Ale Div. Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Quindi vinciamo in gara-5 o in gara-6 con quelli? basta che sia in casa e con mmilano in semifinale.. È il mio sogno bagnato da sempre...
Roberto Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Vabbè dai, iniziamo con un bel bracket porta-sf**a? Allora: Varese-Venezia 4-2 Milano-Siena 2-4 Roma-Reggio 4-3 Sassari-Cantù 3-4 Iniziamo così: Varese- Venezia 4-1 Milano -Siena 4-2 Roma-Reggio 4-3 Sassari- Cantù 4-1
joe Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Varese- Venezia 4-1 Milano -Siena 3-4 Roma-Reggio 4-2 Sassari- Cantù 4-3
Piva Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 L'eventuale garasei , con LLMFDP ad arbitrare , sarebbe l'ultima partita di basket della mia vita . ....... prima di trasferirti, in allegra compagnia, un paio di chilometri più a sud-est, in via Francesco Crispi, mi sfugge il numero........ di positivo ci sarebbe che, nell'ora d'aria, si organizzerebbero dei divertentissimi tre contro tre arbitrati da Roosters
tatanka Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Iniziamo così: Varese- Venezia 4-1 Milano -Siena 4-2 Roma-Reggio 4-3 Sassari- Cantù 4-1 Varese- Venezia 4-1 Milano -Siena 4-2 Roma-Reggio 2-4 Sassari- Cantù 4-1 PS: Rob, se vedo che porti una macchina fotografica ti scendo le mani in faccia .....
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 (edited) ....... prima di trasferirti, in allegra compagnia, un paio di chilometri più a sud-est, in via Francesco Crispi, mi sfugge il numero........ di positivo ci sarebbe che, nell'ora d'aria, si organizzerebbero dei divertentissimi tre contro tre arbitrati da Roosters Nel senso che sarei "dentro" anche io, ovviamente.... Edited May 6, 2013 by ROOSTERS99
Roberto Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Varese- Venezia 4-1 Milano -Siena 4-2 Roma-Reggio 2-4 Sassari- Cantù 4-1 PS: Rob, se vedo che porti una macchina fotografica ti scendo le mani in faccia ..... Ahahahahah!! Se andiamo in finale, la porto! :-))
Dragonheart Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 ....... prima di trasferirti, in allegra compagnia, un paio di chilometri più a sud-est, in via Morandi, mi sfugge il numero........ di positivo ci sarebbe che, nell'ora d'aria, si organizzerebbero dei divertentissimi tre contro tre arbitrati da Roosters Fixed
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Ahahahahah!! Se andiamo in finale, la porto! :-)) Stavolta non passerai ! Sallo !!!
Piva Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 IMHO Varese- Venezia 4-1 Milano -Siena = importa sega Roma-Reggio = importa sega Sassari- Cantù = importa sega Varese-importa sega 4-1 importa sega- importa sega= importa sega Varese-importa sega 4-1
Roberto Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Stavolta non passerai ! Sallo !!! Ahahah...occhio che portò un mio amico cameraman già assunto durante una vacanza a Cracovia e che fece dei video pazzeschi.! Ahahah..!
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 (edited) non sono pratico dei luoghi, ma tanto mi portano E comunque si era capito benissimo !! :lol: Oh , PIva tu e Silver mi aiutate a "neutralizzare" quel pirlun del Rob ? Ma lo vedete che cosa scrive ???? :o Il cameraman ????? Edited May 6, 2013 by ROOSTERS99
Roberto Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 E comunque si era capito benissimo !! :lol: Oh , PIva tu e Silver mi aiutate a "neutralizzare" quel pirlun del Rob ? Ma lo vedete che cosa scrive ???? :o Il cameraman ????? Vi filmo tutti, nessuno escluso!!! :-))) Uno scudetto vinto dopo aver battuto Milano in semifinale quando vi ricapitera'? Ahahah..!
Piva Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Nel senso che sarei "dentro" anche io, ovviamente.... già perchè Tu starai certamente bello tranquillo quando i tre arancioni potrebbero decidere di toglierci quello che ci spetta. Ti conosco bambolina (cit) Uno di noiiiii Pietruzzo uno di Noiiiiii, uno di noiiiiii
tatanka Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 IMHO Varese- Venezia 4-1 Milano -Siena = importa sega Roma-Reggio = importa sega Sassari- Cantù = importa sega Varese-importa sega 4-1 importa sega- importa sega= importa sega Varese-importa sega 4-1 A quanto danno "importa sega" alla snai ?
bugo85 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Varese- Venezia 4-1 Milano -Siena 2-4 Roma-Reggio 4-1 Sassari- Cantù 4-3 Varese-Siena 4-2 Roma-Sassari 2-4 Varese-Sassari 4-3
Piva Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 E comunque si era capito benissimo !! :lol: Oh , PIva tu e Silver mi aiutate a "neutralizzare" quel pirlun del Rob ? Ma lo vedete che cosa scrive ???? :o Il cameraman ????? se non la pianta bisognerà rintracciare e rimettere assieme il bellicoso gruppo "BLP"
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 già perchè Tu starai certamente bello tranquillo quando i tre arancioni potrebbero decidere di toglierci quello che ci spetta. Ti conosco bambolina (cit) Uno di noiiiii Pietruzzo uno di Noiiiiii, uno di noiiiiii no, ma infatti.... :lol:
Roberto Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 se non la pianta bisognerà rintracciare e rimettere assieme il bellicoso gruppo "BLP" Ormai la P non ce l ho più'! :-)
robokop Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Varese- Venezia 4-1 Milano -Siena 2-4 Roma-Reggio 4-1 Sassari- Cantù 4-3 Varese-Siena 4-2 Roma-Sassari 2-4 Varese-Sassari 4-3 SGRAAAATTTTT!!!!!!! SGRAAAATTTTT!!!!! sto grattando anche quelli del mio gatto......figurati un po'!!!!! e cmnq hai dimenticato ivanone dejan.......però se ci prendi caro bugo85..... ti fo fare una statua in centro del piazzale di Masnago!!!!!
Tiratore di striscia Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Per me Sassari va in finale quasi senza sudare le canotte. Ha un tabellone davvero favorevole. Per noi duro il primo turno, e finale anticipata in semi. Davvero playoff in salita... Comunque Sassari vince in semifinale con Roma facile facile; noi peschiamo Milano (ho visto Siena: non solo mi pare un po' regredita rispetto alla finale di coppa Italia, ma soprattutto il dietrologo che si annida nel mio animo ha percepito qualche decisione arbitrale ben poco favorevole ai contradaioli). Non so se il mio cardiologo sarà favorevole a che venga a vedere le partite di semifinale... quale che ne possa essere l'esito.
Ponchiaz Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Comunquemente, io non credo di avere sufficiente robustezza cardio vascolare per una gara 7. Si proceda a vincere prima.
Recommended Posts