Jump to content

Recommended Posts

• Replies 620
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

DA MERCOLEDI' DISPONIBILI LE T-SHIRT PER GLI ABBONATI PLAYOFF

postdateicon.pngLunedì 06 Maggio 2013 15:03 | postauthoricon.pngScritto da pallva2 | pdf_button.png | printButton.png | emailButton.png

Valutazione attuale:rating_star.pngrating_star.pngrating_star.pngrating_star.pngrating_star.png / 1

ScarsoOttimo News - Altre news

A partire da mercoledì 8 maggio gli abbonati di post season potranno ritirare la speciale t-shirt dedicata ai Playoff 2013. Le magliette saranno disponibili presso le biglietterie del PalaWhirlpool mercoledì e giovedì dalle 17 alle 19 mentre venerdì, giorno di gara 1, presso il negozio Red Corner del palazzetto la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 18. Per ritirare la maglietta è necessario presentare l’abbonamento playoff unitamente al buono ricevuto al momento della sottoscrizione della tessera.

Disegnata dal Gruppo Trenta, la t-shirt è prodotta in edizione limitata per gli abbonati playoff. Lo studio varesino di design ha pensato ad una maglietta semplice con la scritta WE BELIEVE, riprendendo lo slogan utilizzato per il lancio della campagna abbonamenti playoff. Un segno distintivo per chi ci ha creduto e ci crede ancora.

Posted

A me non hanno dato manco l'abbonamento ma ci credo abbestia.

By the way, Roo le magliette interesserebbero come posso rendermi utile?

Posted

SGRAAAATTTTT!!!!!!! SGRAAAATTTTT!!!!! sto grattando anche quelli del mio gatto......figurati un po'!!!!! e cmnq hai dimenticato ivanone dejan.......però se ci prendi caro bugo85..... ti fo fare una statua in centro del piazzale di Masnago!!!!!

Ci proviamo...ahahahah

Posted

A me l'hanno dato...ma dove ho messo sto caspita di buono ?

Rivoltate tasche e taschini, io l'ho trovato or ora :sweat::D

Posted

Rivoltate tasche e taschini, io l'ho trovato or ora :sweat::D

Io l'ho usato per avvolgerci l'abbonamento PO.

Avendo la CERTEZZA di non perdere il prezioso tagliando mi sono ritrovato anche con l'utile pezzetto di carta.

Venerdì ritiro maglietta, scarpe "vintage" e altro materiale propiziatorio.......

Io ci credo e mi porto avanti.

Posted

DA MERCOLEDI' DISPONIBILI LE T-SHIRT PER GLI ABBONATI PLAYOFF

postdateicon.pngLunedì 06 Maggio 2013 15:03 | postauthoricon.pngScritto da pallva2 | pdf_button.png | printButton.png | emailButton.png

Valutazione attuale:rating_star.pngrating_star.pngrating_star.pngrating_star.pngrating_star.png / 1

ScarsoOttimo News - Altre news

A partire da mercoledì 8 maggio gli abbonati di post season potranno ritirare la speciale t-shirt dedicata ai Playoff 2013. Le magliette saranno disponibili presso le biglietterie del PalaWhirlpool mercoledì e giovedì dalle 17 alle 19 mentre venerdì, giorno di gara 1, presso il negozio Red Corner del palazzetto la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 18. Per ritirare la maglietta è necessario presentare l’abbonamento playoff unitamente al buono ricevuto al momento della sottoscrizione della tessera.

Disegnata dal Gruppo Trenta, la t-shirt è prodotta in edizione limitata per gli abbonati playoff. Lo studio varesino di design ha pensato ad una maglietta semplice con la scritta WE BELIEVE, riprendendo lo slogan utilizzato per il lancio della campagna abbonamenti playoff. Un segno distintivo per chi ci ha creduto e ci crede ancora.

io non ho più gioielli di famiglia, talmente li ho levigati leggendo questa discussione... Per cui capite il mio sconforto quando leggo del believe.... Assomiglia tanto al duemialaecredici dell'altro lato della strada... Ma anche l'I care di uolter veltroni.... Ma non bastava scrivere Forza Varese in bianco su sfondo rosso???????????? Proprio lo studio di design?????? Porkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!
Posted (edited)

Oh cazzo....mo vogliono il buono per la maglietta PO !!!!

Così imparo a fare gli scherzi da pirla.

Edited by Dragonheart
Posted

Nemmeno io ho il buono. Mia moglie ha fatto l'abbonamento il primo giorno utile.

Ecco....infatti ...il primo giorno....no buoni !!

Posted (edited)

Varese-Venezia 4-2

Milano-Siena 4-2

Roma-Reggio 4-1

Sassari-Cantù 4-1

Varese-Milano 4-1

Sassari-Roma 3-4

Varese-Roma 4-2

Edited by quindici
Posted

Comunque qui sarà il caso di cominciare in fretta: per quel che mi riguarda sto impazzendo.

L'altra notte parlavo in sogno con Dunston di letteratura (gli piaceva molto Calvino), sempre in sogno ho scoperto che mia cugina ha un figlio fuori dal matrimonio con Talts, e infine questa notte Banks era un mio compagno alle elementari, andavo a casa sua il pomeriggio a giocare a Nintendo. La cosa divertente è che c'era già Dizzy seduto sul divano con noi.

Giuro che è tutto vero e che inizio anche a preoccuparmi un pò B)