maio Posted April 30, 2013 Posted April 30, 2013 Anche a me...peró mi viene una certa ansia pensando a Varese - Milano in semifinale UHHHH Mangu come ti sei portato avanti..io ho gia ansia per Venezia che se mi si deve accumulare il pensiero della semifinale stiamo a posto..Comunque quoto tutti, rispetto ma paura di nessuno!!
Silver Surfer Posted April 30, 2013 Posted April 30, 2013 Anche a me...peró mi viene una certa ansia pensando a Varese - Milano Siena in semifinale
ROOSTERS99 Posted April 30, 2013 Posted April 30, 2013 Pops annullerá Dunston e per noi é la fine... Più che altro sarebbe Milano ad aver annullato Siena...
simon89 Posted April 30, 2013 Posted April 30, 2013 http://www.pallacanestrovarese.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3475%3Aquarti-di-finale-playoff-info-prevendite-gara-1-e-gara-2&catid=12%3Aaltre-news&Itemid=83#.UX_26rpgIVo.twitter
Ale Div. Posted May 1, 2013 Posted May 1, 2013 Ammazza quanti gufi si stanno muovendo... A parte quelli che confondono il fultz fu-rtitudino con chissà quale trumbadur varesino dell'epoca che fu, è e sarà .........
pxg14 Posted May 1, 2013 Posted May 1, 2013 (edited) Mangusta, il 30 April 2013 - 15:59 , ha scritto: Anche a me...peró mi viene una certa ansia pensando a Varese - Milano Siena in semifinale quoto Edited May 1, 2013 by pxg14
marisa Posted May 1, 2013 Posted May 1, 2013 Ammazza quanti gufi si stanno muovendo... A parte quelli che confondono il fultz fu-rtitudino con chissà quale trumbadur varesino dell'epoca che fu, è e sarà ......... ancora per la precisione: http://www.basketnet.net/it/2010/02/06/john-fultz-207139
joe Posted May 1, 2013 Posted May 1, 2013 ancora per la precisione: http://www.basketnet.net/it/2010/02/06/john-fultz-207139 John papà di Robert. E ora professore universitario a Napoli se non erro. Ho il suo libro ma lendevo ancora leggere a dir la verità
marisa Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/55066/will-solomon-potrei-giocare-in-italia-i-playoff.html
homersimpson Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 http://www.sportando...-i-playoff.html Però sto mercato aperto sempre e comunque........
Fantatrader Posted May 2, 2013 Author Posted May 2, 2013 nell'articolo ipotizzano Siena, ma vorrei capire quando finiranno i soldi di una banca fallita già nazionalizzata visto il prestito di 4 miliardi di "Tremonti bonds" (in Borsa ne vale poco più della metà) i soldi sono già finiti, lo Stato paga, insomma la stiamo pagando noi sta squadra fank#@!!
maio Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 nell'articolo ipotizzano Siena, ma vorrei capire quando finiranno i soldi di una banca fallita già nazionalizzata visto il prestito di 4 miliardi di "Tremonti bonds" (in Borsa ne vale poco più della metà) i soldi sono già finiti, lo Stato paga, insomma la stiamo pagando noi sta squadra fank#@!! semplicemente indecente...
Giobbo Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 (edited) Ha poco da fare il misterioso. Noi no. Sassari già fa turnover, inoltre ha appena firmato Becirovic per allungare la rotazione dei piccoli. Roma ha appena firmato Bailey. Siena ha finito i visti. Milano ha finito i tesseramenti. Cantù ha appena firmato Ragland. Venezia ha già 5 giocatori per due posti. E la vincitrice è.... C'è da dire che iniziano anche i playoff di LegaDue. Edited May 2, 2013 by Giobbo
joe Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 Ha poco da fare il misterioso. Noi no. Sassari già fa turnover, inoltre ha appena firmato Becirovic per allungare la rotazione dei piccoli. Roma ha appena firmato Bailey. Siena ha finito i visti. Milano ha finito i tesseramenti. Cantù ha appena firmato Ragland. Venezia ha già 5 giocatori per due posti. E la vincitrice è.... C'è da dire che iniziano anche i playoff di LegaDue. Reggio Emily
Fantatrader Posted May 2, 2013 Author Posted May 2, 2013 (edited) #sienagobankrupt ai non addetti ai lavori ricordo che è cosa pubblica il fatto che in bilancio nel 2012 il BMPS ha evidenziato ben 17,4 miliardi di euro di crediti in sofferenza (ossia a rischio insolvenza), e questa cifra è già nettata degli accantonamenti che la banca ha fatto ! #sienagobankrupt ci sono anche i prestiti della BCE=banca centrale europea da ripagare, e qui simoa ben sopra la cifra da restituire allo Stato italiano, tenetevi forte: 27,5 miliardi di euro (pari la 12% degli assets, ossia degli attivi della banca) #sienagobankrupt a fronte di questi debiti e crediti che possono non valere più nulla (almeno in parte), quanto è il patrimonio netto tangibile del BMPS ? Solo e ripeto solo 5,2 miliardi, e queste cifre sono pubbliche e oggettive... Edited May 2, 2013 by Fantatrader
Chuck Norris Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 #sienagobankrupt ai non addetti ai lavori ricordo che è cosa pubblica il fatto che in bilancio nel 2012 il BMPS ha evidenziato ben 17,4 miliardi di euro di crediti in sofferenza (ossia a rischio insolvenza), e questa cifra è già nettata degli accantonamenti che la banca ha fatto ! #sienagobankrupt ci sono anche i prestiti della BCE=banca centrale europea da ripagare, e qui simoa ben sopra la cifra da restituire allo Stato italiano, tenetevi forte: 27,5 miliardi di euro (pari la 12% degli assets, ossia degli attivi della banca) #sienagobankrupt a fronte di questi debiti e crediti che possono non valere più nulla (almeno in parte), quanto è il patrimonio netto tangibile del BMPS ? Solo e ripeto solo 5,2 miliardi, e queste cifre sono pubbliche e oggettive... Visto che si è aperta una parentesi extra basket provate ad informarvi sul gruppo bildenberg di cui fanno parte napolitano monti e letta e sul fondo salva stati dell Unione europea in cui l'Italia ha versato 127 miliardi di euro ipotecando i beni pubblici dell'Italia..
Mangusta Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Polonara: "Per la 1° di playoff sarò arruolabile" L'ala di Varese è pronta a tornare in campo, la riabilitazione alla caviglia infortunata procede bene e Achille sembra aver riacquistato morale. Non perdetevi la sua rubrica Foto tratta dal profilo Facebook di Achille Polonara Achille Polonara è pronto al rientro in campo. Il 10, per la prima gara di playoff, sarà "abile e arruolabile" per dare manforte a coach e compagni. Sentite come sta la sua caviglia... Come procede la riabilitazione alla caviglia? "La caviglia si è sgonfiata molto rispetto a due settimane fa e me la sento meglio". Ancora una settimana di sosta e poi con la prima partita di playoff ti troviamo in campo? "Il 10 per la prima di playoffs dovrei essere abile e arruolabile a piena disposizione del coach e dei miei compagni". Segui comunque la squadra anche in trasferta o resti a Varese per cercare di recuperare il prima possibile? "A Cremona non sono andato per fare lavoro differenziato a Varese, accompagnato da un po' di piscina e terapia, però domenica a Venezia dovrei andare". Matematico primo posto. Un'intera stagione passata in testa alla classifica, che soddisfazione è? "Dopo un anno difficile a Teramo per vari motivi è stata una soddisfazione incredibile che personalmente non m aspettavo e credo nessuno se l'aspettasse". Se ripensi a quando sei arrivato a Varese, ti saresti mai immaginato (lo scorso agosto), di finire la stagione regolare da primo in classifica? "Ero certo che avremmo fatto un buonissimo campionato perché la squadra comunque si vedeva che era buona, però cosi bene non me lo immaginavo. Ora ci sono i playoffs, è adesso che arriva il bello!!!"
Virgus Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Bbbbboni.... Yama docet... M'anfatti , troppa sicumera da parte di tutti . E poi lo scudetto l'ha già milano sul petto.
Mangusta Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 M'anfatti , troppa sicumera da parte di tutti . E poi lo scudetto l'ha già milano sul petto. sicuro...nel girone di ritorno Milano ha fatto gli stessi punti di Varese, checchè ne dica Silver per me è la più pericolosa...
Recommended Posts