Jump to content

Recommended Posts

Posted

sicuro...nel girone di ritorno Milano ha fatto gli stessi punti di Varese, checchè ne dica Silver per me è la più pericolosa...

Tu quello che scrivi oggi non fa testo.

Avrai iniziato alle otto con gli spumantini...! :-)

• Replies 620
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

sicuro...nel girone di ritorno Milano ha fatto gli stessi punti di Varese, checchè ne dica Silver per me è la più pericolosa...

Se gioca con Siena,vanno a casa al primo turno.

I Bancari falliti son più fastidiosi dei culattoni.

Posted

sarò un po ripetitivo, ma temo Venezia..se passiamo, come credo, le cose si metterebbero molto bene!!!

Posted

sarò un po ripetitivo, ma temo Venezia..se passiamo, come credo, le cose si metterebbero molto bene!!!

Con Venezia si va' a gara 5 sicuri.

Posted

M'anfatti , troppa sicumera da parte di tutti .

E poi lo scudetto l'ha già milano sul petto.

Non facciamo scherzi, ho acquistato l'abbonamento pleioff solo per poter assistere dal vivo alla finale.

Posted

Non facciamo scherzi, ho acquistato l'abbonamento pleioff solo per poter assistere dal vivo alla finale.

Guarda che siamo in due .

Posted

Dopo avermi fatto abbonare a tutti i costi, adesso salta fuori che ci eliminano ai quarti?

Anche io mi sono abbonato ed infatti... NON USCIREMO AI QUARTI!!!

Posted

Ivanov ! Con Pesaro è stato una piovra, ma era appesantito, quando si rimetterà in forma e sarà più veloce...

Saranno finiti i playoff....faccina

Posted (edited)

Cmq questi PO da protagonista mi ripagano della trasferta solitaria a Rimini ai tempi della lega2, dove ho visto Genovese (...) 4 tattico marcare Sandrino De Pol!!! Diciamo che ho gridato FORZA VARESE per molto meno rispetto a quest'anno :lol:

Edited by joe
Posted

Certo che dopo Pops, Ivanov che si batte il pugno sul petto rivolto alla curva dopo un minuto di gioco , aumenta la mia tristezza nella parentesi.

Posted

Cmq questi PO da protagonista mi ripagnano della trasferta solitaria a Rimini ai tempi della lega2, dove ho visto Genovese (...) 4 tattico marcare Sandrino De Pol!!! Diciamo che ho gridato FORZA VARESE per molto meno rispetto a quest'anno :lol:

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:
Posted

Cmq questi PO da protagonista mi ripagano della trasferta solitaria a Rimini ai tempi della lega2, dove ho visto Genovese (...) 4 tattico marcare Sandrino De Pol!!! Diciamo che ho gridato FORZA VARESE per molto meno rispetto a quest'anno :lol:

Ne potremmo raccontare di trasferte in solitaria caro Joe...mi viene in mente Montecatini io e mio cognato in solitaria, lasciamo stare...

Posted

Ne potremmo raccontare di trasferte in solitaria caro Joe...mi viene in mente Montecatini io e mio cognato in solitaria, lasciamo stare...

In che anno? Perché anche io e mio padre, nel 1990, andammo a Montecatini in solitaria. Caxxo 1990...

Posted

Certo che dopo Pops, Ivanov che si batte il pugno sul petto rivolto alla curva dopo un minuto di gioco , aumenta la mia tristezza nella parentesi.

Quoto