Jump to content

Recommended Posts

Posted

dai perdere con Bribndisi in casa non è da quegli sboroni di milanesi, loro pensano di essere forti e poter vincere con chiunque nei PO, adesso che poi hanno mery pops !

• Replies 620
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

dai perdere con Bribndisi in casa non è da quegli sboroni di milanesi, loro pensano di essere forti e poter vincere con chiunque nei PO, adesso che poi hanno mery pops !

se han perso con RE o Montegranaro...

Posted

Ufficiale 10 e 12, quindi semifinali i giorni dispari (sgrat)?

corretto. Cmq nel caso in cui, per sbaglio, fortuitamente, casualmente, in qualche modo, di culo, dovessimo mai arrivare a giocare un'ipotetica finale, gara 3 e gara 4 sono giovedì 13 e sabato 15... Roba da week endone in Sardegna o nella capitale ^_^
Posted

Penso che SS possa soffrire parecchio una squadra come RE.

Mie sensazioni.

Non ricordo come siano finite le 2 partite di RS tra di loro.

Ma se volevano il settimo posto sicuro avrebbero dovuto perdere con cantú settimana scorsa.

Posted

Ecco, appunto.

Comunque: guardate che i giornali varesini odierni confermano le date del 10 e 12 Maggio...

Bene , perfetto .

10 maggio assente e vaff.

Posted (edited)

dal sito della lega :

Domenica 5 maggio è in programma l'ultima gara della stagione regolare che ufficializzerà le posizioni definitive per la griglia dei play off scudetto che partiranno giovedì 9 maggio con le sfide tra seconda classificata, Banco di Sardegna Sassari, e settima classificata e quella tra terza classificata e sesta.

Il giorno successivo, venerdì 10 maggio, si affronteranno invece la Cimberio Varese (1ª classificata) contro Umana Venezia (8ª classificata) e 4ª classificata contro 5ª classificata.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Venerdì porto mia moglie a Roma per il week end.

Ringraziamento? Fa rinviare la cena di Studio (il suo) al 10 maggio.

Quando l'ho saputo, sono svenuto.

Adesso: qualcuno ha da tenermi un bambino di quattro anni mediamente vivace?

Lo mando disarmato.

Posted

Lo mando disarmato.

lo porti...

Posted

Ma ti sei abbonato Virgus?

In tutta sincerità , mi sono abbonato solo e soltanto per avere il posto sicuro in una ipotetica finale . Se riesco a vedere anche qualche partita prima , meglio .

Il 9 e 11 sarei stato presente .

Il 10 no di sicuro , il 12 invece ci sono al 99% .

Più in la non faccio programmi.

Posted

Lo mando disarmato.

Il 10 mia figlia compie 11 ( eheheheheheheh ) anni . Stasera le chiedo se vuol fare la festa al palazzetto !

Posted

lo porti...

Ho pensato anche questo.

Ma ogni volta che me lo immagino al Palazzetto, mi risuona nella testa quella famigerata canzoncina di Pippo Franco.

Posted

Finale Varese - Milano è il sogno di ogni cuore varesino

se milano ha il quarto contro siena la vedo dura e soprattutto a me più che la squadra fa paura lo sponsor MPS, per questo vorrei evitarli ad ogni costo.

Posted

Ho pensato anche questo.

Ma ogni volta che me lo immagino al Palazzetto, mi risuona nella testa quella famigerata canzoncina di Pippo Franco.

Con tutto quello che piove la gente sotto di voi penserà a infiltrazioni dal tetto :P

Posted

se milano ha il quarto contro siena la vedo dura e soprattutto a me più che la squadra fa paura lo sponsor MPS, per questo vorrei evitarli ad ogni costo.

Un grande saggio ieri mi diceva "Si è capito che il vento è cambiato quando in MI-SI hanno cominciato a fischiare contro Siena".

Posted

Il 10 mia figlia compie 11 ( eheheheheheheh ) anni . Stasera le chiedo se vuol fare la festa al palazzetto !

una soluzione c'è quasi sempre...

Posted (edited)

Con tutto quello che piove la gente sotto di voi penserà a infiltrazioni dal tetto :P

mah....io mi preoccupo di quelli sopra di noi... :whistle::rolleyes::lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

mah....io mi preoccupo di quelli sopra di noi... :whistle::rolleyes::lol: :lol:

...dal momento che finalmente ce ne saranno: quoto.

Edited by Ponchiaz
Posted

Un grande saggio ieri mi diceva "Si è capito che il vento è cambiato quando in MI-SI hanno cominciato a fischiare contro Siena".

L'importante è non essere controvento, a questo punto.

Posted

quale occasione migliore per risollevare quindi un prestigioso marchio caduto in disgrazia o una città che deve riconquistare pubblico per il basket? (per la felicità della rai)

Posted

Ufficiale 10 e 12, quindi semifinali i giorni dispari (sgrat)?

Incrocio le dita

Posted (edited)

...dal momento che finalmente ce ne saranno: quoto.

Ci sono sempre stati.

L'unica differenza è che quelli prossimi venturi non saranno seduti sul Mosè.

p.s.: ma vogliamo dire due parole della delegazione "Circolino ARCI - bianchino libero" che avevamo dietro di noi ieri sera?

Edited by Dragonheart
Posted

Ero preso dal quartetto Tavor che avevamo di fronte.

Ho solo sentito un "Porcaccia folgore", che mi ha un po' stranito.

Era una delle classiche coppie di amici Occasionale totale-Pseudo esperto di basket con canotta Ranger?

Posted

comunque MI ha battuto sempre Siena quest'anno, e vogliono vendicarsi di noi, pima o poi la CAPOLISTA la dovranno incontrare nella loro testa...