Dragonheart Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 (edited) Era una delle classiche coppie di amici Occasionale totale-Pseudo esperto di basket con canotta Ranger? Ranger sarebbe già troppo moderno. Invocavano il contropiede su rimessa dal fondo, prima che la toccasse l'arbitro. Regola introdotta, a memoria, nel 1990. Davvero avevamo davanti quattro persone? Pensavo fosse un cartonato. Edited April 29, 2013 by Dragonheart
Virgus Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Ero preso dal quartetto Tavor che avevamo di fronte. Ho solo sentito un "Porcaccia folgore", che mi ha un po' stranito. Era una delle classiche coppie di amici Occasionale totale-Pseudo esperto di basket con canotta Ranger? Nessuno ha gridato " ho una forte idiosincrasia per questa squadra mid-adriatica ? "
Ponchiaz Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Nessuno ha gridato " ho una forte idiosincrasia per questa squadra mid-adriatica ? " Io, giuro, ho gridato "Milano, Milano mi provochi una forte idiosincrasia", ma ti confesso che "Vaffanculo" ha ancora un certo vantaggio quando si tratta di metterlo in metrica.
Virgus Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Io, giuro, ho gridato "Milano, Milano mi provochi una forte idiosincrasia", ma ti confesso che "Vaffanculo" ha ancora un certo vantaggio quando si tratta di metterlo in metrica. Immagino che il tuo vicino di posto , da piccolo lord qual è , abbia gridato anche " arbitro , hai per caso avuto una offerta economica più soddifacente da parte della nostra contendente ? "
Ponchiaz Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 A un certo punto, più o meno nel silenzio, Junior è scattato in piedi a gridare "Pagliaccioooo" all'arbritro. La prossima volta lo metto tra me e il Dragone altro che.
Dragonheart Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 (edited) La prossima volta lo metto tra me e il Dragone altro che. Ecco, a proposito de "la prossima volta". Dando per scontato che io sia sempre l'ultimo a destra, perchè quello è ancora il mio posto, per il resto come ci si schiera? Vorrei mai, la scaramanzia... Edited April 29, 2013 by Dragonheart
Ponchiaz Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 In effetti non ho la più pallida idea di come il nostro Oronzo Canà ci abbia disposto.
Virgus Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 (edited) io ho il posto 1020 , sallatelo . ( posto che tra l'altro rimmarrà libero il più delle volte ) Edited April 29, 2013 by Virgus
franz79 Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Sposto per la seconda volta trasferte e riunioni... Alcune le salterò per forza, ma conto di recuperare con qualche trasferta interessante
Ponchiaz Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 io ho il posto 1020 , sallatelo . ( posto che tra l'altro rimmarrà libero il più delle volte ) Ma perchè? Fai sci su prato adesso?
Virgus Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Ma perchè? Fai sci su prato adesso? Diciamo che maggio è un mese di vendita , per me . E , purtroppo o per fortuna , non ho nemmeno un cliente vicino a Masnago .
Ale Div. Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Immagino che il tuo vicino di posto , da piccolo lord qual è , abbia gridato anche " arbitro , hai per caso avuto una offerta economica più soddifacente da parte della nostra contendente ? " io allo sfondo di de nicolao, ho avuto una reazione molto british... "Suvvia, arbitro del sud Italia dall'intestino regolare, un errore può capitare a chiunque, non abbatterti, sei comunque uno stimato professionista..."
Silver Surfer Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Bravi, Vi vogliamo così: molto British, molto Politically Correct! :lol:
Silver Surfer Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 A proposito, Piccoli Lord con sempre brillanti idee: cosa avete partorito per l'eventuale (per me passerà Siena, ma tutti dicono il contrario, quindi...) incontro con Pops?
Ponchiaz Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Beh anche per lui si adotta il protocollo "Condivisibile scelta economico-tecnica, in realtà causa per noi di forte idiosincrasia"
Dragonheart Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 A proposito, Piccoli Lord con sempre brillanti idee: cosa avete partorito per l'eventuale (per me passerà Siena, ma tutti dicono il contrario, quindi...) incontro con Pops? Comunque, per non farti sentire troppo solo, penso anch'io che passerà Siena. Aggiungo: purtroppo. Ma rimango dell'idea che il gellato e i suoi fini strateghi s'inventeranno qualcosa per provare a cambiare lato del tabellone. Perchè il gellato è presuntuoso ma non cretino e già sa che al volare delle prime sberle senesi i suoi fighettoni correranno da mammina. Al netto del fatto che ieri Siena ha tirato il 60% da tre.
Virgus Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 La finale è già scritta e sarà milano contro siena . Con milano vincente in 6 partite . E la qual cosa genera in me una foooorte ma foooorte idiosincrasia .
Ponchiaz Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Se si incontrano al primo turno, la vincente verrà premiata con lo scudetto.
Virgus Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Se si incontrano al primo turno, la vincente verrà premiata con lo scudetto. Non si incontrano , vedrai che non si incontrano.
ROOSTERS99 Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Io, giuro, ho gridato "Milano, Milano mi provochi una forte idiosincrasia", ma ti confesso che "Vaffanculo" ha ancora un certo vantaggio quando si tratta di metterlo in metrica. Immagino che il tuo vicino di posto , da piccolo lord qual è , abbia gridato anche " arbitro , hai per caso avuto una offerta economica più soddifacente da parte della nostra contendente ? " Confermo che Ponchiaz si è messo a recitare quel Rosario....e che non mi è parso molto appagato.... Poi però, non fate i pirloni che quando il clima si surriscalda i loro inglesi si sprecano.... E comunque, Otti non era svezzatissimo alla scuola del F. Ossola ??
Dragonheart Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Non si incontrano , vedrai che non si incontrano. Però ci sarà bisogno di una serie di simpatiche coincidenze.
uzzo Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Non si incontrano , vedrai che non si incontrano. RE, perdendo in casa con CR, ha organizzato il delitto perfetto. Dubito si danneranno l'anima a vincere la prox con il rischio di lasciare ad altri la più morbida Roma. Correranno, alla peggio, il rischio di incocciare SS che brutto cliente lo è senz'altro, ma sempre meno (sulla carta) di quanto non lo siano MI o SI
Ponchiaz Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Confermo che Ponchiaz si è messo a recitare quel Rosario....e che non mi è parso molto appagato.... Poi però, non fate i pirloni che quando il clima si surriscalda i loro inglesi si sprecano.... E comunque, Otti non era svezzatissimo alla scuola del F. Ossola ?? All'Ossola lui assimila, ma è quando ci sei tu Lucignolo che mette in pratica!
ROOSTERS99 Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 All'Ossola lui assimila, ma è quando ci sei tu Lucignolo che mette in pratica! 'Scolta...cosa si studia per fare se non si mette mai in pratica ???
meteora Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Solo io penso che sia un estratto di qualche pessimo rap scritto o ascoltato da AB? Quoto. Comunque, in generale, c'è una vita oltre al basket (e al basketmercato)
Recommended Posts