wes Posted May 5, 2013 Posted May 5, 2013 Dimmi dove e arrivo! Accettereste eventualmente anche un giocatore molto scarso????
homersimpson Posted May 5, 2013 Posted May 5, 2013 Accettereste eventualmente anche un giocatore molto scarso???? certo, qua mi sa che nessuno è un fenomeno. Comunque ora apro un 3d e ci contiamo.
marisa Posted May 5, 2013 Posted May 5, 2013 (edited) comunque 11 non bastano, ce ne vogliono 12!!!! da qui alla fine! Edited May 5, 2013 by marisa
bugo85 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Certo però..che sfiga.... andare contro Milano-Siena subito... Da un lato è meglio non incontrarli in finale...dall'altro rischi di non arrivarci neanche....
Fantatrader Posted May 6, 2013 Author Posted May 6, 2013 dai divertiamoci a fare il totocalssifica ! per me dopo l'ultima (penso vinca sia Roma, Siena, MI, caccù e perda Reggio, ma in quest'ultima sta la mia incognita principale), direi: 1 VARESE 2 SS 3 Roma 4 MI 5 Siena 6 caccù 7 Reggio 8 VE quindi si parte con : VA - VE SS - RE Roma- caccù MI- Siena !! eccoci ! a parte Regiio davanti a caccù il resto è come da mie previsioni... da cui 1 CIMBERIO VARESE 8 UMANA VENEZIA 4 EA7 EMPORIO ARMANI MILANO 5 MONTEPASCHI SIENA 2 BANCO DI SARDEGNA SASSARI 7 LENOVO CANTU' 3 ACEA ROMA 6 TRENKWALDER REGGIO EMILIA
Fantatrader Posted May 6, 2013 Author Posted May 6, 2013 niente biscotto dunque, sappiamo che i milanesi sono sboroni e si credono i più bravi, sta a Siena o a chi arriverà dopo a ricacciarli nel'oblio ! Sassari invece ha la strada spianata per la finale, e ci può arrivare pure più riposata, ma ora è presto...
Fantatrader Posted May 6, 2013 Author Posted May 6, 2013 -4 !! news sulle magliette... si ritirano prima di GARA1 ??
Silver Surfer Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Vabbè dai, iniziamo con un bel bracket porta-sf**a? Allora: Varese-Venezia 4-2 Milano-Siena 2-4 Roma-Reggio 4-3 Sassari-Cantù 3-4 Varese-Siena 4-3 Cantù-Roma 4-2 Varese-Cantù 4-3
Ponchiaz Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Questa cosa da sola ha fatto alzare le quote su Varese di tre punti.
Fantatrader Posted May 6, 2013 Author Posted May 6, 2013 si può sfiducuare e mandare in esilio un moderatore di questo rispettabile forum (prima di quell'intervento innominabile )
Silver Surfer Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Guardate che io ci credo davvero! E qs.sopra mia è una prova assoluta: ovvero rispettare tutti (Siena in primis, per me) ma temere nessuno (Siena compresa). E poi...i Segni... I Segni...! Perchè cancellare? Coraggio!
Dragonheart Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 niente biscotto dunque, sappiamo che i milanesi sono sboroni e si credono i più bravi, sta a Siena o a chi arriverà dopo a ricacciarli nel'oblio ! Posso avanzare dei dubbi? Ad un certo punto - nel quarto quarto - Milano, senza Langford e con il paracarro al rientro, aveva dentro Basile, Bremer, Melli e il paracarro a provare a perderla, con Brindisi che invece ha sbagliato almeno sette tiri di fila (contati dal netcasting) prendendo un break quasi per inerzia. Secondo me, ci hanno provato ma Brindisi o proprio non ha potuto o non ha voluto vincerla.
Virgus Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Vabbè dai, iniziamo con un bel bracket porta-sf**a? Allora: Varese-Venezia 4-2 Milano-Siena 2-4 Roma-Reggio 4-3 Sassari-Cantù 3-4 Varese-Siena 4-3 Cantù-Roma 4-2 Varese-Cantù 4-3 Credo che Va-Ve finirà in 5 gare Mi batte Si Roma e caccù vincono in 6 Se andiamo a garasette , in qualunque serie , perdiamo.
Silver Surfer Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Credo che Va-Ve finirà in 5 gare Mi batte Si Roma e caccù vincono in 6 Se andiamo a garasette , in qualunque serie , perdiamo. Ok, bravo. Quindi? E poi? Finale Va-Rm o Va-Ctù?
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Ok, bravo. Quindi? E poi? Finale Va-Rm o Va-Ctù? ma SMETTILA !!! manca solo che prepari la macchina fotografica...... :rolleyes: SGRAAAAAAAATTT !!
Ale Div. Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Silver, sallo, io a gara 7 con quelli li non ci arrivo......
Virgus Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Ok, bravo. Quindi? E poi? Finale Va-Rm o Va-Ctù? Mi sono già espresso , finale mi-caccù con LLMFDP MVP dei playoff. Roma è già dura se passa i quarti.
Virgus Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Silver, sallo, io a gara 7 con quelli li non ci arrivo...... L'eventuale garasei , con LLMFDP ad arbitrare , sarebbe l'ultima partita di basket della mia vita .
parish76 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 vinciamo a mani basse .. 4-1 4-1 e 4-0 .. quando mi ritirano la patente per stato di ebrezza vinciamo il campionato .. agosto 98 roosters campione maggio 2013 ora ... ... voglio questa gioia ..
Silver Surfer Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Silver, sallo, io a gara 7 con quelli li non ci arrivo...... Quindi vinciamo in gara-5 o in gara-6 con quelli?
Recommended Posts