homersimpson Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Ho sentito l'annuncio al palazzetto, ma mi hanno detto che durante l'intervallo è stato ripetuto dicendo 9-10-11 e 12 (io non l'ho sentito anche perchè dove sono io la voce dello speaker si sente malissimo). Io ho sentito chiaramente: "ci vediamo il 10 e il 12 per i play off".
MarkBuford Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Io ho sentito chiaramente: "ci vediamo il 10 e il 12 per i play off". Guarda che io confermo le date... Se cambiano cercherò un tipo sovrappeso giallo e pelato in tutto il palazzetto
homersimpson Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Guarda che io confermo le date... Se cambiano cercherò un tipo sovrappeso giallo e pelato in tutto il palazzetto :-) però ti dico anche una cosa (cosi mi metto dalla parte della ragione:-)): mi pare strano che abbiano detto quelle date a fine primo tempo quando non era ancora certa la nostra prima posizione. Come dicono gli avvocati: "tanto ti dovevo".
MarkBuford Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 :-) però ti dico anche una cosa (cosi mi metto dalla parte della ragione:-)): mi pare strano che abbiano detto quelle date a fine primo tempo quando non era ancora certa la nostra prima posizione. Come dicono gli avvocati: "tanto ti dovevo". Infatti, anche questo è strano, a meno che non si fossero comunque messi d'accordo con SS...
homersimpson Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Infatti, anche questo è strano, a meno che non si fossero comunque messi d'accordo con SS... fai una cosa: conferma pure 10 e 12... che tanto di sicuro poi le cambieranno :-) matematico!
Fantatrader Posted April 29, 2013 Author Posted April 29, 2013 Io ho sentito chiaramente: "ci vediamo il 10 e il 12 per i play off". si l'ho sentito anche io e ci sono rimasto... non era meglio partire il 9 e avere più giorni dopo per il riposo ? facendo tutti gli sconguiri del caso...
Guest Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 io veramente avevo sentito l'annuncio che diceva: "la data d'inizio dei playoff verrà stabilita alla fine della partita"
homersimpson Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 io veramente avevo sentito l'annuncio che diceva: "la data d'inizio dei playoff verrà stabilita alla fine della partita" be' anche questo è strano: se avessimo perso?
Chuck Norris Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 ma quindi secondo voi quale sarebbe la classifica migliore ovvero più favorevole per noi?
Fantatrader Posted April 29, 2013 Author Posted April 29, 2013 io veramente avevo sentito l'annuncio che diceva: "la data d'inizio dei playoff verrà stabilita alla fine della partita" bene, allora da oggi si attendono news in merito... su http://www.pallacanestrovarese.it/ per ora nulla
Binzaghino Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 (edited) Be', cantù ottava può anche starci, difficile ma non impossibile. Può talmente starci che è impossibile Edited April 29, 2013 by Binzaghino
Ponchiaz Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Gli Arditi non hanno ancora capito se quest'anno i Playoff si disputeranno oppure no.
Fantatrader Posted April 29, 2013 Author Posted April 29, 2013 dai divertiamoci a fare il totocalssifica ! per me dopo l'ultima (penso vinca sia Roma, Siena, MI, caccù e perda Reggio, ma in quest'ultima sta la mia incognita principale), direi: 1 VARESE 2 SS 3 Roma 4 MI 5 Siena 6 caccù 7 Reggio 8 VE quindi si parte con : VA - VE SS - RE Roma- caccù MI- Siena !!
MarkBuford Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Credo che Siena avrà vita facile con Sassari, interessata a toglierla dalla sua parte del tabellone e a risparmiare energie in vista della serie con cantù. Roma non dovrebbe avere problemi con Montegranaro, anche se la squadra del Charlie è una delle più brillanti nel finale di stagione e alcuni dei romani (Lawal in primis) sembrano un po' in calo. Reggio a Caserta proverà sicuramente a vincere, non credo abbiano troppe speranze di andare avanti nei playoff e arrivare più avanti possibile alla fine della RS per loro è un traguardo importante. Cantù mi sembra in crisi e Bologna è indecifrabile. Ci sono vecchie ruggini e magari il patron bolognese ci tiene a fare un dispetto ai falegnami. Noi e Venezia siamo già matematicamente sicuri di giocarci i PO, speriamo che i veneziani non facciano i furbetti (Mazzarino style) cercando di spaccarci qualche giocatore in vista della serie a 7 partite... Milano potrebbe decidere di perderla in casa (ne hanno perse talmente tante che nessuno potrà parlare di combine!) e prendersi il sesto posto, evitando un quarto con siena e trovando in semifinale sassari, roma o cantù invece di quelli che li hanno bastonati tre volte su tre (e due a domicilio). 1 - VA 2 - SS 3 - RM 4 - SI 5 - RE 6 - MI 7 - anonimo paesotto brianzolo 8 - VE
homersimpson Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Finale Varese - Milano è il sogno di ogni cuore varesino
Silver Surfer Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Temo che RE, dopo il biscotto cremonese, cerchi una seconda dose. Insomma, ho sensazioni di semifinale tosta, oltre ad un quarto difficile.
fillmore Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Per quanto riguarda le date: .è stato fatto annuncio di 10 e 12 maggio ad inizio intervallo .accortisi della cappellata(non eravamo ancoa primi matematicamente) hanno fatto un altro annunxio dicendo che si giocherà 9-10-11-12. Dunque, in teoria, ora che siamo primi PROBABILMENTE confermeranno le date 10 e 12. In pratica non lo sanno nanche loro.l
fabioRE Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 da sito Legabasket Domenica 5 maggio è in programma l'ultima gara della stagione regolare che ufficializzerà le posizioni definitive per la griglia dei play off scudetto che partiranno giovedì 9 maggio con le sfide tra seconda classificata, Banco di Sardegna Sassari, e settima classificata e quella tra terza classificata e sesta. Il giorno successivo, venerdì 10 maggio, si affronteranno invece la Cimberio Varese (1ª classificata) contro Umana Venezia (8ª classificata) e 4ª classificata contro 5ª classificata. Ricordiamo che le gare dei quarti, delle semifinali e della finale avranno la seguente sequenza: - GARA 1 E GARA 2 in casa della squadra meglio classificata al termine della Regular Season - GARA 3 E GARA 4 in casa della squadra peggio classificata al termine della Regular Season - EVENTUALE GARA 5 in casa della squadra meglio classificata al termine della Regular Season - EVENTUALE GARA 6 in casa della squadra peggio classificata al termine della Regular Season - EVENTUALE GARA 7 in casa della squadra meglio classificata al termine della Regular Season
ROOSTERS99 Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Temo che RE, dopo il biscotto cremonese, cerchi una seconda dose. Insomma, ho sensazioni di semifinale tosta, oltre ad un quarto difficile. Dai Silver...paura di Venezia ??
MarkBuford Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Temo che RE, dopo il biscotto cremonese, cerchi una seconda dose. Insomma, ho sensazioni di semifinale tosta, oltre ad un quarto difficile. Cremona è decisamente in forma ed è una delle poche che non hanno perso pezzi nel finale di stagione (se non Harris per infortunio), segno che stanno ancora pagando gli stipendi. Non sono così convinto che si sia trattato di un biscotto. Perdendo ieri Reggio rischia di arrivare settima e incontrare Sassari e per evitare di essere raggiunta da Cantù dovrà vincere a Caserta, campo non facile. Se invece puntassero davvero al settimo posto (perchè!?) allora potevano perdere già domenica con Cantù.
Silver Surfer Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Penso che SS possa soffrire parecchio una squadra come RE. Mie sensazioni. Non ricordo come siano finite le 2 partite di RS tra di loro.
fabioRE Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Penso che SS possa soffrire parecchio una squadra come RE. Mie sensazioni. Non ricordo come siano finite le 2 partite di RS tra di loro. all'andata Reggio prese venti punti, ma al ritorno glieli ha ridati con gli interessi
Silver Surfer Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Ecco, appunto. Comunque: guardate che i giornali varesini odierni confermano le date del 10 e 12 Maggio...
Dragonheart Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Anch'io dubito del biscotto reggiano (diciamolo, con la Roma di fine stagione anche Reggio può pensare di passare il turno). Credo che la squadra con la maggiore propensione al biscotto (non fate gli spiritosi) possa essere proprio Milano. Non penso che Scariolo, con una squadra che dà timidissimi segnali di vita dopo una stagione disastrosa, abbia voglia di iniziare i playoff con Siena e poi incrociare, se passa ma è davvero difficile, la propria bestia nera tecnico-tattica. Per cui, Milano giocherà sicuramente a perdere (aspettiamoci infortuni diplomatici in settimana) con un orecchio ai risultati di Caserta e Siena. Ecco, per Siena la vedo davvero difficile - che perda - perchè immagino che da Sassari arriveranno in infradito (tanto più se cominciano il 9/5).
Recommended Posts