari delle partite non può che allontanare spettatori dalle arene quando invece andrebbero agevolati. Questo anche nell'interesse delle dirette televisive, già mortificate da commentatori approssimativi e da palinsesti che vedono sfide di cartello sacrificate o compresse tra appuntamenti di grande rilievo di altre sport, quali il Tamburello, il curling od il Lancio del nano. Naturalmente si tratta di un semplice sfogo ed, alla fine, dovremo tutti in buon ordine tentare di riorganizzare i nostri programmi, sperando almeno che il pubblico di super appassionati di basket ce ne sia grato. Cordiali saluti. Mr Ponchiaz
Claudio Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Gentili signori, la presente per denunciare l'ennesima dimostrazione di scarso rispetto nei confronti del pubblico pagante e spettatore di una partita del campionato di Lega A di basket. Lo spostamento della gara in oggetto, determinato dalla improvvisa quanto inaspettata disputa della finale di Eurolega getta serie ombre sulla capacità dei vostri servizi di coordinare strumenti basici quali oramai si possono definire i calendari cartacei. La pallacanestro italiana necessita a tutti i livelli di maggiore professionalità oltre che di riportare entusiasmo nei palazzetti. Continuare a modificare gli orari delle partite non può che allontanare spettatori dalle arene quando invece andrebbero agevolati. Questo anche nell'interesse delle dirette televisive, già mortificate da commentatori approssimativi e da palinsesti che vedono sfide di cartello sacrificate o compresse tra appuntamenti di grande rilievo di altre sport, quali il Tamburello, il curling od il Lancio del nano. Naturalmente si tratta di un semplice sfogo ed, alla fine, dovremo tutti in buon ordine tentare di riorganizzare i nostri programmi, sperando almeno che il pubblico di super appassionati di basket ce ne sia grato. Cordiali saluti. Mr Ponchiaz La madonna... :toast[1]: Grande.
Ponchiaz Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Poi ne ho mandata un'altra decina con oggetto "MERDA MILANO"
Franz#12 Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Io però le manderei anche alle 16 società che compongono la Lega... visto che sono loro a confermare anno dopo anno gli stessi premi Nobel...
joe Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 (edited) ma almeno si degnano di rispondere queste geniali menti? Edited May 7, 2013 by joe
Ponchiaz Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Ho ricevuto una mail con scritto "Fatti i cazzi tuoi" Era il nano.
tricky Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Ho ricevuto una mail con scritto "Fatti i cazzi tuoi" Era il nano. Fantastica
Mangusta Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Leggo solo adesso della variazione oraria...UNO SCHIFO...MA BASTA...
La Jen Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 No beh...tanto io un biglietto l'ho comprato ieri per domenica...sapevo che sarebbe stato un rischio azzardarsi a tale acquisto con così largo anticipo. E adesso salti mortali per esserci. Incompetenti, inutili e privi del benchè minimo rispetto per chi, grazie alla propria passione, gli permette di dare un senso alla loro inutile vita. Sono delle merde!
Maurizio Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 No beh...tanto io un biglietto l'ho comprato ieri per domenica...sapevo che sarebbe stato un rischio azzardarsi a tale acquisto con così largo anticipo. E adesso salti mortali per esserci. Incompetenti, inutili e privi del benchè minimo rispetto per chi, grazie alla propria passione, gli permette di dare un senso alla loro inutile vita. Sono delle merde! Meno male che l'hai presa bene. Molto British, stile AleDiv.
MarkBuford Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 è mio nipote e signora Simpson fa da madrina....... sono nero!!!!!!!!!!!!!!!! Se se nero ti voglio in squadra con me nella partitella di sabato. White man can't jump.
homersimpson Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Se se nero ti voglio in squadra con me nella partitella di sabato. White man can't jump. Contaci!
Guest Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Ho ricevuto una mail con scritto "Fatti i cazzi tuoi" Era il nano. ahahahah grande Ponch!!!!! e "grande" nano
Recommended Posts