marisa Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 vinciamo a mani basse .. 4-1 4-1 e 4-0 .. quando mi ritirano la patente per stato di ebrezza vinciamo il campionato .. agosto 98 roosters campione maggio 2013 ora ... ... voglio questa gioia .. ecco bravo...ma intanto come vieni al palazzetto? in taxi????????????
Silver Surfer Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Macchina fotografica...telecamera con soggettive frequenti dei compagni di merende...? Beh, ok non essere creduloni, però...quando è troppo è troppo! No! La macchina fotografica no!
robokop Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Varese-Venezia 4-2 Milano-Siena 4-2 Roma-Reggio 4-1 Sassari-Cantù 4-1 Varese-Milano 4-1 Sassari-Roma 3-4 Varese-Roma 4-2 ma porca zozza!!! sti pronostici trionfalistici portano una SFIGA PAZZESCAAAA!!!!! lo sapete o no????? :doh[1]:
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Comunque qui sarà il caso di cominciare in fretta: per quel che mi riguarda sto impazzendo. L'altra notte parlavo in sogno con Dunston di letteratura (gli piaceva molto Calvino), sempre in sogno ho scoperto che mia cugina ha un figlio fuori dal matrimonio con Talts, e infine questa notte Banks era un mio compagno alle elementari, andavo a casa sua il pomeriggio a giocare a Nintendo. La cosa divertente è che c'era già Dizzy seduto sul divano con noi. Giuro che è tutto vero e che inizio anche a preoccuparmi un pò Beh...direi che è bene che si cominci... Grande quindes !! ahahahah
marisa Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Macchina fotografica...telecamera con soggettive frequenti dei compagni di merende...? Beh, ok non essere creduloni, però...quando è troppo è troppo! No! La macchina fotografica no! lasciate a casa anche i vassoi allora!
marisa Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 in attesa della prima sfida MINIBASKET Il giorno Martedì 7 maggio alle ore 18.15 i campioni della Cimberio Varese, capolista delle Serie A, incontreranno i bambini del Centro Minibasket della Pallacanestro Varese. I bambini potranno chiedere autografi e scattare fotografie con i giocatori. Sarà un bel momento di festa per tutti i presenti.
Roberto Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Comunque qui sarà il caso di cominciare in fretta: per quel che mi riguarda sto impazzendo. L'altra notte parlavo in sogno con Dunston di letteratura (gli piaceva molto Calvino), sempre in sogno ho scoperto che mia cugina ha un figlio fuori dal matrimonio con Talts, e infine questa notte Banks era un mio compagno alle elementari, andavo a casa sua il pomeriggio a giocare a Nintendo. La cosa divertente è che c'era già Dizzy seduto sul divano con noi. Giuro che è tutto vero e che inizio anche a preoccuparmi un pò Sei ad Amsterdam anche te? Se mi dici in che smoke- club sei, ti raggiungiamo ..!
joe Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Comunque qui sarà il caso di cominciare in fretta: per quel che mi riguarda sto impazzendo. L'altra notte parlavo in sogno con Dunston di letteratura (gli piaceva molto Calvino), sempre in sogno ho scoperto che mia cugina ha un figlio fuori dal matrimonio con Talts, e infine questa notte Banks era un mio compagno alle elementari, andavo a casa sua il pomeriggio a giocare a Nintendo. La cosa divertente è che c'era già Dizzy seduto sul divano con noi. Giuro che è tutto vero e che inizio anche a preoccuparmi un pò Stima e rispetto. A me a volte vengono solo alcuni attacchi di panico misto ad euforia ed esaltazione!! -4 daiiiiiiii
SteBo Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 no no si deve cominciare ... anche qui a bologna non si sta più nella pelle ... con castelmaggiore e ozzano fuori dai play off tutta l'attenzione è per VARESE!!!! P.S. non voglio minimamente pensare ad una gara 7 di finale... ma voi vi immaginate in che condizioni ci arriviamo! :-)
Guest Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Comunque qui sarà il caso di cominciare in fretta: per quel che mi riguarda sto impazzendo. L'altra notte parlavo in sogno con Dunston di letteratura (gli piaceva molto Calvino), sempre in sogno ho scoperto che mia cugina ha un figlio fuori dal matrimonio con Talts, e infine questa notte Banks era un mio compagno alle elementari, andavo a casa sua il pomeriggio a giocare a Nintendo. La cosa divertente è che c'era già Dizzy seduto sul divano con noi. Giuro che è tutto vero e che inizio anche a preoccuparmi un pò :lol: Quindici ripigliati!!!!! fai paura ps: stanotte chi ti sogni, Vitucci???
Silver Surfer Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Comunque qui sarà il caso di cominciare in fretta: per quel che mi riguarda sto impazzendo. L'altra notte parlavo in sogno con Dunston di letteratura (gli piaceva molto Calvino), sempre in sogno ho scoperto che mia cugina ha un figlio fuori dal matrimonio con Talts, e infine questa notte Banks era un mio compagno alle elementari, andavo a casa sua il pomeriggio a giocare a Nintendo. La cosa divertente è che c'era già Dizzy seduto sul divano con noi. Giuro che è tutto vero e che inizio anche a preoccuparmi un pò Freudiano, molto freudiano...il tema principale era per caso La Trilogia I nostri antenati...? Il Visconte dimezzato...a giugno 2013 la Nostra Storia si completerà nel Segno del Destino? Grande 15, Grandissimo. SaresTi quasi pronto alla macchina fotografica, ma...
parish76 Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 ecco bravo...ma intanto come vieni al palazzetto? in taxi???????????? ho trovato il passaggio per tutte le partite da qui fino alla fine .. .. cmq è meglio che la pallacanestro Varese inizi a vincere anche non chiedendomi questo sacrificio scaramantico.. perché come silver e altri da venerdì notte ho visto la luce anche io o forse era un lampeggiante?? .. so solo che ci credo ...
Fantatrader Posted May 7, 2013 Author Posted May 7, 2013 Stampa delle false maglie da arbritro. Con scritto A(stronzi) grande ! ci portiamo avanti col lavoro...
Guest Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Questa la programmazione televisiva delle prime tre gare dei quarti di finale play off. Gara 1 Giovedì 9 maggio 2013 Banco di Sardegna Sassari – Lenovo Cantù – Rai Sport 2 ore 21.00 Venerdì 10 maggio 2013 EA7 Emporio Armani Milano – Montepaschi Siena – Rai Sport 1 ore 20.30 Gara 2 Domenica 12 maggio 2013 Cimberio Varese – Umana Venezia – Rai Sport 1 ore 17.30
homersimpson Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Questa la programmazione televisiva delle prime tre gare dei quarti di finale play off. Gara 1 Giovedì 9 maggio 2013 Banco di Sardegna Sassari – Lenovo Cantù – Rai Sport 2 ore 21.00 Venerdì 10 maggio 2013 EA7 Emporio Armani Milano – Montepaschi Siena – Rai Sport 1 ore 20.30 Gara 2 Domenica 12 maggio 2013 Cimberio Varese – Umana Venezia – Rai Sport 1 ore 17.30 17.30??????????????????????????
Guest Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 17.30?????????????????????????? preso dal nuovo sito della Legabasket spero sia sbagliato ho un battesimo prima e già scappo senza partecipare alla festa
Scottie Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Dopo aver comunicato più e più volte,su diversi organi,che tutte le partite PO sarebbero cominciate alle 20:30.....................nei primi quattro giorni ci sarà subito il posticipo alle 21 di ss-ctu e l'anticipo alle 5 e mezza nostro di domenica pomeriggio.............Legabasket non ti smentisci mai..... Scusate questo è ot; ma vedo anche che sul rinnovato sito della lega (abbastanza incasinato) che manca la cosa migliore che mettevano giornalemente,la Rassegna Stampa..................qualcuno per caso l'ha trovata nei meandri del nuovo sito ?????
Guest Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Dopo aver comunicato più e più volte,su diversi organi,che tutte le partite PO sarebbero cominciate alle 20:30.....................nei primi quattro giorni ci sarà subito il posticipo alle 21 di ss-ctu e l'anticipo alle 5 e mezza nostro di domenica pomeriggio.............Legabasket non ti smentisci mai..... Scusate questo è ot; ma vedo anche che sul rinnovato sito della lega (abbastanza incasinato) che manca la cosa migliore che mettevano giornalemente,la Rassegna Stampa..................qualcuno per caso l'ha trovata nei meandri del nuovo sito ????? quindi confermi le 17:30??? mi viene da piangere ....
homersimpson Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 preso dal nuovo sito della Legabasket spero sia sbagliato ho un battesimo prima e già scappo senza partecipare alla festa anche io ho battesimo e scappo prima... non è che siamo allo stesso battesimo?:-)
homersimpson Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Comunque adesso tiro anche due saracche a Giesse :tongue: che un mesetto fa aveva risposto ad un mio post in cui ventilavo l'ipotesi di un cambio di orario e lui fu perentorio: "20,30 sempre e comunque!"
tricky Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Orario di merda.... mi tocca mettermi in macchina alle due e mezza
bomber Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 NO cazzo NO!! ma che cazzo ho fatto a fare l'abbonamento playoff?!! già gara 1 la salto..adesso salta fuori che gara 2 è stata anticipata alle 17.30?! e anche quasta me la salto! non è possibile..spero la società si faccia sentire..ma che orario è ?! a quell'ora si giocano le partite dell'oratirio..mica i play off di serie A di basket!
Recommended Posts